|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Gardaland o Mirabilandia? | |||
| Gardaland |
|
106 | 71.62% |
| Mirabilandia |
|
42 | 28.38% |
| Votanti: 148. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
io ci sono salito e nn ho avuto nessun problema.... la meglio secondo me è quella accanto al mc donald |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
A Gardaland ci sono stato un sacco di volte; l'ultima sabato scorso. Avrei voluto salire sull'Atlantis, ma alle 9.00 era ancora chiuso dopodiche' s'e' riempito di gente, tipo che c'erano costantemente almeno due ore di fila!!! E a mezzanotte meno un quarto era ancora cosi' L'abbiamo mandato bellamente a quel paese. Non sono mai stato a Mirabilandia, invece.... Ma da quello che mi dici mi sa che ci faro' un saltino. Ora vedo di scoprire dove sta... Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mai andare di sabato in sti parchi!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
gardaland
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Morio Cho
|
Quote:
Nel frattempo ho scoperto: Milano - Gardaland: circa 200 km Milano - Mirabilandia: circa 350 km Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Gardaland
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18379° membro di HWUP su + di 528428
|
Quote:
Milano - Mirabilandia tangenziale di Bologna (A1-A14) CODA ad libitium !!!!! Ciao DADE
Dragon tower blue Cougar Gaming CGR GEXP-850 Ryzen 5 5600X MSI MEG B550 UNIFY zalman 7000b Kingston FURY Beast ARGB 32GB (2x16GB) Radeon RX6600 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Dell Latitude 3410 |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Nessuno dei due.
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: La Città Del Lambrusco
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Gardaland
Sono stato ieri per la prima volta a Mirabilandia mentre essendo di PAdova Gardaland é comodo! Mi sono divertito essendo la prima volta. trovo però Gardalandi un altro livello innanzitutto perché é tematizzato, poi le attrazioni sono simili. Mi fido se dite che Katun é meglio di Blue Tornado perché non le ho provate. Le Torri Gemelle sono simili a Space Vertigo ma risultano spoglie. Niagara é una figata anche se breve. Ti bagni più di Fuga da Atlantide che perà ha due discese, più barconi e la tematizzazione. Mammut é come Family Adventure ma più lungo e, mi ripeto é tematizzato. Montate così alcune attrazioni sembrano quelle delle sagre paesane pur essendo divertenti. Mi riferisco oltre a Family Adventure anceh a Explorer e Pakal ( Che é divertentissima ma ieri sono venuti a prendermi perché si bloccava ). Ghostville mi ha deluso, tutti animatronics che sono del livello dell'Ex Valle Dei Re che ha 20 anni! A salvarla sono gli attori che come a Movieland nell'Horror House ti fanno paura. Autosplash é come il Colorado Boat ma inferiore secondo me e quest'ultima tematizzata così sembra un cantiere con le cose lasciate in giro. Reset non l'ho capita e mi ha deluso oltre a durare proprio poco e ad aver aperto ( non era la sola ) alle 12. I Pirati di Gardaland, pur con i difetti dovuti all'usura restano di un altro livello. I-Speed visto in costruzione invece sembra proprio bello. La Ruota é maestosa. ALtro paragone Rio Bravo e Jungle Rapids. Le prime sono forse più rapide ma due ippopotami e qlc coccodrillo non bastano a creare un ambiente che alla fine non somiglia neanche tanto ad un corso del Rio Bravo con la vegetazione nostrana che vi é. Jungle Rapids Scenograficamente é molto più avanti. I ltrenino era chiuso quindi non mi esprimo. Infine alcune attrazioni come Music, Mongolfiere, 24 Ore ed Explorer sono superate e non possono essre considerate grandi attrazioni ma semmai attrazioni di secondo piano per riempire il parco. Una suddivisione netta in aree sarebbe una grande miglioria. Ieri non si facevano code ma mi rendo conto che fare un'ora di attesa per mezzo minuto di corsa non é piacevole.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ops, sono poco attendo negli ultimi periodi, ma tu non rifiutavi l'uso delle emoticons?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
leggere la data non è un optional
>bYeZ<
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Mirabilandia, ma solo perchè è a pochi km da casa mia ed ho molti ricordi lì.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
azz, un thread nuovo nuovo eh
![]() comunque anch'io voto Gardaland
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
gardaland è più bello come parco, mirabilandia ha attrazioni con più "pathos"
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
( io mi mettevo sempre in prima fila )adesso stanno facendo un altra attrazione a mira che prenderà il posto delle montagne russe di legno speriamo bene!( apre a giugno) cmq io amo le attrazioni adrenalitiche e perciò preferisco MIrabilandia |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Preferisco di gran lunga Mirabilandia, anche per uno come me che non apprezza le attrazioni più estreme, mi piacciono moltissimo gli spettacoli che fanno (Soprattutto scuola di polizia)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Quoto
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Voto mirabilandia...è più vicino, e usciti da lì si va in riviera a ballare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.