Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2003, 13:19   #41
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originally posted by "Profe"

Quindi è in me che c'è qualcosa che non va? Egoismo?
assolutamente no! come hai letto io ho SEMPRE SCRITTO "IO".. e le ultime righe erano considerazioni generiche.. come qualcuno ha però già detto l'amore nn HA REGOLE!! quindi.... (secondo me l'amore nn è eterno.. o meglio può nn esserlo... quindi.. ogniuno vede e prova l'amore come si sente...)
Old 14-07-2003, 16:17   #42
Irenina

Quote:

è normale disinnamorarsi di chi non ti ama?
Sì, è "normale", nel senso che l'uomo non è nato per soffrire (almeno, non per natura), e quindi un meccanismo di protezione della propria salute mentale è non amare più chi ci fa soffrire.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 23:24   #43
emica
Senior Member

L'Avatar di emica

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originally posted by "Irenina"

Sì, è "normale", nel senso che l'uomo non è nato per soffrire (almeno, non per natura), e quindi un meccanismo di protezione della propria salute mentale è non amare più chi ci fa soffrire.

Anche secondo me è una normale reazione umana disinnamorarsi di chi non ti ama più
l'amore si nutre dell'amore dell'altro,per vivere ha bisogno di tante piccole e grandi cose,l’affetto,la tenerezza,l’intesa,la complicità,l' erotismo, lo scambio continuo di sensazioni e di emozioni,il dialogo, la comunicazione e di una quotidiana attenzione a quelle belle piccole cose che,se trascurtate,accumulano scontento e insoddisfazione.
Quando non ti senti più amato e l'altro si allontana da te,è normale che pian piano l'amore si affievolisca, i primi tempi speri ancora ma poi non resta che accettare per non soffrire più

Ciao
emica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 10:29   #44
Profe
Senior Member

L'Avatar di Profe

Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
Son contento che non sono l'unico....

Però ho notato che sono le ragazze a pensarla come me,
i ragazzi tendono di più a rimanere innamorati anche se non corrisposti, forse hanno meno esigenze ( ig: )

Ma è proprio così?

Che ne pensate?
Profe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 10:32   #45
Profe
Senior Member

L'Avatar di Profe

Quote:
Originally posted by "emica"

..ha bisogno di tante piccole e grandi cose,l’affetto,la tenerezza,l’intesa,la complicità,l' erotismo, lo scambio continuo di sensazioni e di emozioni,il dialogo, la comunicazione e di una quotidiana attenzione

Ciao
anche per me è così, ma sembrerebbe di capire che è più una caratteristica femminile che maschile

Hei io son maschio maschio
Old 15-07-2003, 18:12   #46
Profe
Senior Member

L'Avatar di Profe

Quote:

Credo che tu abbia ragione

allora perchè tanti continuano a struggersi per amori non corrisposti?

anche molti di questo forum
Old 15-07-2003, 18:46   #47
Luzz
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Re: Amare chi non ti ama

Quote:

Mi stavo chiedendo se son normale

In giro,anche su questo forum,c'è un sacco di gente che si strugge per amori non corrisposti

Io non sono mai riuscito ad amare una donna che non abbia dimostrato un certo interesse per me

Anche nella fase dell' innamoramento sono sempre stato attratto solo da chi aveva almeno simpatia per me.
Ora non amo più la donna che mi ha lasciato,provo solo affetto per lei (se mia moglie avesse avuto l'interesse che ha ora nei miei confronti, non sarebbe nemmeno entrata nei miei pensieri,invece l'ho amata tanto..)

E' normale smettere di amare qlc solo perchè non non ti ama più o innamorarsi solo di chi dimostra interesse per te ?

Ciao

Io mi sono innamorato di una ragazza che provava "simpatia" per mè. Siamo stati insieme io ero innamorato moltissimo tanto che ci ho sofferto per 2 anni...ma lei era attratta solo dal mio aspetto fisico e non gli piacevo come persona...che devasto !!!!
Luzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 19:02   #48
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Anche perchè se sei innamorato e non corrisposto e vedi che sta con un altro e sta bene ed è felice poi ti prende il nervoso...
E certi momenti sei talmente invidioso da odiarla.. per questo pian piano passa l'innamoramento, o almeno la prima cotta iniziale...
Anche se un pò di sentimento resta sempre...

Old 15-07-2003, 19:02   #49
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:

l'uomo è nato per soffire. punto.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 19:09   #50
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Originally posted by "FreeMan"

l'uomo è nato per soffire. punto.

>bYeZ<
Ehh vabbè allora MORIREMO TUTTI....
Secondo me è troppo generale: ci sono parecchi uomini che penso stiano moooolto bene...

Quindi perchè loro sì e io no?
Old 15-07-2003, 19:22   #51
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Iscritto dal: May 2001
Città: RE
beh, io dico che amarla o no sarà solo io a volerlo, sia che mi ama sia che non mi ama. nulla mi impedisce di amare una persona per tutta la vita nonostante non mi ama, certo non le darei fastidio se non mi ama e per i miei problemi, però il sentimento può vivere benissimo in me anche se soffrirò, perché in fondo seguo quello che mi dice il mio cuore, e per questo non pentirò di quello che avrò fatto :o
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 19:29   #52
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originally posted by "PentiumII"

Secondo me è troppo generale: ci sono parecchi uomini che penso stiano moooolto bene...
prima di star bene cmq hanno sofferto..o lo faranno dopo..ciò non toglie che non potranno essere felici per molto tempo

la felicità è un momento labile della tua vita.. basta un'alito di vento per...

ovvio che sono discorsi generali.. solo questi puoi fare...

>BYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 14:57   #53
Profe
Senior Member

L'Avatar di Profe

Quote:

Anche perchè se sei innamorato e non corrisposto e vedi che sta con un altro e sta bene ed è felice poi ti prende il nervoso...
E certi momenti sei talmente invidioso da odiarla.. per questo pian piano passa l'innamoramento, o almeno la prima cotta iniziale...
Anche se un pò di sentimento resta sempre...

Il sentimento rimane sempre, non si può cancellare dal cuore chi hai amato, ma una cosa è l'affetto,altra cosa è l'amore
Old 16-07-2003, 14:59   #54
Profe
Senior Member

L'Avatar di Profe

Quote:
Originally posted by "FreeMan"

prima di star bene cmq hanno sofferto..o lo faranno dopo..ciò non toglie che non potranno essere felici per molto tempo

la felicità è un momento labile della tua vita.. basta un'alito di vento per...

ovvio che sono discorsi generali.. solo questi puoi fare...

>BYeZ<
Heilà che ventata di ottimismo, mi ci voleva propio
Old 16-07-2003, 16:04   #55
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:

Il sentimento rimane sempre, non si può cancellare dal cuore chi hai amato, ma una cosa è l'affetto,altra cosa è l'amore
Ma come fai ad amare ancora allo stesso modo una persona che non ti caga proprio e che sai anche che non avrà mai una storia con te?
Certo non dico che l'amor passa del tutto, ma certe giornate proprio te lo fa passare... o almeno te lo fa sembrare qualcos'altro...
Old 16-07-2003, 16:06   #56
Irenina

Quote:

E soprattutto, una cosa è il ricordo dell'amore, un'altra cosa è amare.
Old 16-07-2003, 16:10   #57
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:

E soprattutto, una cosa è il ricordo dell'amore, un'altra cosa è amare.
Già, è così...
Ma anche il ricordo dell'amore a volte può diventare triste se è stata una sofferenza perchè non era corrisposto...
Quindi il ricordo dell'amore come può essere bello come un amore corrisposto?
Old 16-07-2003, 16:23   #58
Irenina

Quote:

Quindi il ricordo dell'amore come può essere bello come un amore corrisposto?
Lo è perchè, con il tempo, ti scordi i momenti brutti e la sofferenza e le cose belle le ricordi con tenerezza, come una cosa della tua giovinezza.
Old 16-07-2003, 17:25   #59
Profe
Senior Member

L'Avatar di Profe

Quote:

Lo è perchè, con il tempo, ti scordi i momenti brutti e la sofferenza e le cose belle le ricordi con tenerezza, come una cosa della tua giovinezza.
ù

è proprio così, il ricordo di un amore è una bella cosa che rimarrà sempre dentro di noi, ma non si può vivere di ricordi..

Ho voglia di vivere non solo di ricordi
Old 16-07-2003, 17:27   #60
Profe
Senior Member

L'Avatar di Profe

Quote:

Ma come fai ad amare ancora allo stesso modo una persona che non ti caga proprio e che sai anche che non avrà mai una storia con te?
Certo non dico che l'amor passa del tutto, ma certe giornate proprio te lo fa passare... o almeno te lo fa sembrare qualcos'altro...
Infatti io non amo più mia moglie, ma rimane lo stesso l'affetto,

non può sparire da un giorno all'altro ogni sentimento per lei, ma non è certo amore quelo che provo
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Google Pixel 11 256GB, c'è gi&agr...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL