|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
|
Tranquillo non ci sono problemi stasera faccio le foto e te le mando.
Ciao!
|
|
|
#42 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in linea di massima va bene! ti confermo questa sera appena vedo mio fratello (la fotocamera è per lui, io ho già sia il nec 606 che il nokia 3650
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Allora ok, appena sai qualcosa fammi sapere.
Se va tutto bene potremmo accordarci per l'inizio della prossima settimana, o per la fine di questa... X zeldaup: ti ho inviato le foto. Ciauz!
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
me le invii pure a me le foto?
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
affare fatto, amico..... Non vedo la crepa che mi dicevi però... sarà una cosa invisibile, penso.... Quando ci si vede? Al più presto spero. Fammi sapere, anche in email se vuoi... Ciao e grazie ALTAIR IV |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
La crepa è sul fondo, ma effettivamente non è tanto grande.
Adesso non ci resta che aspettare kingvisc. Io però ho un problema, cioè che dovevo venire a milano per una commissione, ma adesso non ce n'è più bisogno, quindi ho pensato che non mi conviene venire perchè coi soldi che spenderei nel treno non ne varrebbe la pena. Dato che mi dispiace non poter venire, ho deciso di pagare io le spese di spedizione, ma siccome non l'ho mai fatto dovresti spiegarmi come funziona, cioè cosa devo chiedere alle poste? e come funziona il vaglia/bonifico? X leomagic: dove te le invio le foto?
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
leo ti ho inviato le foto.
Precedenza cmq a zelda e king. Ciauz!
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ok aspetto impaziente.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Di dove sei?
|
|
|
#50 |
|
Moderatore
|
mi spiace non aver ancora la risposta, ma bisogna trovar i soldi prima..
per la spedizione: vai in posta con un pacco ben imbottito e dici che devi spedire (ad esempio in j+3, costa 7€ e arriva in 3 giorni). ti danno un foglio da compilare con i tuoi dati e quelli del destinatario. per il vaglia: ti arriva a casa una busta con dentro una sorta di assegno, vai in posta con quello, lo firmi dietro, dai un tuo documento e ti danno i soldi
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Direi che è semplice...
La spedizione se devo farla la faccio unica, quindi le spese di spedizione non le faccio pagare a nessuno dei due, ok? Kinvisc mi raccomando fammi sapere al più presto perchè mi sa che ci sono altre persone interessate. Ciao!
|
|
|
#52 |
|
Moderatore
|
dalla pure ad altri allora, purtroppo mi sa che va per le lunghe.. scusa il disturbo e buona vendita
|
|
|
#53 |
|
Member
|
Io ci sono sempre.
Fammi sapere per cortesia, dato che devo partire per le vacanze per fine mese, e devo sapere il da farsi. Non vorrei nemmeno restare senza telefono a questo punto. Contattami in email nuovamente che ci si mette d'accordo. Ok? Grazie, ciao ZELDAUP |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
anche io ci sono sempre
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
la camera da sola allora quanto viene, o la vende solo in accoppiata al tel?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
L'ho scritto in un post sopra, cmq ripeto:
tel 165 euro cam 65 euro dato che le spese di spedizione sono a carico mio desidererei fare una spedizione sola, a milano se entrambi i compratori sono di milano (e zeldaup lo è). Quindi ad esempio se loregux prendesse la cam e zelda il cell, io farei un pacco j+3 unico indirizzato ad uno dei due, dopo aver ricevuto il vaglia ovviamente, poi voi vi mettereste d'accordo per quando e dove vedervi (magari uno paga tutto e poi si fa dare i soldi dall'altro). Però una cosa a cui tengo è di vendere entrambi nello stesso momento, non voglio rimanere con la cam che da sola non mi serve a niente. Inoltre vorrei concludere al più presto dato che sia io che zelda a fine mese andiamo in vacanza I prezzi sono buoni e gli oggetti non hanno problemi. A voi.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
se vuoi le spede di spedizioni x il tel le pago io in caso dovresti spedirlo a me.
Sono super interessato..lo sai..
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Leo di dove sei?
Ma tu prenderesti solo il cell vero? Quindi pagheresti 165+s.s.?
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
sono di firenze.
Si prenderei solo il cell.
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
Bryn, gli accordi erano quelli (il prezzo e le condizioni le avevi fissate tu) ... Se adesso facciamo l'asta... Ovviamente non posso impedirti nulla, però sono giorni che sto portando avanti le trattative con te e ho perso altre occasioni... Per favore, fammi sapere definitivamente i tuoi propositi, anche per una questione di correttezza. Ciao Zeldaup (che non vuol essere affatto polemico) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.