|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Ve l'ho detto che quel 99 non mi piaceva
Questa e' l'ultima sciabolata,ora non saprei piu' da dove tirare fuori un solo punto!!! E se non sbaglio a questo punto sono salito al 4° posto mondiale!!! MAI COSI' IN ALTO!! ![]() ![]() http://service.futuremark.com/compare?2k1=6748381 |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
azz a pochi punti dal 3°
ottimo risultato cmq...... dai che spremi quei punticini che ti mancano qlk piccolo MHZ in + gg cmq al 2003 hai provato? BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Per il 2k1...fidati,non c'e' piu' nulla |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
..2.4 ?!?! e xke?
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
AGGIORNAMENTO
ORA SONO 25300!!!
4° NELLA CLASSIFICA MONDIALE! |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
guarda che quello dell'ali è l'assorbimento massimo......che hai un 200 watt o un 500watt in consumo non cmabia nulla.....ovviamente il 500 ti regge vcore e perifiriche di più perchè ti da più corrente quando serve....ma se non prendi mille periferiche che consumi e non sei sempre a giocare o a impegnare molto cpu e scheda video il pc consuma poco.....che tu abbia un ali piuttosto che un'altro.....e mai come una lavatrice o un forno elettrico........a me con forno e ferro da stiro salta la corrente....se insieme al ferro c'è il pc assolutamente no.....e ho un sistema che succhia: ventole con led....cmq 8 ventole 8x8 in totale, di cui una smart case fan sempre al massimo che succhia solo lei sui 7 watt.....poi radeon 9800pro, xp 1,4ghhz a 2,2 ghz (in working) 1 gigi di ram con leggero overvolt.....masterizzatore, lettore dvd, fan bus vantec con led, 2 neon, 2 hd 80gb, più vari ammenicoli e periferiche sulle usb......insomma succhia parecchio rispetto a computer "standard".......quando gioco il triplo di quelli preassemblati di fascia media almeno cmq anche quando giochi consuma molto consuma cmq meno che lavatrice o similia........quando navigo non consuma niente (per quello che penseresti.....) la differenza tra il micron 300 watt o lo starnet 550 con l'attuale leadman 500 è solo che con l'ultimo overclokko di più ed eroga più corrente.........quando serve........ma i consumi sono gli stessi aparità di condizione.... |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
dimenticavo.....complimenti guglielmit.....
imho il guadagnao più che nei mhz l'hai nella ram, se devi impostare un divisore per la ram per arrivare a quelle freqeunze con la cpu e la latenza.....più che tirare il collo ulteriormente......cosa che avrai già fatto cmq........mi sa che le hai provate tutte. cmq anche chiudere tutte le app. compreso explorer da parecchio boost.....ma saprai anche quello meglio di me bravo! con la pazienza magari rubi ancora qlcs..... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Secondo me ne bastava uno..
nel senso che a livello di 3d mark il guadagno da p4 3000 a p4 4100 non è poi così rilevante, anche se a lui è servito per entrare in classifica..
Sono (quasi) sicuro che col p4 3000 con la sua bella ventolina avrebbe fatto almeno 20000 o giù di lì.. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se avessi tanti soldi da sprecare avrei già realizzato 1 macchina capace di fare anche 50000. Complimenti a Carnaby sei nella classifica degli spreconi in cose davvero inutili e ingombranti.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ma dai lucarp! è come un sogno! tu per realizzare un tuo sogno nn faresti di tutto? poi lui ha la possibilità "economico"
ancora complimenti carnaby!!! |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
Accipikkia
Carn e pensare ke quand'eri a 6k al 3d mark 2003 e io sn fermo a 5844 ad aria dissi default sia gpu ke cpu ... mi ero illuso di osare un sorpassino ....eheh niente, mi abbasso umiliantemente e ritorno nel mondo dei mortali!
complimentissimi! PS: ah io ho una 9700 lissia |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma come si fa a complimentarsi per una cosa del genere....sono capaci tutti coi pezzi giusti.....anzi posso affermare con discreta certezza che con un 10-15milioni di lire si possa costruire una macchina che vada anche a 5ghz in locale climatizzato con vapoch e prometeia in qantita e schede video oc fino all irraggiamento.......ma quando variamo l agp e i pci tutto il lavoro risulta inutile e i soldi spesi per "realizzare il sogno" sono andati sciupati...... di gran lunga meglio portare tutto a 3,5 ghz e raffreddare con sistemi sofisticati e costosi ogni componente (dal chipset alle ram) in modo da essere solidi a quel clock e lasciare tranquilli altri compoententi.......il record di velocita puo essere infranto nel giro di 5 minuti se va un attimo in un qualsiasi laboratorio amd o intel......quelli tirano fuori un pezzo di silicio da un armadietto e ti pompano a 6000 e ti sbattono in faccia il tuo 3d mark insulso.....
be ma il divertente è chiedere alla gente che ci fa con un pc "stabile" a 4 ghz......ci gioca?? ci usa word?? ci lavora?? che cosa ci fa di utile?? perche se fa tutto quel lavoro solo per vedere 10 minuti nella vita wcpuid che segna 4199.50 mhz non ha molto senso......io i soldi per fare una cosa del genere li ho, ne ho anche per farne 2 o 3 di cose del genere.......ma l inutilita dell impresa mi fa pensare di conservare i soldi per godermeli....non so comprarmi cd andare al cinema con gli amici, portare a cena la tipa in un posto superschic ecc....... in fondo ciascuno fa un po quel che gli pare del resto....... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.