|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
...senza contare le volte che al servito chiedi "diesel grazie" e ti mettono quello blu, giallo, o figo che sia...
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
beati voi.. qui il più economico è 1,25.. la media è 1,29..
in estate la pagavamo 1,46 1,48 anche.. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io ho appena fatto il pieno con 5.73 €
è aggiungo
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quello più economico che ho trovato qui sta a 5 km da casa (andata e ritorno) e c'è l'ha 1.230 con il fai da te ovviamente ci vado una volta a settimana a fare il pieno (tenete conto che in campania c'è un accisa regionale) mentre una vicino casa di mio zio (20 km tra andata e ritorno) solo di venerdì la mette a 1.199
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
(a me hanno ripescato un topic di 3 anni fa chiudendomelo perche' non poteva stare in piazzetta...peccato che musica nn ci fosse 3 anni fa! |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
![]() 1.159€/l
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.

è aggiungo