|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Bhe il tuo ragionamento fila , ma anke il mio (soldo risparmiato soldo guadagnato da dove esce secondo voi? Si l'ho inventato io
Cmq torniam a noi plz Son indecisissimo su quale dei 2 prendere.... l'808 ha la batteria ke dura di piu' e piu' mem..... MA NON HA IL BT!!!! Kekkavolo gli costaba aggingerlo.... Mentre l'e606 lo ha.... secondo voi?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ricorda che se vendi il telefono pero' hai il problema che la scheda rimane intestata a te...visto che le usim non si possono comprare a parte, non e' cosi' facile rivendere il telefono.
Il 606 ha bluetoth solo dati, come dovrebbe avere anche l'808, per attaccargli un auricolare serve un adattatore in vendita separatamente quando sara' disponibile, almeno cosi' ho letto su un'altro forum |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Zac sei un grande.
Spero gli altri capiscano che ci stanno fottendo alla grande. Vedi nokia. 360 eu per il 6100 che non ha un cazzo manco la radio FM. Oppure il 6800 che non ha un beneamato e che costa tanto solamente perchè si apre a metà. I giapponesi ci staranno pigliando per il culo. Poveri noi europei... poi ci lamentiamo che nn abbiamo soldi e paghiamo cellulari di me**a un milione di vecchie care lire... scusate le parolone e lo sfogo A Zac, i miei complimenti per il pensiero
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
ma stiamo chattando in tempo reale?
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
|
nemorino:
dimentichi una cosa,qui chi comanda nono sei tu,non sono io e non siamo noi utenti purtroppo ma sono loro, i gestori Se umts dovrà avere successo stai sicuro che lo avrà Questo perchè accordandosi possono benissimo decidere di offrire umts a prezzi vantaggiosi e gsm a prezzi proibitivi quindi tu migreresti verso umts. Inoltre è inutile dire che ora parli così perchè di umts vero e proprio non c'è nulla, sembra di parlare di una gsm un pelo + veloce e che offre solo videochiamate (che io come molti non userei) ma dimentichi che arriveranno tecnologie nuove con le quali gsm si spegnerà pian piano, pensala come vuoi però la realtà è questa, non hanno di certo commercializzato questa nuova tecnologia per viaggiare in parallelo a quella vecchia Quando umts sarà sviluppata, ricaricabile normale e non con 1 fisso di 80€ al mese,ampia gamma di terminali di tutte le fasce vedrai che salteremo tutti li,o per una promo o per l'altra e alla fine saremo come oggi, tacs-->>gsm Cmq io non ho scritto date,può passare del tempo, ma se fa comodo a "qualcuno" vedrai che i tempi si accorciano |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Si dice che questa manovra di 3 (che ha fatto solennemente incazzare chi ha pagato a prezzo pieno il telefono o parzialmente scontato con promozione che arrivava fino a meta' settembre) sia atta a svotare i depositi pieni di Nec e606 e ancor piu' Nec e808 tecnoligamente superati e con un tot di problemi che altrimenti gli rimarrebbero invenduti appena a settembre entrano sul mercato i nuovi telefoni UMTS.
Se non svuota i depositi cosi' preparatevi verso fine agosto a promozioni tipo 2 telefonini a 60€ con 60€ di telefonate o qualcosa di piu' ma sempre simbolico! Poi a settembre con i nuovi modelli vorrebbe tornare a 700-800€ di prezzo ma lo sara' per poco perche' sara' costretta di nuovo a svendere i telefoni perche' l'unico motivo per cui la gente si abbona a 3 e' per il telefono o per le tariffe flat che a 3 non convengono e che non verranno piu' usate da chi ha grosse bollette se non consente di usare la scheda su un GSM. Il servizio che ora offre la rete UMTS di 3 e' pari a uno scarso servizio GSM con in piu' una costosa videochiamata(conveniente solo per chi ha un abbonamento flat). Internet e' inaccessibile visti i costi proibitivi e i servizi del portale 3 adatti ai milionari visti i costi. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Ma mi spiegate solo una cosa?
Ma perke' dite ke sti cel della nec fanno proprio skifo???? Alla fine lo pagate come un 7210.... e avete mooooooooo....oooooolte piu' funzioni o no? Se poi mi dite , l'unico difetto e' la dimensione vi potrei anke dar ragione , ma quale cel minuscolo ha un display enorme? nessuno.... In piu' la dotazione (1batteria aggiuntiva, l'auricolare) lo rendono veramente molto appetibile :o Cmq voglio un elenco di difetti , non parole!!!! Alle 19 viene un mio amico e vado a prendermi l'808 insieme a lui, quindi elencatemi i difetti per cui non dovrei prenderlo plz SaluT Ps Ammetto una GIGANTESCA inkazzatura solo da ki lo ha pagato poke settimane fa 500€...ma se guardate bene , la politica di 3 mi sembra veramente buona (vi mandan una lettera e vi regalano un 808...ke volete di piu'?
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Città: Valdobbiadene (Treviso)
|
Bè....viste le dimensioni dei nec e quelle di un 7210 rimarrei nel primo
Cmq come già detto sia da me che da molti c'è solo da aspettare che escano terminali ottimi e che umts si sviluppi un pò di + |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Perche' gli utenti di 3 che hanno i Nec non vedono l'ora di poterlo sostituire con qualsiasi altro telefono!
Dicono che da un sacco di problemi, come funzioni non c'e' paragone... L'808 non ha 2 batterie. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
scusate ma bisogna per forza rottamare pure un vecchio gsm?
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'808 e' un mattone pazzesco! |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molti utenti di 3(chi spende molto di cell al mese) hanno preso l'UMTS in abbonamento flat per le telefonate e poi hanno messo da parte il Nec che a loro dire e' un super cesso e hanno messo la scheda 3 in un Nokia GSM ecc...e sfruttano le telefonate Flat in roaming su Tim, preticamente come avere Tim a prezzi molto convenineti a patto che spendi motlo di cellulare al mese. Quindi il primo passaggio sara' bloccare le schede 3 solo su cellulari UMTS e lo possono fare in maniera remota senza intervenire sulla tua scheda, quindi potrei usarla solo sul Nec. Poi progressivamente toglieranno il roaming su Tim ma questo e' un problema minore se il tuo obbiettivo e' usate il Nec con una scheda GSM(funzionano solo chiamate ed sms). Per il resto il telefono ha quasi gli stessi blocchi di Vodafone nel senso che non si puo' salvare quasi nulla sul telefono e dal telefono al pc, praticamente le foto e poco altro, considera pero' che le foto fanno un bel po' schifo su pc per colpa dell'obbiettivo della fotocamera veramente scarso. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq la decisione spetta a mio fratello io ho già il mio bel 7210 |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Aggiungo che nella confezione che vendono con la promozione estiva non c'e' il carica batteria da auto e che molti punti vendita 3 dicono che il kit con batteria aggiuntiva da 3 giorni e auricolare viene venduto solo a chi era gia' cliente 3 a 10 €.
per i nuovi clienti chiedono 100€ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.