|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
hai fatto un errore... errore che commetti spesso... ti sei dimenticato il solito PER ME cioè: Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Rotfl, siccome preferisco mouse+tastiera significa che non so usare il joypad? Dai ma che discorso è
Suvvia, non puoi sostenere che un FPS si giochi altrettanto bene con il joypad, è pura follia |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
a parte che una tastiera resta una tastiera, ovvero decisamente poco professionale per giocarci
I tasti del pad non sono altro che i 4 tasti digitali di una tastiera, lo stick analogico lo si può paragonare tranquillamente ad un trackball il tutto senza dover tenere le mani a mhò di lottatore di sumo quando giochi ma semplicemente unite ad un comodo e anatomico giocattolino di plastica. Per quanto mi riguarda ero scettico anche io all'inizio, poi ci ho preso la mano e devo dire che è veramente l'ideale per giocare un FPS, anzi riesci ad immedesimarti alla perfezione. Discorso diverso dal pad della Ps2 che è fantastico per giocare i giochi di guida, platform e di combattimento, ma con gli FPS fa schifo. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
ma mi spieghi perchè ti stai accanendo cosi tanto verso le console??
E quando uscirà la xbox 2 o la ps3 che fai? e le conversioni da console a pc? Ne vogliamo parlare visto che siamo in tema? roba che per giocare decenetemente a splinter cell bisogna montere jeeg robot "te spacco er cu.o" d'acciaio sotto il case.... doom 3 e hl2 non saranno la stessa cosa... ma ti ricordo che sulla x gireranno a bassa risoluzione... quindi la fluidità e il dettaglio saranno più che soddisfacenti (bella differenza far girare un 1600x1200 e un 640x480) (coder permettendo ovviamente...) |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Accanirmi contro le console? Guarda che le adoro, ho anche una PS2, semplicemente ho detto che per me gli FPS sono meglio su PC, siete voi che ve la prendete troppo. Ovvio che anche le conversioni da console a PC spesso vengono male, ogni titolo andrebbe giocato sulla macchina per cui è pensato.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gioca un FPS sullo scatolone e ne riparliamo |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Ma che c'entra, X-Box, PS2 o GC sempre il joypad devi usare.
Basta, ci rinuncio |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acqui Terme
|
Si ma il joypad della X è trooooooppppooooo avanti
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
La versione PC di HL2 e di Doom 3 sarà certamente migliore di quella per Xbox, certo, ma su quale configurazione hardware? Sei certo che con il tuo XP1800+ e la tua GF3 Ti500 riuscirai a giocare una versione dei succitati giochi migliore di quella per Xbox? Fossi in te non ne sarei tanto sicuro! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma il discorso di fondo è che a un possessore di xbox non gliene frega nulla di quanto sarà graficamente meglio su p4 3.2ghz con ati 9800pro... anche perchè su x, girerà sicuramente meglio rispetto a un un xp 2ghz con la gefo4ti4400 (che è la configurazione standard odierna).... E poi è come se ti prensenti da uno che ha un'audi tt e gli fai "certo però una 360 modena è meglio!"... |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No dai, se li facessero su PS2 direi esattamente le stesse cose |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Mannò era la FX 5800 Ultra quella che scaldava come un forno ed aveva la mega-turbina rumorosa, la FX 5900 funziona bene
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Te lo giuro su Ken Kutaragi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.