|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
Quote:
per fortuna ho letto + attentamente il 3d e nn mi sembra corretto quello che hai fatto ......a me lo vuoi vendere 187 spese incluse mentre già eri sceso di prezzo a 160 + spese nn credo ci siano 17 euro di spedizione oltre che la valutazione di 10 euro per la schedina anche se quando viene presa in blocco nn può avere la stessa valutazione come quando viene data da sola!!! mi verrebbe di lasciare perdere tutto ......cmq visto che è per mio cugino e nn vorrei farlo restare male ti faccio l'ultima offerta : 180 euro tutto compreso sempre che ci siano i drives per XP ciao se ti assicuri di ciò puoi anche spedire stasera ciao ti do i dati in pvt
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imperia
|
Guarda che i 160 erano ss escluse,senza scheda usb che l'avrei venduta a Rik x 10 € e senza 128 di ram che su ebay vanno come l'oro!!!
Se vuoi lascia pure oppure concludi ma senza perdere altro tempo xche nn ne ho! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo:se vuoi essere sicuro che l'xp ci va devi mettercelo tu xche nn ho ne tempo x cerca i driver ne x formattare e reistallare tutto,e poi visto che te lo devo gia spedire sulla fiducia senza neanche una parte dei soldi in anticipo mi sembra che chiedi un po troppo!
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ok nn ti scaldare io ho solo chiesto ....è implicito che se nn ti va nn ti uccido mica
cmq puoi procedere con la spedizione del tutto ........ciao hai i miei dati nn ti scordare nulla
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Visto che avevo un po di tempo e l'adsl a disposizione qui trovi i driver della SB512 x Xp: http://it.europe.creative.com/support/drivers/product.asp?bypass=1&category=2&os=10&driverlang=&prod=139&drivertype=1
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
1000 grazie
fammi sapere quando hai spedito
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.