|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
si, la skeda è perfetta ,ha solo il CD dei driver, ma è come nuova
![]() fatemi sapere
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Belinassu, hai risolto poi per la scheda AGP da mettere sulla mobo che non accettava la Matrox?
Te lo chiedo perché sto cercando di vendere la mia GeForce 2 MX Asus V7100. Se ti interessa... per un tozzo di pane te la porti a casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
e vende la G550.... :o
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
...peccato...
![]() Grazie cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq è una bella VGA l'ho avuta anke io... se qualkuno la cerca ti faccio sapere ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non so come stà la coda
Per quanto mi riguarda puoi spedire già fin da ora Raccomandata costa meno e hai la tracciabilità (magari con imballo adeguato) Fammi sapere se tocca a me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi passo a te ![]() la G550 cmq non l'ho ankora con me, ma è a casa del mio amico ke abita a 100km , appena vado (finesettimana) me la faccio dare ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Speravo di concludere più velocemente
In effetti il fine settimana vorrei assemblare un PC Nessun problema, agisco diversamente.... Mi tengo in coda nel caso il mio amico rimandi l'assemblaggio, ma se decide di montare il tutto allora ovviamente non sono più interessato e lascio a chi eventualmente segue Questo per correttezza A questo punto ignora PVT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
mulo2 se ti interessa la g550 batti un colpo!
una alternativa per MM se mulo2 non si fa vivo è kiedere al mio amiko di spedirla direttamente lui a MM ,semrpe ke abbia il tempo ...
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per l'interessamento....
![]() In ogni caso il mio amico ha deciso di acquistarla e quindi.... lascio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ciao.
Io sono interessato alla G550. Ho anche una powered by ATI 7500 64 Mb DH con S-video out. Fammi sapere se sei interessato allo scambio o altrimenti ci mettiamo daccordo con il prezzo. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
devo aspettare per vedere la mobo che prendo perche se non supporta le schede video a 3.3 cosa me ne faccio se puoi aspettare un paio di giorni !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
OK,posso aspettare ancora un po.
In ogni caso considera anche la vendita. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
ok aspetto la risp di mulo2 per un paio di giorni
se no passo a uatà per la vendita ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi.
Io ho bisogno di concludere quanto prima questa cosa. Mi dispiace ma non posso più attendere. Come facciamo? Scambi a parte io sono disposto anche a comprare la scheda. Ciao e fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
passa pure oltre perche oper il momento non mi serve !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
MUlo 2 mi dispace.
Belinassu allora? Aspetto tue notizie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
ciao , scusa il ritardo...
ho la skeda qui a Genova , il mio amiko me l'ha consegnata.. possiamo metterci d'accordo per incontrarci e fare l'affare ![]() quiesta settimana sono libero la mattina... fammi sapere
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Beh, incontrarci credo sia un po difficile,sono di Napoli.
Credo che la trattativa vada fatta per forum o al massimo per tel. Comunque, considera che io ho quella ATI di cui parlavo,eventualmente non ne sei interessato procediamo con la normale vendita. E' possibile avere anche il cavo con uscita TV? Per me è fondamentale. Ciao e fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.