|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TORINO
|
Quote:
come preferisci tu, contattami in mail che la controllo più spesso --sauzer--@libero.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Registered User
|
bene andate a vedere il vostro amato link sulle mia casse !!!!
andate.... OPS si sono accorti dell' errore ?...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
http://it.europe.creative.com/estore/product.asp?prod=250 non è cambiato niente, il prezzo è sempre 79 iva inclusa. non c'è nessun errore!!!! questo è il numero del''online store: 800906454 chiedi pure a loro. il prezzo è così basso perchè sono fuori produzione, diversamente dalle 5100. inoltre mi ha detto che nei 79 euro sono comprese anche le spese. se poi qualcuno vuole comprarle a 75 euro da te, contento lui. ma per 79 euro iva compresa e s.s. incluse le comprate direttamente da creative.
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
adesso, se hai finito di godere, dovresti anche cominciare a rispettare il regolamento di questo forum.
li non c'è nessun errore, come sul sito creative.
![]() |
#45 | |
Registered User
|
Quote:
vai su questo link: http://it.europe.creative.com/products/category.asp?cate=3 ovviamente scegli autoparlanti 5.1, e vedrai che le 5300 non ci sono più ! il sito creative è sbagliato ti mandano le 5100 se compri le 5300 ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Registered User
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
ciao posso sapere se le casse di quale uscita digitale dispongono??
supportano il dts?? vanno bene solo vicino ad un pc o anche vicino ad un dvd stand alone?? grazie ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
vorrà dire che le prenderò da qualcun'altro o dalla creative stessa, tanto rispetto al prezzo che fai te non cambia niente. io ti ho dato il link, che è attivo, ti ho dato il numero dell'online store della creative ( si possono acquistare anche per telefono e non solo tramite internet), ti ho detto ( perchè me lo hanno riconfermato ) che le tue casse ci sono e vengono 79 euro iva inclusa e s.s. comprese, se non ci credi puoi telefonare, come possono farlo anche gli altri utenti. tu continui a dire che la creative si sbaglia e che ti mandano le 5100. a questo punto ( visto che credi di sapere tutto tu, anche le politiche aziendali creative e la disponibilità del loro magazzino, meglio di loro l'unica cosa che posso fare è chiedere un parere ad un mod., tanto con te parlare è inutile, riesci a negare anche davanti all'evidenza. con questo non intendo più intervenire sul tuo post. ciao e buona vendita.
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Il link al prodotto sul sito Creative è corretto e quindi, dato che il prezzo non viene fissato di conseguenza, chiudo la discussione
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.