|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
sono una manna dal cielo! io preferisco avere 60FPS FISSI e una QUALITà grafica a dir poco perfetta che avere 300FPS e una immagine fatta male! |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Re: 5900ultra vs 9700pro
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
io ho declockato la 9700 una volta, tempo fa, ho provato vari gioki e con AA 6x e FA 16x mohaa e wolfenstain3 giravano sui 90 fps a 1024*768 .... insomma, ke volete d+!
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ma la cosa bella è che nelle prove seguenti le 9700 Pro spuntano prestazioni migliori della 9700 Pro usata nel test.... mistero
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
prossima allo zero assoluto...
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
DoPpIo PoSt
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
mah ke signifika stà frese!? un accidenti mi auguro!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Sono anni che compero PC pro perche' mi piace.
Ho avuto pero' l'impressione che ultimamente (Forse perche' ci faccio piu' caso) sia un poco......pro Nvidia... Ho cominciato ad avere questa impressione quando, qualche mese fa, e' stata fatta una rece di varie sk grafiche.... In quella rece si parlava abbondantemente (Con tanto di fatina) del nuovo Nvidia FX e delle sue strabilianti caratteristiche......quando questo non era ancora uscito.... Guarda caso nella prova le 9700pro sgominavano tutti i concorrenti......ma PC Pro si affrettava a descrivere minuziosamente una sk video (La FX) che non esisteva ancora!!! Nella stessa prova venivano vistosamente escluse le 9500pro!! (se inserite avrebbero eliminato le Nvidia rimanenti nella rece....). Poi la rece dell'ultiimo PCPro! Un confronto non corretto che sembra messo li' per fare vedere che c'e' un minimo di supremazia (Ma c'e'...) di Nvidia.... Se non avevano disponibile una 9800pro...potevano aspettare.....(Guarda caso avevano pero' una fiammante Nvidia FX turbo, 4wd, ultimissimo modello.......che non e' ancora in concessionaria...). Vabbe'....... Bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.

//\\ Vendo =>