|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Io, da tastiera, non sono riuscito a configurare niente.
Per il gioco online... non c'ho fatto caso. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: AnimeLand ^^
|
per cambiare i tasti...
prima della partita dove puoi cambiare la durata del match e la visualizzazione del minutaggio (tempo reale o in rapporto ai 90 minuti di partita) c'è la penultima voce.. prima dell'ok se non erro se vai lì puoi cambiare i tasti di comando... unica pecca... puoi solo scambiare la funzione dei vari tasti e non assegnarne di nuovi la cosa ha senso con un gamepad ma di certo non da tastiera un consiglio... premete il tasto azione in combinazione con quelli di passaggio cross tiro etc... e gustateve i numeri certo ke però alla konami sono dei veri caxxoni... il gioco è programmato con i piedi... (e pure sporchi direi per il gioco online c'è la voce nel menù principale... ma a me m'ha mandato sulla home del gioco con rikiesta di registrazione inclusa ps. certe animazioni io le vorrei davvero su we6fe... i portieri si muovo veramente bene a tratti ciauz |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Qualcuno che ha la xabre 400 (che scheda di merda) come me, è riuscito a giocarci?
A me da tutte le texture sballate (giocatori trasparenti) e mezzo campo non si vede, mah, sarà la solita incompatibilità di questa scheda di cacca Ryo |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
|
Re: INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER 3
Quote:
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size] |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
se ancora vi ostinate in questi termini restate a fifa a smanettare sui pulsanti ed a segnare in rovesciata da fuori area se volete L'UNICO gioco di calcio per pc la scelta è obbligata anche se non dà completamente soddisfazione (mi riferisco ha come me anche una ps2 con un certo we6fe poi per il resto lo opinioni son sempre rispettate ciauz ps. allego i comandi per pc ke ho trovato di recente... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Secondo me è anche peggio, la telecamera si muove troppo velocemente e anche il gioco è + veloce di WS 2002. Per me è una porcata, e si che con WS 2002 ci avevo giocato abbastanza. Delusione totale |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
|
Quote:
si , in fifa 97 ..
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size] |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
prima di incenerirlo nel cestino... cross dal lato... edgar davids da fuori area di testa infilava un siluro a fil di palo beffando Barthez... non dimentikerò mai totti ke sparava un terra-aria da quasi 40 metri all'incrocio dopo un giro d'effetto sulla circonvallazione... era un tiro a chicciola beh... magari era una mod di fifa 97 e non me n'ero accorto meno male ke girano già le solite promettenti voci su fifa 2004 ^^ no war no flame ma cerchiamo di essere obbiettivi... cmq prometto di reinstallare fifa2003 per kiarirmi le idee |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
lascia stare ke quella partita non l'ho vista
le ultime dosi annuali di calcio ed io mi sono perso proprio i 4 goals miseriaccia ladrona!! |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
telecronaca e gioco
ma iss 3 pro per pc è uscito anche in italiano sia come gioco che come telecronaca?
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
non basta settare dal menù Game Speed un valore che si ritiene ottimale (7 va bene secondo me, la scelta è 1-10) x Idurs: la Xabre series non è supportata sul sito Konami e neppure le Matrox ma io ho Geffo & Radeon
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
A me se non metto 1 volano per quanto sono veloci.
Secondo me non ha neanche un limitatore di velocità in base alla CPU montata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.