|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: ut2003
|
Re: [Roma] Componenti Vari
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
purtroppo non sono romano
c'e' anche scritto nella location udine |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Per Ati_Titanium: Dei prezzi li ho postati, non discostiamoci troppo per favore... la tua offerta è davvero ma davvero troppo bassa
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Valerio, se ti è più comodo prendo tutto il blocco, 130 euro van bene?
Ho proprio strizza.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
io voglio la CPU!!!
ovviamente la testerò e poi nel caso nn funzionasse tela riprendi okkey ?? sono di roma! concludiamo quando vuoi !
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Vendere in blocco mi piacerebbe, ma non a prezzi così bassi... se sommate quelli che vi ho dato nel primo post della seconda pagina viene fuori 220€ esclusi processore e scheda madre... diciamo ce posso scendere a 220€ euro tutto, ma non oltre... altrimenti mi conviene molto vendere i pezzi singoli!
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
x uazzamerican: rispettiamo il regolamento, per favore :o
Io sono vicino BARI, quindi ci sarebbe da spedire. Comunque per vedere di dove sono basta guardare sotto il mio avatar, c'è scritto "Barletta (BA)".
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Ehm, avete ragione, non avevo mai notato che era indicata la città ^_^
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
In coda x
Processore: Intel Pentium III 600mhz, bus a 133mhz (se su slot 1) Hard Disk: IBM DeskStar 120GXP 60gb 7200rpm ATA-100 Scheda Audio: Creative Sound Blaster 4.1 Digital Masterizzatore: HP 8210i 4x4x24x Scheda di Rete: D-Link Fast Ethernet 10/100 Altro: Floppy Case Desktop |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Per Mirrorx: Sei di Roma e compri in blocco, perciò dovresti avere la precedenza, fammi un'offerta... per quanto riguarda lo slot 1 non so nemmeno che è, ma se vienia prenderti i pezzi vedi sul momento... ^_^
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Registered User
|
della mia offerta che ne dici?
tenendo conto che non sono di roma e dovresti spedire... ciao!! |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ok allora se mi mandi un numero fisso sul pvt ti chiamo io domani.
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: [ROMA]
|
Interessato alla scheda audio.
ovviamente consegna a mano a roma. xav
Processore: /\MD Athlon XP 1700+ | Main Board: MSI Kt3 Ultra 2 | RAM DDR 512mb 2100 | Sc. Video: Radeon 8500 275@275 BBA | Hard Disk: IBM 30GB IDE 7200RPM | Hard Disk 2 : Maxtor 80Giga MaxPlus 9 | Sc. Audio: On board ... | Cd.Rom 52x Philips | Master. LG 40x12x40x | Monitor: Philips 15p. | |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Per Abrasaxe: Come sai i romani hanno la priorità... comunque qual'era la tua offerta?
Per Tutti: I romani potrebbero ripostarmi quello che vogliono con relativa offerta? |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Registered User
|
Quote:
pero' in caso vorrei qualche garanzia sul disco fisso, se puoi fargli un bel skandisk approfondito x vedere che non abbia cluster difettosi... l'hd ha garanzia residua? |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
valeriooooooo :o :o
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Per 1700plus: Te l'avevo detto che preferivo vendere a Roma... dovrei aver trovato, mi spiace, se non dovesse andare in porto ti ricontatterò. Cerca di capirmi, spedire è sempre un rischio, oltre che un'immane scocciatura (basti la fila alle poste)... mi spiace.
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
per procio ti do 28€ ss incluse (in prio)
è quello tipo cassetta nintendo o quello con tanti piedini sotto (dim. 5x5 ca.)? mandami PVT plz
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Processore, Scheda Video, Scheda di Rete e Masterizzatore venduti ad un romano (ora non ricordo il nick comunque aveva postato sopra), rimangono:
-Cabinet -CD-Rom -Scheda Audio -Scheda Madre -Floppy -Hard Disk Non c'è nessun'altro a Roma interessato a questi pezzi? |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Per Fenz: Mi scpiace ma preferende non spedire ho concluso qui a Roma...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.