|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
no nella dashboard non c'è scritto niente. Cmq quasi sicuramente hai la versione 1.1. Il problema nascerebbe con la 1.2 su cui il pogo-x non va, ma tu questo rischio non lo hai. Vai tranquillo.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
K:1.00.xxxx.01 D:1.00.xxxx.01 Se al posto delle x c'è il valore 4817 o 4972 è una X ver 1.1, altrimenti una 1.0. Cmq su Xbox-tribe c'è scritto tutto, prova a dare un'occhiata... Ciao.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Però X-boxtribe non è aggiornato!
Tra un paio di settimane mi compro la x-box e volevo essere sicuro di non prendermi una 1.2 proprio per la questione del pogo-pin mod......Come faccio a riconoscerla? Premesso che, tranne smontarla posso fare di tutto prima comperarla(accenderla, controllare la scatola ecc. ecc.)
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nn so aiutarti xchè nn ho questo problema... Ciao. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Mi riferivo ai tutorial.....
Proverò sul forum.........
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.