|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Paolo, Torino, classe 1960, Suse & Knoppix
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
un telegramma!
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
http://members.xoom.virgilio.it/cnemok/traghetto.jpg
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Eh no..
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
Vabboh... visto che ci sono.... eccomi
Francesco Cetraro, nato a Roma il 14/03/1979 nick: Tonio Cartonio (oramai uso nick relativi alla melevisione, fondamentale programma di Rai3... ma l´origine di tale usanza é nell´incazzatura per un forum che non mi prendeva nessun nick... allora ho detto "ma vaff... prova tonio cartonio... azz... l´ha preso... e ora?? Sono laureato in Scienze Politiche e sto finendo un Master in Affari Europei a Lund (Svezia)... nel frattempo faccio il pendolare sul ponte dell´Oresund (200 euro di abbonamento al mese... e i treni fanno pure ritardo!! MA vaff...!!!), perché lavoro a Copenhagen per un´azienda che vende servizi di customer care... in particolare faccio supporto per GB e Irlanda sui prodotti x networking della D-Link, e per Vodafone Omnitel sul Qtek 1010 (un telefonino/palmare integrato... 700 euro buttati, se volete la mia opinione). Al momento cazzeggio al lavoro, visto che oggi non mi chiama nessuno! Nel tempo libero mi godo la Carlsberg e la gnokka scandinava... linuxiano esclusivo da dicembre 2002, distro di riferimento Mandrake... peró stasera faccio un giro su Suse!
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Marco, classe 73, progettista,sviluppatore JAVA, laureando in Informatica a tempo perso
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Ok mi aggiungo anch'io tra quelli che pagano le tasse di scienze dell'informazione di Cesena,il mio nome è Erik ho 22 anni e sono prossimo alla prima laurea presso la Computer Science of Romagna.
Chissà Vicius che faccia ha,pensare che è una delle tante facce smaronate che entrano all'uny ogni tanto......... Cmq anch'io sono un utente Linux di vecchia data,già dalla cara e vecchia Red Hat 6.0 xchè era l'unica distro che funzionava sul mio esigente e vecchio pc......xcui fate voi i vostri conti.......... Spero un giorno di prendere una bella certificazione linux e fare il sistemista linux presso qlche azienda........... Gianni! Sono molto poco ottimista! Cmq ringrazia me icedguardian xchè ti ho tirato dentro a sto sito io! ciao a tutta la community linux! PS Ora Slack 9.0 |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi chiamo Luca Ferrari
Ho 15 anni Abito a Rovigo frequento il 1° anno dell' Istituto Tecnico Industriale Statale e tra al triennio farò informatica!!!! Amo il Pc e la Play Station2 e ...le ragazze, discoteca, il mio scooter..... Sto imparando Linux perchè voglio lasciare Microsoft!!!
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ami il tuo scooter? in che quantità?
mai fatto modifiche o altro? |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
jà jà scherzo!!!!
|
|
|
|
#54 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
uah! debian ha apt-get!!!!! in pratica se ti interessa un pacchetto te lo cerca e lo installa risolvendo tutte le dipendenze, ti aggiorna il sistema scaricando tutti i pacchetti che ti servono: così hai un sistema sempre aggiornato potendo scegliere la versione stabile (woody) o quella instabile (sid)... insomma che devi fare con mandrake??? installa debian!!!!
PS: io uso slackware!!!
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Biancorosso Luca alias lucadeep
massaciuccolese d.o.c. (versilia) Passato a linux da quando il mio cervello cominciò ad essere opensource :o ( ho da poco configurato iptables quindi non tentate di modificarmi il kernel cervello 2.3.54 Professione: Sistemista hobby: dj'ing
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
perchè puoi fare periodicamente (io lo faccio una volta alla settimana, di domenica |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ma in termini di facilità di installazione rispetto a MDk immagino che ci sarà da piangere! E ha KDE come pure la mdk? Il supermount? (si lo so sono un principiante nullafacente! ciaooo! |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
come installazione... mah è diversa da mdk, non saprei se più facile o più difficile (l'unica difficoltà è configurarsi la roba a mano... ma se conosci il tuo hardware non è un problema), per il resto con la miniiso installi tutto tramite apt-get... ha kde, gnome e tutto il resto... più aggiornati di mdk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.