|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: ok
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ok
bè io prima avevo una radeon 7000 della powercolor e quando Ati era ai 3.2 la pagina di down driver della powercolor era ed è tutt'ora ai 2.5!
ora ho una hercules e Ati è quasi ai 3.3 e da hercules ci sono i 3.1 e cmq nn ho problemi di nessun tipo, se nn un punteggio basso al 3d mark come vedi in sign, ma nn penso sia dovuto ai driver ma alla cpu però mi hai fatto venire un dubbio e farò una prova anche con quelli della hercules
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Re: ok
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
perchè mai????????
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io sulla mia Hercules 8500le metto i driver per schede built by ati e non ho nessun problema! perchè andarsi a mettere i "vecchi" 3.1 dal sito Hercules (che tra l'altro la scheda non la riconosce
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Anche io non mi fido a installare quelli della ATi
Main PC: |= ASUS M2N SLI dx = 4Gb Corsair DDR2-800 =AMD 64 X2 4000+ w/ AMD cooler = Asus EAH6450 = Crucial M500 220Gb = WD 500Gb = DVD-RW Asus=| Notebook PC: |= Asus N76VZ core i7 =| Network NAS: |= Synology DS213+ = 2+2TB HDD =| |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: Budapest
|
raga le case nn fanno driver...cioè si basano sulle release di ATi e c piazzano sopra un bel logo..e qst lo saprei fare anke io
bYeZ!
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Q7: Where can I find drivers for my Partner Product? A7: Most Partner Product manufacturers offer driver updates through their website or the support contact information that accompanies the product. Additionally, Partner Product boards can use the ATI retail driver. It is recommended that drivers from the manufacturer of the Partner Product be used before trying the retail driver. Feature enhancements provided by the Partner Product manufacturer will be lost when using ATI retail drivers. ATI retail drivers are provided as an extra alternative solution for customers and are fully supported by ATI. Retail drivers are provided here http://www.ati.com/support/driver.html Un motivo ci sarà pure, no?
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Budapest
|
fatto sta ke tt i possessori di skede nvidia stanno con i detonator...
altrimenti scusa ATi si poteva pure risparmiare di pubblicare i driver e certificarli WHQL (il ke nn costa poco) solo per quella manciata di skede BBA nn credi? in altre parole a quella citazione ke hai postato t rispondo solo in un modo: MARKETING! bYeZ!
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
In realta' questo discorso dei driver "del produttore" deriva dal fatto che alcuni usano chip differenti per il tv-out. Di conseguenza bios e driver hanno delle piccole differenze al riguardo.
Se poi pensiamo anche solo al fatto che le schede USA sono ovviamente preimpostate per l'NTSC e quelle europee per il pal o il secam, e' chiaro come Hercules che lavora qui da noi debba cambiare dei settaggi. Ma sono cose assolutamente secondarie, in generale io consiglierei sempre di tenere i driver reference del produttore, in quanto i piu' "freschi", sempre a patto che non si debba usare il tv-out che come sopra spiegato potrebbe dare rogne.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Il Tv-Out non è gestito dal Rage Theater200 (che dovrebbe essere integrato nel die)? Sulla scheda c'è un jumper PAL<>NTSC
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Avete provato gli omega basati sui 3.2?
Sono una favola! |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Rettifico
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Io alla mia HERC do' sempre in pasto i BBA
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.