|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: La Spezia
|
IO LO AVREI DETTO, MA HO ANTICIPATO LA NOTIZIA A BLACKCOW.
NN E' DA GIORNI KE HO DECISO DI VENDERE IL KIT AD UN MIO AMICO! Testimoniano i messiaggi mandati a blackcow. oggi gli ho detto ke il kit lo avrei venduto ad un mio amico! Questa sera stessa lo avrei detto in questo stesso thread.
|
|
|
#42 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2001
Città: LA SPEZIA !
|
"Ah, blackcow, se vuoi segnalami ad un moderatore"
tu forse non hai capito proprio nulla dello spirito dei forum di vendita...non mi serve andare dalla maestra(leggi moderatore) e dire che tu sei stato cattivo o quant'altro , dovresti essere tu stesso a capire come ci si comporta quando si fa una vendita o si tratta qualcosa , evidentemente ho avuto a che fare con la persona sbagliata "Cmq ho già concluso vendite in passato con altre persone e nessuno si è lamentato, anzi..." questo cosa vuol dire ? allora sei non hai mai avuto problemi con altri non ne avrai mai con nessuno...mi pare che ad inizio discorso tu stesso dica che io ho almeno in parte (cosa voglia dire almeno in parte , non lo capisco, cmq)ho ragione......GRAZIE SPEZZINO...come me ! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Rispondi all'e-mail.
Sei molto in torto con l'ultima e-mail cmq. Nn ti volevo fare invidia con le foto: "Certo , come no e le foto me le hai mandate per farmi invidia , non per vendermi il tutto vero! GRAZIE, sono troppo contento di essere trattato in questo modo da uno della mia stessa citta'..GRAZIE!" QUANDO TU STESSO MI HAI DETTO in passato: "Ok, nn trattiamo, ma le foto?" Già in principio ti dissi ke nn trattavo il blocco!
|
|
|
#44 |
|
Registered User
|
Ciao,
il Wb nn sono disposto a trattare xkè forse lo prende un mio amico. questa è la tua prima mail,quindi cosa dovevo dedurre? io da ignorante quale sono ho capito che non eri disposto a trattare ma non che non lo vendevi + |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Vabbè, basta...............
|
|
|
#46 |
|
Registered User
|
Certo, chiedo scusa a tutti x lo sfogo , ma mi irrita troppo avere a che fare con persone inaffidabili.
NON alla prox Senza rancore.... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
ciao
è ancora disponibile? è per amd? fammi sapere sono interessato!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.