|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
SL6S3....Ho trovato un P4 3.06ghz siglatocome SL6S5...Non so di più ke dirti Xpit...
Per bruciarlo non serve fare tutto lo sbatti che fate voi... Ho preso una pila da 9v e l'ho "strusiata" (termine tecnico" sui pin in maniera el tutto casuale... Risultato?Schermo nero... La mobo parte, si accende ma è come se non avesse il procio montato... La cosa che mi fa girar le palle e' che mi han detto che lo devono provare loro (va bhe,è giusto), ma che cmq devo pagare "l'assistenza tecnia"??? Ma che cazzoè? A me si rompe una cosa, probabilmente difettosa, e io devo pagare degli extra per farmela cambiare? Bha... Cmq se non funzia me lo cambiano sett prox... Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
io non ho pagato nulla,me lo hanno provato,non partiva è tornato con la scatola del nuovo c1 e non ha voluto nemmeno che gli mostrassi la garanzia come scontrino.....cmq per stare a 3300 ha bisogno di molta corrente....potevo avere più fortuna....adesso con il mio c1 sto a 3300 a 1.76 rock solid....h2o 23°c....tra poco congelatore h20---(-15°)
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Adesso ho un po' paura di sta storia del''assistenza tecnica...
Spero siano una manica di imbecilli... Se si accrgono che è stato bruciato, ma soprattutto se capiscono (cosa che ritengo decisamente difficile) la tensione che è passata nella CPU per farla saltare sono fregato... Speriamo bene va... Se lo riprendo boxed mi danno anche un'altra ventola...Ke storia... Non so cosa farmene, però se è gratis (insomma.....) prendo tutto tranne le botte e le malattie...Lasciate stare le solite battute scontate e alquanto puerili... Se la nuova CPU non va dovrò trovare il mobo di bruciare la Epox...E di farmela sostituire con una Epox (o un Asus) col Canterwood senza pagare extra........... Ciao ciao Grazie mille..... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
fammi sapere se ti va bene!il mio p4 2.53 sembra piantato,nn sarebbe male farlo cambiare con un c1!
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Dipende solo dal negozio, neanche dalla catena.
Intakeem ha "rotto" il suo e glie l' hanno cambiato al volo... A me lo vogliono provare per una sett..... Ad un mio amico si era rotto l'hd (comprato in un negozio diverso da quello dove ho preso io la CPU, ma della stessa catena) e l'hanno cambiato al volo, senza nemmeno provarlo... Avevo mandato un'e-amil alla sede cnetrale della catena e mi avevano detto che l'avrebbero cambiato al volo, ma invece... Però non mi andava di litigare... Tanto la mia CPU non va più...(credo)... Speriamo bene... Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Vittoria (spero...).
Dopo 4gg di test si sono accorti che il processore "era difettoso"..... Non ho parole... Cmq lo cambiano anche a me ma devo aspettare che gli mandino i processori perchè non ne ha... Il problema è che mi ha detto che glie ne manderanno 1... Speriamo bene... Dite che di B0 ce ne sono ancora in giro? Bella... Comfermato per romprela la CPU basta anche una normale pila da 9v strusciata sui contatti..... Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Mi hanno dto quello nuovo...
SL6EF Costa Rica (c'era solo questo) della 47sett Quello vecchio era uguale solo che della 42o43sett... Quello vecchio arrivava max a 3ghz un po' instabile.... Questo: Primo boot bus 133 ok 2boot bus 166 vcore default fatti tutti i SuperPI senza problemi 3boot bus 173 vcore default fatti 3 superpi da 1m e uno da 32 senza problemi... Nei prox giorni finirò bene i test... Ma mi ispira bene... Bella!!!!! Ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

-