|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Essù
![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Ehi DjLode, cambia gif, che ci fai venire l'epilessia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Eh, non ho visto... Il tuo proposito di renderci tutti ciechi per poter scrivere quello che vuoi sta avendo i suoi effetti...
Guarda che ti faccio bannare per attentato oculare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Ci sono gli occhiali da sole apposta :
![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Mi sono avvicinato da pochissimo al mondo Linux, dopo che al lavoro ho avuto a che fare con ambienti Unix. Mi definisco un esperto del mondo Microsoft, sia dei SO che dei pacchetti applicativi. COmpreso MS-DOS
![]() Ora ho XP. Stop...non si smanetta +...mai aperta una console DOS in un anno... mai editato un file di configurazione, nemmeno un file.ini, mi sono scordato il config.sys e l'autoexec.bat.... CHE PALLE!!!! ormai tutti sanno smanettare, per installare i drivers non c'è + nemmeno bisogno di specificare un percorso!!! ficchi il CD nel lettore e te lo cerca lui! Io vedo in Linux(senza conoscerlo ancora purtroppo) una nuova frontiera, per gente "esperta", gente che vuole capire, che non vuole essere "schiava" di quell che fanno gli altri. Se tutti diventano USERS o POWER USERS, ma pochissimi ADMIN, chi ci guadagna??? Pensateci... Grazie Microsft per la diffusione dell'informatica personale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.