|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ragazzi mi dareste un link per webplanet? non lo trovo
![]()
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
NON E' WEBPLANET MA.......... WEBLANET!!!
www.weblanet.com ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Staranzano (GO)
|
75hz
Allora può essere dovuto alla scheda video?
Io a 60 hz vedo perfetto, se passo a 75 molto sfuocato. Ho provato ad installare Powerstrip ma a 1280 x 1024 mi propone solamente 60 Hz. Come posso fare? Premetto che la scheda grafica è quella integrata di un portatile, quindi niente di speciale. Grazie per i possibili consigli Giuliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Ma perchè lo dovete mettere a 75 Hz, mica è un CRT.
Infatti anche le case consigliano di lasciare 60 Hz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Staranzano (GO)
|
75 Hz
Semplicemente perchè è dichiarato che va fino a 75 Hz.
Allora provando ho visto che si vede sfuocato !!! Secondo te è giusto così? A 60 vedo limpidissimo, nessun problema. Grazie Giuliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Re: 75 Hz
Quote:
Ripeto che da ieri, da quando lo stò usando, è sempre a 75 Hz e si vede divinamente, quindi non è normale che a te dia problemi. A questo punto, o è la tua scheda video che ha prohblemi, o è un problema del monitor che magari non ce la fà a reggere i 75 Hz. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: 75 Hz
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: (Va)
|
come si comporta questo monitor tenendo la risoluzione a 1024x768, ad esempio per navigare ecc ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Città: Franciacorta
|
quanlkuno di voi ha provato a connettere lcd LG 1710B con due pc?
leggete sotto il mio problema. MONIOR LG LCD 1710B connesso su 2 PC, DVI ANALOGICO e VGA stramaledettamente importante: ho due pc. forniti entrambi di skede video matrox analogiche, vga.... ho acquistato il monitor LG 1710B, questo ha la possibilità di connettere 2 monitor, in qunato ha due entrate sul retro: DVI e VGA. ok, allora avendo i due cavi in dotazione (uno vga-vga) l'altro (dvi-dvi) ho connesso il primo PC con l'analogico VGA e va tutto bene. per il secondo pc l'ho connesso con il cavo DVI, sfruttando un adattatore che ho appena acquistato, da vga maschio a dvi femmina. e cosi tutto è connesso. il problema è che non riesco a far funzionare il tutto. il monitor ha anche un tasto SOURCE, che, selezionandolo scambia la sorgente da va a dvi e viceversa, come uno switch... fa la stessa cosa. guardando nelle impostazioni OSD a video, infatti è presente la possibilità di selezionare il tipo di segnale entrante, o meglio: DVI ANALOG, DVI DIGITAL, DSUB ANALOG (quest'ultimo lo uso con il cavo VGA-VGA tranquillo), mentre il DVI ANALOG è quello che mi consentirebbe di sfruttare il cavo DVI con l'altra scheda. DVI ANALOG cioè sfrutto il cavo digitale ma faccio passare segnale analogico. non so se mi spiego e se ho fatto capire bene il problema. morale della storia, dopo aver speso ben 25 euro per l'adattatore (costava quasi di più la spesa di spedizione che dell'adattatore stesso, ma pace amen) morale del problema, dicevo, non riesco a far funzionare tutto. quando schiaccio SOURCE il monitor sposta il segnale sul DVI ma esce la scritta come: "DVI POWER SAVING MODE" come se fossse in modalità standby... il segnale premetto che cè, è tutto collegato, no spegnimenti monitor anticipati. niente di niete. il problema allora qual'è e dov'è?? a me pare di aver fatto tutto nel modo corretto... ci sono delle frequenze da rispettare? sono a 75 e 60... sono le solite insomma.... GRAZIE A CHI MI PUO' DARE UNA MANO... essendo magari stato nella stessa mia situazione o meno..... andrea as djripez |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: (Va)
|
come si comporta questo monitor tenendo la risoluzione a 1024x768, ad esempio per navigare ecc ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
MONIOR LG LCD 1710B connesso su 2 PC, DVI ANALOGICO e VGA
nessuno sa spiegarmi come fare?!?!?! ho provato in tuti i modi!!!!!!!!!! grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
ragazzi aiutatemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Ma ne vale la pena di prendere sto l1710b?????
Allora???arriviamo alla resa dei conti!!!
gioco vedo dvd programmo(10-15ore) vedo immagini acquisite da macchinetta fotografica digitale.... tuttto!!!!!!!! ![]() vediamo cosa mi sapete dire...accetto anche alternative sulla scala di 450 + iva compresa.....qualsiasi marca
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Re: Ma ne vale la pena di prendere sto l1710b?????
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
quindi gli posso dare massima affidabilità anche a livello di riposo della vista???
per i giochi ho la paura sia dei colori scuri che del ghosting! anche la resa cromatica degli lcd mette paura!!!!!tu???
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggendo la tua sign, sopratutto sul tuo attuale monitor, direi che passando all'LG LCD la tua vita cambierà dal giorno alla notte. Per i giochi no-problem: gioco a tutto e i colori sono vivaci (sembra che entri nel monitor) e i tempi di risposta eccellenti. Nessun problema di scie, ghosting o quant'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
quindi non posso lamentarmi di questo acquisto...cioè non è che magari con i nuovi monitor avrò qualcosa da invidiare....???
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
nicfio: ma giocando a risoluzioni diverse dalla nativa la qualità com'é?scie etc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
non penso scendendo di risoluzione non penso che ci siano problemi....IMHO!
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
fatti non pugnette
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.