|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
confermo....
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
x sanitarium
Si prospetta essere più serio il delay delle schede Radeon 9600, basate sulla nuova VPU RV350 costruita con processo produttivo a 0.13 micron. In questo caso la data indicativa pare essere la seconda metà di Maggio, se non addirittura qualche settimana dopo.
A questo punto è prevedibile che le schede Radeon 9600 faranno la comparsa sugli scaffali in concomitanza con il Computex 2003 di Taipei, la prima settimana di Giugno. la news mi sembra questa , quindi ..... per quel che riguarda 9800pro due settimane non é un ritardo |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Appunto: è una scelta strategica...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Il ritardodi AIT è solo una precisa scelta commmerciale, come molti di voi hanno già detto: niente problemi tecnici, solo la consapevolezza che non c'è bisogno di battere nessuna concorrenza al momento .
Che poi certe cose non vengano dette...beh...a casa mia le strategie di mercato non si vanno a spifferare ai quattro venti...si applicano e meno ne sa la concorrenza meglio è. Sennò si finisce col fare discorsi come quelli di tanti giornalisti che da qualche giorno sbraitano che il pentagono ha incontrato problemi imprevisti, che sono in ritardo con la tabella di marcia eccetera: come dire che tutti questi dottori in lettere e filosofia all'improvvison sono diventati strateghi militari. Viva l'obiettività e la competenza! |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: x sanitarium
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
in teoria un ritardo di due settimane è lecito e sicuramente non andrà oltre. la produzione dei chip R350 era già iniziata dagli inizi di gennaio. quindi non credo ke ritarderà ankora di molto. sicuramente ci saranno già molte scatole impacchettate pronte x la consegna.
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
il 15 Aprile saranno sugli scaffali
saluti
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
questo processo a 0.13 micron, pare essere un massacro per le GPU. Speriamo che NVIDIA abbia il tempo di rimettersi in sesto, più che altro per una pura questione di concorrenza.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.