|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: roma
|
Infatti...il fatto è che in ufficio uso l'x52, ma non ci vedo video o giochi...
bisognerebbe provarlo con ddivx e cose varie....... cmq ora che ci penso mi servirebbe un 17, che abbia ris 1280*1024 o simile insomma.... mah... o forse sarebbe mejo il 18... da quello che ho capito il 18 ha lòa visuale verticale più ampia.... è da provare. Ti ringrazio per la dritta cmq, Ciao Claudio
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Così come ci sono i test sui vari siti, non ho mai riscontrato una nota negativi sui Sony! Le riviste specializzate nel settore effettuano i test a dovere e non mi è mai capitato di leggere che un monitor della Sony sfigurasse comparato con un altro. Se non è così, mostrami un sito in cui viene detto il contrario.
Ciao Claudio
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Invece di stare qui a combattere come i bambini e dire se la marca Sony sia migliore o peggiore di altre marche diteci se il samsung 172T ed il Sony X72 potrebbero essere dei buoni acquisti.
Se ovviamente può dare una risposta chi gli ha visti dal vivo è meglio, così evitiamo ulteriori speculazioni!! Inoltre ritengo che il fatto di fare un acquisto senza difetti sia questione di sola fortuna. Posseggo un monitor crt della tanto decantata (e carissima di prezzo) marca EIZO, eppure la prima volta me l'hanno dovuto sostituire (dopo varie vicissitudini) in quanto presentava diversi difetti al'immagine. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Sono entrambi ottimi acquisti!
Il Samsung in più, rispetto al Sony, ha una migliore immagine per giochi e visione di film. A mio avviso il Samsung è anche più bello del Sony. Ciao Claudio
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Hai il Samsung??
Ciao CLaudio
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
YeSsssssss!!!!!
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Quanto l'hai pagato?
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
O mejo...qual è il suo prezzo di mercato? A quanto si trova più o meno?
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
Ciao Max
CM Stacker STC-01/810; MSi P67A-GD65 B3; Intel I5 2500K @4,5 Ghz Water cooled; 8Gb TeamGroup DDR3- Extreme 2133 Mhz; PALIT GeForce Gtx 560 TI; ASUS Sonar dx 7.1; 2 x SSD Kingstone 240GB@raid 0; WD 640GB SATA300; DvD LG16x; mast DvD LG Dual18X; LG LCD WIDE 26" 2600H; Enermax Liberty 620W; Win10Pro@64 bit; NAS QNap TS251@6TB; TV LG Oled 55B7V |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Quote:
Cerchiamo di leggere i post altrui con maggiore attenzione (li ho motivati abbastanza i miei, anche dal punto di vista tecnico); quei thread parlano chiaro, poi se non interessano, pazienza. Per quanto riguarda i due Lcd in questione (che ho visto) il Samsung ha una maggiore qualita' visiva (specie come contrasto), ma il Sony ha una maggiore qualita' costruttiva. Penso che l'Acer AL732 li superi entrambi come rapporto qualita'/prezzo (ma non come qualita' assoluta), mentre L'Hitachi lo trovo di qualita' inferiore ai tre citati. Per uso ufficio prenderei in considerazione anche LG e Philips, che hanno prezzi inferiori rispetto al Samsung e al Sony.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
1) Le tinte uniformi dal medio chiare alle chiare soffrivano di continuità nel senso che mi dava l'impressione che i pixels fossero leggermente distanti l'uno dall'altro. 2) Per i miei gusti è troppo luminoso. (sarò pazzo ma è così.. Per il resto contrasto, uniformità di illuminazione era perfetto. Avrei voluto trovare un monitor che evesse un mix di caratteristiche sony/Samsung, purtroppo non l'ho trovato.... Ciao Max!
CM Stacker STC-01/810; MSi P67A-GD65 B3; Intel I5 2500K @4,5 Ghz Water cooled; 8Gb TeamGroup DDR3- Extreme 2133 Mhz; PALIT GeForce Gtx 560 TI; ASUS Sonar dx 7.1; 2 x SSD Kingstone 240GB@raid 0; WD 640GB SATA300; DvD LG16x; mast DvD LG Dual18X; LG LCD WIDE 26" 2600H; Enermax Liberty 620W; Win10Pro@64 bit; NAS QNap TS251@6TB; TV LG Oled 55B7V |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[quote]
Quote:
Fino a prova contraria in questo thread si cerca di fare un confronto Samsung 172T e Sony X72 e null'altro. Inoltre, senza voler offendere nessuno (e se qualcuno si è offeso chiedo scusa), quando parlavo di bambini ho generalizzato, senza indicare qualcuno in particolare. Abbiamo 3 pagine di thread che parlano di tutto ma poco per quanto riguarda un diretto confronto tra i due monitor in questione. Ho detto la mia, se qualcuno si è offeso non me ne vogliate. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Credo di trovarmi d'accordo con Adric.
Stiamo parlando di Sony/Samsung, mica di pizze e fichi! A maggior ragione, chi ha l'ineteresse di scovare delle pecche tra le due marche, si legga tutto e ne tragga le dovute conclusioni. Mejo di così! Ciao Claudio
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Altra considerazione: in molti thread di questa sezione ci sono da alcune settimane diverse lamentele sui ritardi distributivi e sulla reperibilita' degli Lcd sia di Acer che di Samsung, problemi che non ci sono per gli Lcd di Sony, LG e Philips.
EDIT: avevo dimenticato LG e Philips, che insieme a Sony sono le tre marche di CRT piu' vendute in Italia, mentre Acer, Samsung e Philips nell'ordine lo sono tra gli Lcd.
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è verissimo, io l'ho avuto diciamo in meno di un mese ma solo perchè lavoro da un rivenditore, altrimenti chissà quanto avrei aspettato!!! |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo avessi pagato per intero di sicuro ti saresti fatto un Sony! Ehehehe, ovviamente scherzo Ciao, Claudio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.