|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
L'ho provato pochissimo, poiché non ho avuto molto tempo (dovevo andare a cena!
Mi sembra quindi che sotto l'aspetto dell'intelligenza artificiale siano stati fatti dei buoni passi avanti: finalmente, gli uomini della Rainbow sono fenomenali con le armi (come è giusto che sia: sono o non sono un gruppo di elite?), mentre i terroristi sono decisamente più "umani" di quanto non lo fossero nel precedente capitolo della serie. La grafica mi sembra buona, i modelli dei nemici e dei compagni sono ben fatti, anche se non posso sbilanciarmi più di tanto per via del fatto che, ripeto, la mia esperienza è durata poco. Mi sono accorto di un problema: quando sparo (o mi sparano i terroristi), alle volte accade che ci siano degli scatti vistosi durante lo scontro a fuoco, roba da far andare in bestia... Non capisco come ciò sia possibile, ho giocato con AA 2X e AF 16X tutto a manetta e il gioco andava che è una meraviglia, ma tant'è... Durante l'installazione ho avuto un problema, mi diceva che non riusciva ad estrarre un determinato file, non vorrei che il difetto provenisse da ciò... A voi è capitato niente di simile? Ciao!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ardea (RM)
|
No. Io l'ho installato tutto liscio come l'olio e il gioco va benissimo con tutti i dettagli al massimo a 1280x1024 tranne che in rare occasioni che scende sui 25 fps, cmq giocabilissimo.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
L'ho installato anche io e va benone.... una domanda: non c'è il replay della missione come in rogue spear ???
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Boh, evidentemente è il file che ho scaricato da internet ad avere qualche problema... :o
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.