|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
La prima uscita statunitense di F-Zero era stata fissata al 23 giugno. Successivamente, questa data ha preso il largo dai listini ufficiali venendo sostituita proprio negli ultimi giorni dal 25 agosto. Ora, uno sguardo rapido al sito ufficiale della grande N ci presenta l'ennesima modifica: F-Zero è ora (e nuovamente) fissato in America al 23 giugno. Da tutta questa vicenda possiamo dedurre quanto siano inaffidabili le date di uscita, ufficiali e non, sperando che si tratti davvero dell'ultimo cambiamento.
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
l'usita e sempre per il 23 giugno
|
|
|
#43 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Nintendo dopo aver posticipato l’uscita di F-Zero per GameCube da Giugno ad Agosto, ha nuovamente cancellato quest’ultima data, posticipandolo ulteriormente! Attendiamo naturalmente nuove dichiarazioni riguardo alla nuova data, speriamo quella definitiva!
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.