|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Brianza
|
me l'hanno portata dal giappone, fra l'altro era appena arrivata anche la! non posso venderla ma posso anticiparti che non dovrebbe costare come la AT7-MAX2 visto che l'ho pagata poco meno di 140 €
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Va bhe.... c'ho tentato
![]() Comunque se ora sono disponibili in giappone forse dopo le feste ci saranno anche da noi (forse) Blind.... ne ordiniamo 2????? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
uh...che schifo di scheda..... vendila a me ..dai ...30euro te li do!
![]() :invidia^3:
![]() |
#44 |
Senior Member
|
40 comprese ss e è tua, chi offre d +?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
guarda che le aste sono vietate
![]() ![]() l'hai montata piuttosto?? come va?
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: Torino
|
Allora con la P4PE:
ram a 150 2.5-2-2-5 proc.. è arrivato a 2.850 Mhz Con Sandra il memory bandwidth benchmark faccio 2863/2878 Con il Cpu Multi-Media benchmark faccio 11317/14368 Come sono ?? ora provo a spingerlo un po di più..
![]() |
#47 |
Senior Member
|
ok mi scuso con i mod per l'infrazione
![]() ![]() ![]() ![]() putroppo non l'ho ancora montata, sto aspettando ancora dei pezzi...
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina
|
NOTIZIA BOMBA
Allora ragazzi vi posto quella che potrebbe essere la notizia BOMBA della giornata e che spero sia anche quella che tutti stavano aspettando e cercando sui vari forum, recensioni e altro (almeno per quanto riguarda me che a questo punto non vedo proprio l'ora che questa spettacolare Abit arrivi nei negozi....è da settembre che inseguo il bus a 200mhz prima in attesa della KD7 Raid e ora della NF7-S).
Allora, un po di tempo fà scrissi alla Abit Italia chiedendogli: 1) la compatibilità della NF7-S con le memeorie OCZ; 2) l'esistenza dei famosi FIX in cui tutti speriamo. Ebbene il risultato della richiesta era stato vano, dalla Abit nessuna risposta, tanto che avevo quasi dimenticato di avergli scritto. E invece oggi scarico la posta e mi trovo un e-mail da: Techitaly oggetto: ABIT clicco, leggo e ulro: [/siz] Queste le testuali parole riportate nell'e-mail (come da copia e incolla): Buongiorno, mi dispiace del ritardo con cui le rispondo, ma questo è nuovo servizio e il server non ha funzionato bene nelle prime settimane di attivazione. Con la NF7-S abbiamo testato memorie OCZ DDR400 , ADATA DDR400 , Apacer DDR333 molte volte e siamo piuttosto fiduciosi riguardo a queste marche di moduli RAM La frequenza AGP e del FSB della NF7-S non sono sincronizzati. Si può regolare la frequenza AGP nel bios come si preferisce (66 a 99, il default è 66HMz. Il bus PCI funziona sempre a 33MHz, quindi si può aumentare il FSB senza badare alla frequenza AGP e PCI. Rimango a sua disposizione per ulteriori chiarimenti Marta Piccoli Techitaly ABIT techitaly@abit.com.tw E allora che ne paensate ? E' la risposta ai nostri dubbi, o no ? Ora gli riscrivo e gli chiedo quando arrivano nei negozi oppure se la posso comprare direttamente dal rappresentante ![]() Scusate saranno i troppi poste e recensioni lette che mi hanno fatto andare fuori di testa ma sta Abit la vedo sempre meglio. FORZA ABIT ![]() ![]() ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Strano, si scontra con quanto detto da Anand
![]() Cmq la Abit ha pure il Raid con l'adattore ed è figaaa, non si vede ancora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Città: Seregno (MI)
|
visto che sei in confidenza digli se te ne manda un paio
![]() Penso che la abit sia la migliore ma non capisco perchè i voltaggi li tengono così bassi ![]() Epox insegna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque credo che la scelta sia stata dettata il relazione al fatto che gli XP Thoro hanno voltaggi più bassi. Inoltre non ci dimentichiamo che la NF7-S è l'unica ad avere i settaggi per l'overvolting del chipset, che come ho gia detto in altro post dovrebbe essere di notevole aiuto a far salire il fbs a parità di clock della cpu. Ovviamente questa è un mia idea, ma spero prorpio che si riveli giusta.
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sono prenotato prima io e ti ho offerto quanto chiesto Sono il il primo quindi ![]() ![]() ![]() Blind... vuoi farmi le scarpe? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
allora ve la risolvete a scala 40, (odio la violenza) chi vince è sua!!
![]() a parte gli scherzi questa news mi fa alquanto piacere visto che avendo già la NF7-S sarebbe stata una bella fregatura se non c'erano sti fix, cmq a proposito dell'altro post in cui si diceva che "rispondono da manuale" avendo la scheda importata dal giappone il mio manuale è in giapponese ![]() Nella sua recensione Anand non ha affatto detto che non aveva i fix, semplicemente non avevano trovato il campo per variare il PCI oltre che l'AGP, e chiedendo ad abit aveva risposto che non l'avevano messo per evitare che la gente combinasse casini con il PCI, visto che per loro (abit) non ne valeva la pena a causa dei lievissimi incrementi di prestazioni che darebbe un'overclock del PCI, in altre parole non hanno ne smentito ne confermato... anand specifica poi che non hanno potuto controllare nella pratica questa caratteristica inoltre se è tutto vero, sarà possibile overcloccare la sk video lasciando il pci in specifica sempre, perchè da quello scritto da spocky si deduce che PCI e AGP non sono legati da un divisore/moltiplicatore che dir si voglia, ma sono effettivamente uno indipendente dall'altro, o meglio uno fisso e l'altro variabile per il discorso raid, come saprete va solo su serial ata, non si può fare un disco serial ata e uno ata133 in raid come qualcuno sperava e per ora non si può fare neanche in serial ata visto che servirebbe un'altro adattatore e un'altro cavo, che ovviamente non sono ancora in commercio. Un'altra cosa che c'era sul manuale ma non ho visto su nessuna recensione (mi sarà sfuggita) per usare l'adattatore serial ata l'hd deve essere come minimo ATA100 altrimenti dice che non funzionerà, cmq è una figata, dite addio alle odiose piattine: il cavo serial ata è praticamente uguale come dimensione ad un cavo di rete piatto! come regalino a tutti voi sto uplodando il manuale in inglese, appena ho finito vi metto l'url, prego qualcuno di spostarlo se vuole su un server più veloce visto che interfree nn è un campione di velocità anzi se non riuscite a scaricarlo fatemi sapere
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Perfetto Franz83, facci sapere al più presto l'url
![]()
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Firenze
|
Urgentissimo!
Pls ragazzi ciao sono nuovo (nuovo nuov del forum...) e ho urgenza nei prossimi giorni di comperare MoBo e procio...per il procio andrei sull 2200+ thoro, per la MoBo un'idea la avrei sulla epox, ma non vorrei il chipset VIA...cosa mi consigliate secondo la vostra esperienza?
Ciao e grazie!
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
Quote:
![]() prima o poi, arriveranno anche le Abit, speriamo il prima possibile..... ![]() cmq, io sono innamorato di Abit, mi sono sempre trovato bene, non mi ha mai deluso però .......quasi, quasi un pensierino tanto x provare cos'ha combinato Asus, lo farei. ![]() sono troppo curioso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Accidenti..... se non fosse per quell'alimentazione a 2 fasi...
Mi sta venendo anche a me voglia di provarla, tanto per vedere come va... Tra l'altro sono pure di torino quelli di swz... No.... meglio di no.... aspetto abit, anche se devo dire la verità un po mi ha deluso ultimamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
ho qualche prob con l'upload ma dovrei risolvere spero a breve
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
ma quanti adattatori da ata a s-ata ci sono nella confezione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.