|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quando arriverà xbox live c sarà da ridere
![]() ![]()
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Quote:
Poi chiaramente ognuno fa quel che vuole, anche X-Box e GC sono ottime console, ma io preferisco quella Sony. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Genoa
|
vabbe' mi avete crocifisso per un forse in force che cattivi .....
comunque io la comparazione l'ho fatta con la p2 di mio brother e la differenza si vede e di molto. piu' giochi usciranno piu' la xbox mostrera' la potenza del suo hardware se poi vuoi comprarti 5 games per month beh allora scegli la p2 ma avrai sicuramente i money anche per xbox ... byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
E con cosa gioca tuo fratello?Con Operazione Paperino e basta? Ma su....le differenze fra le tre console sono talmente poche che solo i maniaci se ne rendono conto. Ognuna ha i suoi giochi Top e le sue fogne. E poi,io anche un Pc,e ci gioco per bene...assieme alla PS2,così ho tutto quello che mi piace in campo ludico ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() IN giap la play2 ha avuto notevoli problemi x il gamin on-line e ne ha tutt'ora.
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Genoa
|
io col pc ci faccio od almeno tento visti i risultati, video editing.
sulle differenze ci sono eccome e non sono per maniaci quale io non sono e non parlo di vedere un gioco girare a 100 fps rispetto a 50, tanto per intenderci. che poi ci siano molti titoli divertenti sulla ps2 non lo metto in dubbio, ma con la xbox ci si togliera' sempre piu' soddifazioni. poi la possibilita' di andare online a me interessa molto scaricando magari mod o livelli aggiuntivi. byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
[quote]Originariamente inviato da Filippo75
Infatti per i giochi le opinioni variano da persona a persona ma vorrei fare notare una cosa : qui voi avete la ps2, ma intanto aspettate la nuova scheda video per giocare meglio ad ut2003 , quindi vuol dire che per quel tipo di giochi li giocate già su pc , ma chi li vuole giocare su console deve puntare su xbox... Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Roma
|
[quote]Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
[b] Quote:
![]() poi per me Ut2003 può anche inabissarsi come il Titanic..! ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() So che con FF11 ci sono stati dei problemi, ma siamo agli inizi, è presto per dare giudizi definitivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
[b] Quote:
![]() ![]() Si è vero, gli sparatutto 3D li gioco su PC, ma su PS2 c'è l'ottimo TimeSplitters2. Ti do atto che probabilmente in futuro ci saranno più FPS su X-Box che non su PS2, però dai, diciamoci la verità, chi è veramente patito di questo genere si prende il PC, mica una console. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte che la sony vuole anche usare i modem a 56k ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Non sono proprio sicuro di questo , perchè io sono patito di fps però su console seguono il gameplay che piace a me...vedi nell' altro post sull' originalità dei giochi...Halo e ancora di più Halo2 saranno gioconi con ambienti enormi e da giocare in cooperative online...e questi sono gli sparatutto che mi piacciono....poi col kit e le cuffie...penso che sulla xbox forse diverranno migliori che su pc...per il tipo di gameplay che a me piace...non è un caso se dopo halo i vari unreal2 ed anche un nuovo gioco chiamato stalker sembrano simili come gameplay... Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti dirò, già l'idea di giocare un FPS col joypad mi fa rabbrividire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Cmq visto che si parlava di online da parte di sony diciamo che sono 3 anni che tira la carretta per portare la console online e con risultati pessimi. Il DC già ci riusciva in maniera eccellente senza grossi problemi. Ma tanto la ps2 è meglio no? Tante parole in anni e di online si intravede appena ora. La microsoft ha detto andiamo online e ora vanno online come te lo spieghi? Cmq l'ottimo timesplitters 2 direi che è penoso in entrambe le console. Per chi precedentemente dice che ci sono pochi giochi validi direi che o abita sulla luna oppure fa il cieco volontario. Per ogni genere su X c'è quel che serve. L'unico settore in cui latita è negli rpg ma ci stiamo attrezzando. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
|
Uff...figurati se non arrivava quel rompicoglioni di Chris
![]() ![]() Allora, andiamo per punti: Quote:
Quote:
-stanno aspettando che si diffonda la banda larga -volevano vendere una vagonata di console, in modo da avere molti potenziali utenti di giochi online -Sony vuole fare le cose in grande, probabilmente allestire tutto l'ambaradan necessario non è così semplice come crediamo. -Sony vuole prima sondare il terreno. Il gioco online su console è un progetto ambizioso, affascinante, ma anche rischioso. Pensa se si rivelasse un flop, ci perderebbe un sacco di soldi, per cui ci va molto cauta. Per questo si è partiti con una lenta sperimentazione in Giappone, se poi avrà successo allora il netgame si diffonderà anche negli altri paesi. Comunque resto molto fiducioso. Noi utenti Sony dovremo aspettare un pò di più per poterci sfidare via Internet, ma sono convinto che ne varrà la pena. Io penso che il ritardo di Sony sia in parte voluto. Non vogliono prendere rischi, stanno già guadagnando una caterva di soldi con PS2, mandare la console online come ho già detto è rischioso, potrebbe anche rivelarsi un flop, per cui ci vanno veramente coi piedi di piombo. Microsoft semplicemente prende più rischi, del resto è costretta a farlo se vuole recuperare il gap di vendite rispetto a PS2. Credo che anche Sony se volesse potrebbe far partire il progetto netgame subito, semplicemente preferisce attendere. E questo sinceramente lo capisco, quel che mi ha dato fastidio sono state le bugie che ci ha raccontato in questi anni, facendoci pensare che mancava poco, quando non era vero. Probabilmente erano le solite strategie commerciali per attirare l'attenzione dei clienti, ma un pò siamo rimasti delusi. Discorso Dreamcast...vabbè, si poteva giocare online, ma hai visto che fine ha fatto la console? I tempi non erano ancora maturi, e forse non lo sono nemmeno ora, per questo Sony ci va cauta. Che poi, diciamoci la verità, continuate a dire che X-Box arriverà prima nel netgame. Ma che cavolo state dicendo? La prima a cominciare è stata proprio PS2 in Giappone, ok con risultati mediocri, ma se proprio vogliamo vedere chi ha iniziato prima, quella è stata Sony. Del resto Microsoft farà la stessa cosa, ovvero lancerà il gioco online in patria, e successivamente nel resto del mondo. D'accordo, in Europa la prima a conquistare Internet sarà X-Box, meglio per voi fanatici della MS, noi dovremo attendere ancora un pò, terremo duro. Staremo a vedere se ha ragione MS ha rischiare subito o Sony ad aspettare il momento giusto. Alla fine non conterà chi arriverà prima, ma chi farà le cose meglio e offrirà il maggior numero di KA da giocare online, e da questo punto di vista credo che Sony non abbia nulla da invidiare ad X-Box, anzi casomai è il contrario. Non dimenticate che PS2 ha molti più utenti, e questo potrebbe decretare il successo del gioco online sul monolito nero e il fallimento sullo scatolotto X. Vabbè, ho parlato anche troppo, concludo con il mio parere personale: ovviamente in Europa X-Box sarà la prima ad avere il gioco online, però secondo me non è proprio così matematico che sarà un successone, probabilmente le cose andranno meglio in patria. Noi possessori di PS2 dovremo aspettare un pò di più, ma quando la nostra console sarà online, spazzerà via tutto e tutti ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma non è solo questione di Pad....io ho PC e console perchè sono entrambi mondi che mi appassionano,in modo diverso ovviamente ma tant'è.
Insomma per Ps2 non ho nemmeno uno sparatutto e la possiedo da quasi 2 anni...non mi ci vedo proprio a giocare a UT2003 davanti alla TV con un Pad in mano(qualsiasi Pad sia ![]() Uno sparatutto giocato in rete come intendo io ha bisogno di attenzioni,modifiche ai file config ricerche in rete per migliorarsi....e sopratutto una postazione comoda e naturale che solo una scrivania e un monitor di fronte (senza contare mouse e tastiera)mi possono garantire. Le console sono fatte per tutti quei giochi must che sul PC non arriveranno mai.... Non potrei mai rinunciare al videoludo Jappo: DMC1 e 2 GT3 Ace Combat Zoe1 e 2 ecc... La classe dei Jappo sul PC non ci viene....quando ci viene lo fa con risultati non eccelsi.....ed io li considero i creatori di videogiochi migliori del mondo.
![]() |
#58 |
Senior Member
Città: Roma
|
Perfettamente d'accordo con gli altri.... l'unica soluzione possibile per godere uno sparatutto su console sarebbe proprio il comprarsi una tastiera ed un mouse ad hoc....
Personalmente poi credo che giochi del calibro di UT2003 o lo stesso Quak3 richiedano una tale competività da essere insulsi con qualsivoglia joypad (e detto per inciso, forse anche per la poca pratica, quello della X è certamente il più scomodo..)
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Doa3 Segagt2002 Project Gotham. Hai fatto bene ad avvertirmi del mio sbagli infatti mi ero dimenticato che Halo e Unreal championiship ci sono pure per pc. ![]() ![]() Grazie Yamaz che mi riporti sulla retta via si vede proprio che tu sei un fan sfegatato della ps2. E lasciala riposare ogni tanto la console sony se no poi si stressa ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Project Gotham una KA? E da quando?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.