Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2002, 11:46   #41
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da Rez
[b]

3) sperando mettano auto come ferrari lamborghini e compagnia bella
Magari!

Quote:
[b]
4) i 10 campionati in + non farebbero male ma neanche 3o4 gare di endurance non sono male...
mgari con una gara endurance della durata di 24ore ma con la possibilità di fermarsi ai box x poter rifornire l'auto e salvare momentaneamente la posizione....
Magari anche qui! Se si potesse salvare sarebbe una vera manna!
Old 11-11-2002, 12:00   #42
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Scusate l'intromissione... cos'ha che non va gt3? Rode a qualcuno che sia il punto di pargone per il genere? E che questo punto sia solo su piattaforma sony?
Sinceramente lo trovo bellissimo... si è vero graficamente c'è di meglio e soprattutto su xbox... ma non è solo la grafica a fare il gioco (so che è una frase fatta)...
Se la mettiamo su questo punto allora tutti devono nascondersi davanti ai risultati ottenuti dal radeon o dalla geforce 4... prendete ad esempio morrowind... tanto per dirne una o unreal tournment... per questo ho preso play2.. perchè un gioco mi deve far giocare... se voglio il top del 3d me lo gioco sul monitor del mio pc... imho! (e poi la grafica della play2 non fa così schifo come molti dicono...).
sbomberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2002, 13:00   #43
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
[b]Scusate l'intromissione... cos'ha che non va gt3? Rode a qualcuno che sia il punto di pargone per il genere? E che questo punto sia solo su piattaforma sony?
Sinceramente lo trovo bellissimo... si è vero graficamente c'è di meglio e soprattutto su xbox... ma non è solo la grafica a fare il gioco (so che è una frase fatta)...
Se la mettiamo su questo punto allora tutti devono nascondersi davanti ai risultati ottenuti dal radeon o dalla geforce 4... prendete ad esempio morrowind... tanto per dirne una o unreal tournment... per questo ho preso play2.. perchè un gioco mi deve far giocare... se voglio il top del 3d me lo gioco sul monitor del mio pc... imho! (e poi la grafica della play2 non fa così schifo come molti dicono...).
per quel che mi riguarda credo di essere stato chiaro...

pur avendo un impronta decisamente più arcade che simulativa (nonostante il gioco si professi "the real driving simulator") ame GT3 piace!!! ci gioco tuttora nonostante l'abbia da ottobre 2001...

il fatto è che non vedo la magnificenza grafica che tutti vanno decantando! anzi imho ha dei difetti (sia grafici che nel gameplay) che ho anche tentato di evidenziare, ma sembrano sempre sparire di fronte alla propaganda dei fan più sfegatati e dell'hype che lo circonda...

sarà perchè non sopporto gli estremismi cmq rimane un gran bel gioco... lungi dall'essere il "the real drivig simulator" e dall'avere una grafica perfetta (che pur rimane d'assoluto impatto )

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2002, 13:15   #44
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Cmq molti si dimenticano che il gioco di guida con miglior grafica su PS2 è GT Concept non GT3
Old 11-11-2002, 13:23   #45
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
[b]Scusate l'intromissione... cos'ha che non va gt3? Rode a qualcuno che sia il punto di pargone per il genere? E che questo punto sia solo su piattaforma sony?
veramente a me pare che le critiche a GT3 siano dirette principalmente ad aspetti che NON riguardano la grafica

tanto per dirne un paio (non me ne assumo la paternità visto che ho avuto modo di giocarci pochissimo) la "deficienza" artificiale degli avversari e il modello di guida troppo poco simulativo
Old 11-11-2002, 14:20   #46
Erra
Senior Member

L'Avatar di Erra

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
[b]Oltre a questo, aspetto con ansia GT4 e sono sicuro che sarà un altro successo.
Cosa mi aspetto dal prossimo gioco Polyphony?
1) Grafica migliore (anche se fosse leggermente superiore rispetto al 3 mi andrebbe bene uguale);
2) Nuove piste (tante nuove piste );
3) Un parco auto mooooolto vasto (stile GT2): auto modificabili a piacimento (e che sia possibile renderle tutte da "gara");
4) Nuove modalità di gioco meno noiose e frustranti rispetto alle gare di durata dei precedenti GT (preferirei di gran lunga 10 campionati in più piuttosto che una singola gara di durata lunga 2 ore).
E voi?
hai espresso anche le mie aspettative per gt4
Old 11-11-2002, 14:57   #47
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Io mi aspetto il ritorno del mercato dell'usato, l'introduzione dei danni con annessi e connessi (costi di riparazione come in sega Gt 2002), il ritorno del limite di cavalli nelle gare, un parco macchine più ampio e più attento al mercato europeo, una AI degli avversari degna di essere definita tale ed un pelo più di simulazione nel modello di guida (che non guasta mai)....insomma mi aspetto tutto quello che non ho avuto da GT3 Della grafica mi frega poco niente....già un pelo meglio di GT Concept e sono contento.

Un'innovazione caruccia secondo me sarebbe implementare dei veri e propri personaggi gestiti dal computer che come noi gareggiano, comprano auto, le taroccano etc. etc.
Immaginate quando già vedendo il nome di un tizio nella lista della gara sappiamo che macchine ha, quanto è bravo....quando compra una macchina nuova saremmo lì a dire "oooh guarda che ha comprato" etc. etc....per me sarebbe una bella innovazione
Old 11-11-2002, 15:04   #48
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Città: Piacenza
E la modalità online. La voglio!
Old 11-11-2002, 19:23   #49
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

io vorrei la GOLF!!! ma dico io!!! la macchina più taroccata dai tamarri di mezza Europa e quelli non la mettono?!?!

cmq

1) più simulazione
2) IA migliore... avversari più combattivi e soprattutto che non vadano sui binari, che commettano errori non solo quando gli vado addosso
3) meno vantaggio da sportellate contro avversari e muretti
4) possibilità di variare anche l'aspetto dell'auto, alettoni, minigonne, sponsor, ecc...
5) DANNI!!!
6) forse la cosa più importante ma che non mi pare di aver mai sentito... PIU' DI 6 AUTO IN GARA!!!
7) che costi poco... tipo 20€... non si può?

Old 11-11-2002, 19:23   #50
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

ops

Old 11-11-2002, 21:46   #51
corsaronero
Senior Member

L'Avatar di corsaronero

Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
Quote:
Originariamente inviato da Manp
[b]7) che costi poco... tipo 20€... non si può?

direi propio di no.....

Old 11-11-2002, 21:47   #52
corsaronero
Senior Member

L'Avatar di corsaronero

Quote:
Originariamente inviato da Rez
[b]

mmm sarà ma mi sa di no....
insomma.......
Old 11-11-2002, 22:00   #53
corsaronero
Senior Member

L'Avatar di corsaronero

cosa mi aspetto dal nuovo cap. di GT:
1)grafica un pelo piu' potente,anche se sara' difficile,cmq potrebbero riuscirci.
2)piste nuove;e nn dovere rivedere certe piste che si trascinano dal primo capitolo
3)cercare di accappararsi nuovi marchi automobilistici,dando piu' spazio a marche europee.
4)Danni alle vetture.....e relativi cambi di parti usate nelle gare
5)IA piu' elevata.
6)condizioni climatiche che cambiano nello svolgimento della gara o che si possono alterare a nostro piacimento.
7)dare piu' spazio al mercato dell'usato.
8)e la cosa piu' importante rendere questo gioco piu' simulativo,rispetto a GT3

Old 12-11-2002, 09:58   #54
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
[b]Io mi aspetto il ritorno del mercato dell'usato, l'introduzione dei danni con annessi e connessi (costi di riparazione come in sega Gt 2002), il ritorno del limite di cavalli nelle gare, un parco macchine più ampio e più attento al mercato europeo, una AI degli avversari degna di essere definita tale ed un pelo più di simulazione nel modello di guida (che non guasta mai)....insomma mi aspetto tutto quello che non ho avuto da GT3 Della grafica mi frega poco niente....già un pelo meglio di GT Concept e sono contento.

Un'innovazione caruccia secondo me sarebbe implementare dei veri e propri personaggi gestiti dal computer che come noi gareggiano, comprano auto, le taroccano etc. etc.
Immaginate quando già vedendo il nome di un tizio nella lista della gara sappiamo che macchine ha, quanto è bravo....quando compra una macchina nuova saremmo lì a dire "oooh guarda che ha comprato" etc. etc....per me sarebbe una bella innovazione
CONCORDO IN PIENO SOPRATTUTTO PER I PERSONAGGI ANTAGONISTI
sbomberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Toyota diventa il marchio con più...
TikTok diventa la piattaforma ufficiale ...
Rimossa l'attivazione telefonica su Wind...
Tado X in forte sconto su Amazon: il sis...
Il nuovo Hisense S6 FollowMe porta la m...
Amazon, partono sconti anomali su TV, ro...
L'autonomia è più bassa de...
Crimson Desert: il mondo di gioco sar&ag...
Cuffie top di gamma Bose in offerta: aud...
Future of Work: come cambia il mondo del...
Donald Trump e il CEO di Intel si sono i...
Obsidian porta Avowed su PS5: annunciata...
Insta360 presenta le webcam 4K Link 2 Pr...
I primi test con Intel Core Ultra Serie ...
BLUETTI al CES 2026: le soluzioni di acc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian