|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
||
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Scusate l'intromissione... cos'ha che non va gt3? Rode a qualcuno che sia il punto di pargone per il genere? E che questo punto sia solo su piattaforma sony?
Sinceramente lo trovo bellissimo... si è vero graficamente c'è di meglio e soprattutto su xbox... ma non è solo la grafica a fare il gioco (so che è una frase fatta)... Se la mettiamo su questo punto allora tutti devono nascondersi davanti ai risultati ottenuti dal radeon o dalla geforce 4... prendete ad esempio morrowind... tanto per dirne una o unreal tournment... per questo ho preso play2.. perchè un gioco mi deve far giocare... se voglio il top del 3d me lo gioco sul monitor del mio pc... imho! (e poi la grafica della play2 non fa così schifo come molti dicono...). |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
pur avendo un impronta decisamente più arcade che simulativa (nonostante il gioco si professi "the real driving simulator") ame GT3 piace!!! ci gioco tuttora nonostante l'abbia da ottobre 2001... il fatto è che non vedo la magnificenza grafica che tutti vanno decantando! anzi imho ha dei difetti (sia grafici che nel gameplay) che ho anche tentato di evidenziare, ma sembrano sempre sparire di fronte alla propaganda dei fan più sfegatati e dell'hype che lo circonda... sarà perchè non sopporto gli estremismi
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Cmq molti si dimenticano che il gioco di guida con miglior grafica su PS2 è GT Concept non GT3
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
tanto per dirne un paio (non me ne assumo la paternità visto che ho avuto modo di giocarci pochissimo) la "deficienza" artificiale degli avversari e il modello di guida troppo poco simulativo
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Io mi aspetto il ritorno del mercato dell'usato, l'introduzione dei danni con annessi e connessi (costi di riparazione come in sega Gt 2002), il ritorno del limite di cavalli nelle gare, un parco macchine più ampio e più attento al mercato europeo, una AI degli avversari degna di essere definita tale ed un pelo più di simulazione nel modello di guida (che non guasta mai)....insomma mi aspetto tutto quello che non ho avuto da GT3
Un'innovazione caruccia secondo me sarebbe implementare dei veri e propri personaggi gestiti dal computer che come noi gareggiano, comprano auto, le taroccano etc. etc. Immaginate quando già vedendo il nome di un tizio nella lista della gara sappiamo che macchine ha, quanto è bravo....quando compra una macchina nuova saremmo lì a dire "oooh guarda che ha comprato" etc. etc....per me sarebbe una bella innovazione
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
E la modalità online. La voglio!
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
io vorrei la GOLF!!! ma dico io!!! la macchina più taroccata dai tamarri di mezza Europa e quelli non la mettono?!?!
cmq 1) più simulazione 2) IA migliore... avversari più combattivi e soprattutto che non vadano sui binari, che commettano errori non solo quando gli vado addosso 3) meno vantaggio da sportellate contro avversari e muretti 4) possibilità di variare anche l'aspetto dell'auto, alettoni, minigonne, sponsor, ecc... 5) DANNI!!! 6) forse la cosa più importante ma che non mi pare di aver mai sentito... PIU' DI 6 AUTO IN GARA!!! 7) che costi poco... tipo 20€...
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ops
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
cosa mi aspetto dal nuovo cap. di GT:
1)grafica un pelo piu' potente,anche se sara' difficile,cmq potrebbero riuscirci. 2)piste nuove;e nn dovere rivedere certe piste che si trascinano dal primo capitolo 3)cercare di accappararsi nuovi marchi automobilistici,dando piu' spazio a marche europee. 4)Danni alle vetture.....e relativi cambi di parti usate nelle gare 5)IA piu' elevata. 6)condizioni climatiche che cambiano nello svolgimento della gara o che si possono alterare a nostro piacimento. 7)dare piu' spazio al mercato dell'usato. 8)e la cosa piu' importante rendere questo gioco piu' simulativo,rispetto a GT3
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.

Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!