|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Quote:
Ma per riprodurre i DivX codificati con il codec 5 con xine devo scaricare il codec aggiornato da www.divx.com? Perchè con alcuni DivX sulla schell mi scrive questo: "demux_avi: unknown avi format DX50"? Per installare il codec nuovo devo fare qualcosa in particolare o basta installarlo? Scusate se faccio tutte queste domande ma mi sto avvicinando adesso a linux!!! Grazie a tutti per le risposte e la pazzienza.
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Oostvoorne Netherlands
|
Non mi mandare al diavolo.....ma per me Mplayer e' meglio di xine, non ha problemi di codec, lo uso sempre
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Io ho installato normalmente (seguendo le istruzioni) i codec 5.01 trovati sul sito divx.com e poi vedo tutto con Xine tranquillamente. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
Quote:
poi mplayer decoda anche il divx5 usando ffmpeg mi pare, quindi come prestazioni sta su un altro pianeta. certo e piu difficile da usare, ma da piu soddisfazioni secondo me.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho fatto ma continuo ancora a vedere solamente i DivX codificati con il 4.12!
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Dopo eseguito il comando non scrive niente, lascia libera la shell e non scrive niente!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.