|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Come dice nell'articolo è strano che manchino i Ryzen 9000 cioè l'ultima serie uscita... ma immagino che si possa installare anche su questi senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Bisognerebbe capire se questa raccomandazione è valida anche per l'LTSC, ma presumo di sì essendo 24H2.
In questo caso vedo molti processori della serie embedded che sicuramente sono in catalogo dei vari fornitori e che non sono ancora "Discontinued". Esempio gli i7 8700E 9700E 10700E sono ancora disponibili a differenza delle controparti "lisce". |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Buona la lettura del "il Software.it" che, nel tentativo di trovare una spiegazione, individua nella GPU integrata l'elemento che potrebbe spiegare la presa di posizione di MS:
Quote:
Colpo di scena: Windows 11 non supporta più i chip Intel di decima generazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Ancora sto usando senza alcun problema W7 sul PC1 in firma. Poi ho W10 sul PC3, che andrò ad aggiornare un po' lato hardware, mentre sul PC2 ho installato la distro Garuda, che dovrebbe essere ottimizzata per i giochi e che andrò pian piano a testare per capire se tenerla o sostituirla con altra distro. In ogni caso, per il futuro M$ ![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
La CPU del mio Laptop, uscito peraltro di fabbrica con 11 (23H1), è stata certificata giusto con quest'ultima tornata per quanto evidentemente funzionasse perfettamente fin dal giorno 0.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Si sono sbagliati, la lista è tornata a contenere anche i processori di ottava nona e decima generazione.
https://learn.microsoft.com/en-us/wi...tel-processors |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.