|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Scrivo qui perche l'altra discussione è stata chiusa.
Adesso l'operatore adsl Tiscali mi comunica la dismissione del doppino di rame, mi consigliate la strada meno complessa per tornare ad avere una linea a casa ? Telefono intestato a mamma (bollette saperata) Adsl intestata a figlio (bollette saperata) Il centro tim mi ha comunicato che l'unica strada per avere una fibra tim sul numero di casa gia attivo e disdire l'adsl Tiscali perche è a nominativo diverso e dunque non è possibile migrare. Quando potro richiedere una fibra a tim ? Subito dopo la disdetta adsl Tiscali ? dopo che Tiscali avra cessato la linea dati ? Rimarro senza connessione internet ? Che consigli mi date, mi sto gia sentendo male a dover gestire tutta questa situazione, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Grazie della risposta @OUTATIME proprio cosi mi ha detto il centro tim.
Puoi aiutatmi per la disdetta adsl tiscali, ho dei dubbi 1) nel sito tiscali quando clicco sul modulo disdetta mi fa loggare a My Tiscali e li trovo un modulo interno in cui allegare i documenti ma non capisco se vada usato quello ed inviato dal sito perche molti altri siti riportano un modulo pdf da stampare compilare, firmare e spedire via raccomandata A/R 2) Nella comunicazione mi di indica di scrivere causale “modifica condizioni contrattuali” ma in nessun modulo vedo indicato la causale, dove devo scrivere questa causale ? "Nella comunicazione di recesso andrà indicata la causale “modifica condizioni contrattuali” e dovrà essere trasmessa a Tiscali secondo le seguenti modalità: Comunicazione tramite email pec inviata a cessazionecontratti@legalmail.it; A mezzo raccomandata A/R inviata a Tiscali Italia S.p.A. – Ufficio Gestione Contratti Località Sa Illetta – Strada Statale 195 Km2.300 09123 – Cagliari; Recandosi presso un negozio Tiscali; Contattando il Servizio Clienti al 130." Esiste un modulo diverso per questi casi ? Ho davvero paura di qualche svista e poi finisce che non mi accettano la disdetta se puoi indicarmi dei link per effettuare il recesso/disdetta in modo sicuro e senza dubbi con i giusti moduli. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.