|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Molto interessante, grazie.
Il titolo, tuttavia, sembra richiedere "The Night of the Raven", che io non ho. E se comunque clicco su files, la relativa pagina sembra essere vuota |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
https://store.steampowered.com/app/1...tana_Archolos/
ha il supporto a DX11 ed è compatibile con il texture mod di Artemiano. è il vero Gothic 3. quello ufficiale è spazzatura. OGGI è uscito il texture mod di Vurt. impressionante, ma merita un leggero beta testing da parte della community. io sono per l'upscaling e non per il replacement. comunque il lavoro è d'impatto. ![]() Ultima modifica di Gnubbolo : 12-08-2024 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
ma sbaglio o chiedeva riguardo il primo?
le mod linkate sono tutte di Gothic 2 NOTR https://www.worldofgothic.de/dl/download_folder40.htm#40 qui trovi tutto, ma non so quanto comprensibile. Ultima modifica di riviero : 12-08-2024 alle 07:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
comunque sia per il G1 che per G2, consiglio DX11 e Artemiano. non ci sono glitch, texture piccole, è tutto omogeneo e si installa tutto con lo steam workshop, una facilità estrema.
si installano: 1) GD3D11 2) union patch gothic 3) community patch 4) Artemiano 5) facoltativo ninja ( gestisce le piccole patch "homemade" senza toccare i files originali, così potete pasticciare finchè volete, fondamentale per cambiare i nomi ai personaggi, la lingua*, etc etc ). io non l'ho installato. stop. il resto modifica eccessivamente il gameplay. *altre lingue oltre quelle contenute nella community patch. PS: Archolos è uscito con le DX11 e totalmente patchato. Artemiano si installa a mano, l'ho buttato dentro a Data e funziona. la cosa che non va bene è la texture dell'omino, li proprio non ci siamo. i capelli fanno cagare, ma non mi sono sbattuto a moddare, tanto gli omini escluse le cut scenes sono quasi sempre distanti un paio di metri. poi metto giù un paio di screenshots, è di una qualità pazzesca. Ultima modifica di Gnubbolo : 12-08-2024 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ora mi picchiate
![]() Ho appena scoperto di avere acquistato, nel lontano 2010, Gothic II Gold Edition, che contiene anche la Notte del Corvo, a cui non ho mai giocato. Così, invece di partire da quest'ultima, ho scaricato direttamente Archolos, cui sto giocando e, mentre vi scrivo, sto scaricando Artemiano. Che voi sappiate, quest'ultimo va scaricato nella cartella "data" di Gothic o di Archolos? Se non esplode nulla, vi farò sapere ![]() Ultima modifica di Reflexive : 16-08-2024 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.