|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Per quale recondito motivo un player multimediale non dovrebbe stare in un SO pro?
Quando il reparto marketing passa i video promozionali con cosa li si dovrebbero aprire?
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 29-11-2018 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Doppio...
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 29-11-2018 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Domani passaci tu dal reparto vendite a dire agli ingegneri che i video promozionali devono vederseli a casa invitandoci anche i clienti.
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
ma davvero nei vs uffici girano i video promozionali
cioè al max mi è capitato un power point col .wmv embeddato, e per quello è sufficiente powerpoint stesso opportunamente dotato delle .dll necessarie per il decoding.. (e questo Office lo fa) questo è diverso dal fornire una suite completa per la visione stand-alone dei file divx o mp4 |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
mai usato personalmente
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
nella vm debian che uso per deployare e testare i .war, non ha molto senso però sul bananapi l'ho messo, ho ricompilato il kernel e mplayer abilitando l'accelerazione per la gpu arm e i video vanno fluidissimi |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Windows 10 in sè, qualunque sia la versione è un prodotto destinato a equipaggiare i PC ( personal computer ), e quindi l'home users è sempre fra i riferimenti in qualunque versione. E anche in qualunque ambito lavorativo, non si esclude assolutamente che si possa avere a che fare con file video o audio, senza contare che è un applicazione la cui presenza non pesa nulla e non influisce minimamente, quindi mi domando da dove nascano le tue pippe mentali. Ultima modifica di nickname88 : 29-11-2018 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Persino i servizi di video streaming non usano più il Divx. Ultima modifica di nickname88 : 29-11-2018 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sei senza speranze. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
e le versioni PRO si usano tipicamente in ambito enterprise, altrimenti mi spieghi perchè il client AD SI TROVA nelle PRO e NON nelle HOME? ![]() proprio perhcè le PRO sono versioni enterprise.. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il servizio AD della versione PRO non è altro che una versione lite quello che trovi sulla versione Windows Server. Il fatto che abbia determinati strumenti non implica che siano destinati solo in ambito professionale. Pro, non implica che sia usato solo in ambiti professionali Così come le ipotetico versioni Enterprise dovevano essere usati in ambito server. Fattene una ragione. Ultima modifica di nickname88 : 29-11-2018 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
posso dirti, secondo me, l'unico vantaggio di avere vlc al posto di mplayer: i codec preinstallati. per il resto non c'è paragone..
smplayer si interfaccia meglio con i codecs (del sistema operativo), può girare come root, può usare motori diversi da mplayer per girare (per es, io uso MPV), ha una marea di opzioni sulle prestazioni (numero di thread da dedicare alla decodifica, scelta tra accelerazione cpu o gpu) che non ho ancora visto su vlc.. in generale vlc gira bene coi suoi codec e sul suo motore, smplayer è più customizzabile in tutti questi aspetti |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
È che ci credi veramente alle stronzate che dici. Fatti un giro nel mondo reale e vivi tranquillo invece di fare il giro da Bologna per arrivare a Roma quando ci puoi andare direttamente senza perdere tempo.
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sei talmente ignorante che neppure l'hai capito. Il fatto che abbia determinati strumenti non implica che siano destinati solo in ambito professionale. Pro, non implica che sia usato solo in ambiti professionali Così come le ipotetico versioni Enterprise dovevano essere usati in ambito server. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
)quindi? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.