|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io ho appena comprato la gigabyte raid con le stesse caratteristiche della della a7v8x (eccetto serial ata) per un prezzo di ben 30euro inf alla versione senza raid di questa scheda e va che un piacere!prima avevo la a7v con xp1800+ che ho mantenuto!!!
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
QUALCUNO SA SE LA A7V8X FUNZIONA ANCHE CON UNA SCHEDA VIDEO A 4X ??? E' URGENTISSIMO!!! VI PREGO DATEMI UNA RISPOSTA. ..VI RINGAZIO IN ANTICIPO
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
certo che funziona con l'AGP4x,
solo le schede AGP2x ed inferiori non sono compatibili |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A7V333
Sono alla seconda scheda madre A7V333 (meno male coperta da garanzia)con xp 2200.La prima ha smesso di funzionare...la seconda ogni tanto mi spegne il pc dicendo che il sistema non mi riconosce il processore.Ma non saprei su dove buttarmi...
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ASUS
Ho acquistato una ASUS p4s8x e avrei desiderato un minimo di cosulenza post vendita per alcuni chiarimenti.
In sostanza ASUS riconosce il denaro italiano ma non i clienti. Spero solo di non avere mai più bisogno di ASUS. In futuro mi saprò regolare |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
P4S8X
Come si puo' vedere su vari forum dis chede madri (qui, DinoXpc) pare che questa scheda madre sia nata bacata, poi corretta (dicono) ma comunque molto critica verso le memorie. Il mio nuovo PC e' dotato di questa mobo e sto avendo un sacco di problemi, soprattutto con i giochi di ultima generazione.
Non sono certo che la colpa sia della mobo, anche se pare altamente probabile dalle informazioni. Nel dubbio ho chiesto al rivenditore di sostituirmela con altro prodotto. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
P4s8x
Da quando sono nel mondo pc ho sempre avuto schede ASUS e devo dire che sono moooolto soddisfatto. Le ho sempre trovate stabili e non mi hanno mai dato problemi di alcun tipo. Ora ho una p4b266 che devo cambiare e non so se prendere una p4s8x oppure una p4pe... la differenza di prezzo è veramente poca. Qualcuno può darmi qualche consiglio?
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non prendere la P4s8X: a quanto pare un sacco di gente ha avuto un mare di problemi!!!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Errore su ASUS A7V8X DDR400
Non si spenge va in loop, non gestisce il processore AMD2600 333
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.