Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2014, 14:33   #41
Seph|rotH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Ti giuro che mi auguro che mi rispondi dicendomi che ho capito o interpretato stupidamente male io la tua frase perché altrimenti non ha veramente più alcun senso parlare di tecnologia.
Perchè l'estetica non può avere la sua parte, più o meno rilevante a seconda dell'oggetto, nella scelta finale?

Non dico che debba essere preponderante, ma non ci vedo nulla di male a valutare anche la forma prima di prendere uno smartphone.
Seph|rotH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 14:40   #42
*tony*
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Premetto che non è per trollare/flammare e spero che tu non ti offenda ma quando leggo:

"Per me che invece miro di più all'estetica e alla qualità dei materiali impiegati" mi viene una tristezza infinita. E guarda non mi interessa quanto hai scritto sopra riferito a quel brand o quell'altro... varrebbe anche se avessi fatto la scelta opposta è proprio quella frase a essere una coltellata al cuore.

Io spero che ti sei espresso male e non sei come quei geni che al centro commerciale compra magari il MAC non perché gli serve, perché ne apprezzano l'OS o altre qualità ma perché:"Vuoi mettere avere una cosa così fashion sulla scrivania".

Scegliere qualcosa che ha nelle funzioni e funzionalità il suo vero cuore e valutarlo in base a estetica e qualità dei materiali è veramente la morte di qualsiasi reale discussione tecnologica. È l'emblema di come sia degenerato il mondo della tecnologia e dell'informatica che non produce più in base a parametri di utilità e resistenza ma secondo l'assurdo concetto dell'estetica.

Ti giuro che mi auguro che mi rispondi dicendomi che ho capito o interpretato stupidamente male io la tua frase perché altrimenti non ha veramente più alcun senso parlare di tecnologia.

Non ho capito il problema...
Cioè...Se entro in un centro commerciale e vedo un MacBookAir che costa meno di mille euro, che ha una durata della batteria stratosferica (in rapporto ad altre ciofeche che costano 200 euro meno) che ha un'ottimo O.S intuitivo, facile da usare e ottimizzato per consumare pochissime risorse dovrei dire che fa schifo così faccio contento un dichiarato simpatizzante Microsoft come Emiliano84 che se la gode perchè Nokia Lumia 520 vende tanto qua in Italia?
E sti cazzi, anche io guardo tutto e se entro in un centro commerciale stai pur certo che esco un un MacBok air per le caratteristiche che ti ho elencato sopra e ANCHE per la qualità dei materiali con cui è costruito.
Cioè fammi capire...A pari prezzo adesso devo prendermi un ciofeca di plastica con autonomia ridicola?
Oppure un Surface pro che dopo il flop n° 1 adesso sta per fare la seconda floppata dell'anno?
Anche io guardo tutto e poi decido (PER ME).
Certo, se la scelta la fa mia moglie che non glie ne fotte una mazza di iphone stai pur certo che si piglierà un Lumia 520, ma scelgierà quello non perché ha un O.S fantastico (tutt'altro altrimenti venderebbe come il pane anche il TOP DI GAMMA) ma perché costa poco.
A ognuno il suo, io lo smartphone non lo cambio ogni anno.
Le mie nipoti e i miei amici ne sostituiscono uno all'anno sempre con un nuovo modello.
E' tristezza anche questa sai?

Poi, piantiamola con sta storia del faschion....Chi acquista un Macbook Air non è il primo nerd che passa per la strada, idem chi prende un iphone, lo sceglie perché ha tutto il supporto hardware/software di questo mondo e non deve andare a cercare le soluzioni sul solito forum di rom in stock/cuninate...

Quote:
Originariamente inviato da Seph|rotH Guarda i messaggi
Perchè l'estetica non può avere la sua parte, più o meno rilevante a seconda dell'oggetto, nella scelta finale?

Non dico che debba essere preponderante, ma non ci vedo nulla di male a valutare anche la forma prima di prendere uno smartphone.
Ma và figurati!
Stai parlando con gente che sceglie smartphone che gli fanno schifo, è quella la scelta preponderante!

Ultima modifica di *tony* : 27-02-2014 alle 14:46.
*tony* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 14:41   #43
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Ma si può essere ancora fanboy a 30 anni? Leggo cose incredibili quelle poche volte che mi collego ad HU...
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 14:44   #44
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Rimanendo in tema di " estetica " non mi pare che i terminali Nokia della serie Lumia siano degli aborti inguardabili... Anzi, al pari di Apple con iPhone, hanno un proprio stile che a mio gusto lo trovo apprezzabile. Anche come qualità dei materiali Nokia ( visto che è l'unica fare grandi numeri con WP ) è spanne sopra alla concorrenza Android come Samsung.
Ma l'estetica, il gusto, si fermano davanti al budget... Quindi se un Lumia 520 0 620 mi vengono proposti a prezzi stracciati o addirittura regalati, a parità di design, si va da chi sconta di più!!
Old 27-02-2014, 14:48   #45
Seph|rotH
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Ma si può essere ancora fanboy a 30 anni? Leggo cose incredibili quelle poche volte che mi collego ad HU...
Io mi stupisco che si possa essere ancora hater a 30 anni, più che fanboy di qualcosa.
Old 27-02-2014, 14:52   #46
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Quote:
Io mi stupisco che si possa essere ancora hater a 30 anni, più che fanboy di qualcosa.
Cambia poco tra fanboy e hater, per me
Old 27-02-2014, 14:55   #47
Seph|rotH
Senior Member

Quote:
Cambia poco tra fanboy e hater, per me
L'hater secondo me è 10 volte peggio, si può benissimo essere fanboy di qualcosa senza dover per forza spalare merda su chi preferisce altro e sull'altro stesso.
Old 27-02-2014, 15:03   #48
*tony*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Rimanendo in tema di " estetica " non mi pare che i terminali Nokia della serie Lumia siano degli aborti inguardabili... Anzi, al pari di Apple con iPhone, hanno un proprio stile che a mio gusto lo trovo apprezzabile. Anche come qualità dei materiali Nokia ( visto che è l'unica fare grandi numeri con WP ) è spanne sopra alla concorrenza Android come Samsung.
Ma l'estetica, il gusto, si fermano davanti al budget... Quindi se un Lumia 520 0 620 mi vengono proposti a prezzi stracciati o addirittura regalati, a parità di design, si va da chi sconta di più!!
E mi tocca riquotarti!
Infatti, come ho detto poco sopra non mi pare che chi li acquista lo fa perchè gli fanno schifo....
Li avrà toccati e vivisezionati con mano prima di decidere, esattamente come ho fatto io prima di decidere PER ME.

Quote:
L'hater secondo me è 10 volte peggio, si può benissimo essere fanboy di qualcosa senza dover per forza spalare merda su chi preferisce altro e sull'altro stesso.
E quoto anche te!
E aggiungo che io, non sarei manco intervenuto in questo topic se Emiliano con il suo fare saccente e odioso non fosse intervenuto con la solita trollata....

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...93&postcount=3

Ditemi voi se una persona del genere non ha complessi di inferiorità...Parla della Mela anche in topic dove potrebbe benissimo farne a meno e limitarsi a festeggiare i risultati della sua marca preferita.....

Ultima modifica di *tony* : 27-02-2014 alle 15:06.
Old 27-02-2014, 15:14   #49
peppedx
Senior Member

L'Avatar di peppedx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: GE
Ma com'è che non fate tutti gli analisti di business che siete sicuri di sapere il perché ed il percome delle cifre che leggete? Fosse così facile non ci sarebbero aziende in crisi!

I fattori sono tanti, ad esempio tanta gente che compra un 520 a prezzi stracciati invece di un feature phone perché non gli interessa lo smart ma a pari prezzo è più bello. Quello che vuole lo smartphone ed è in bolletta. Quello per cui "se non è nokia non è telefono" [vecchio adagio...].

Insomma non vi scaldate tanto... chi vuole l'iphone se lo compri ... chi vuole l'android pure...e chi vuole il lumia amen... ma ben vengano tre piattaforme (anzi se diventassero 4 con una veramente open sarebbe anche meglio).
Old 27-02-2014, 15:33   #50
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

Se è un oggetto prettamente estetico certamente ad esempio se devi comprare un abbellimento estetico per i sedili dell'auto (prima cavolata che mi viene in mente) o una manopola fashion per il cambio certo che l'estetica è importante.

Se compri un PC e lo scegli in base al case e non a quello che c'è dentro allora direi che sì... esiste un problema dato che per certi oggetti tecnologici l'estetica non apporta alcuna miglioria in quelle che sono le funzioni centrali.

Lo trovo leggermente paradossale poi intendimi de gustibus... non vengo con il forcone a casa tua ma mi sentirei di consigliarti amichevolmente di pensarci bene prima di fare una tale scelta.

Quote:
Non ho capito il problema...
Cioè...Se entro in un centro commerciale e vedo un MacBookAir che costa meno di mille euro, che ha una durata della batteria stratosferica (in rapporto ad altre ciofeche che costano 200 euro meno) che ha un'ottimo O.S intuitivo, facile da usare e ottimizzato per consumare pochissime risorse dovrei dire che fa schifo così faccio contento un dichiarato simpatizzante Microsoft come Emiliano84 che se la gode perchè Nokia Lumia 520 vende tanto qua in Italia?
Ovviamente no. Il problema è se vedi un MacBookAir non hai idea di quanto duri la batteria e tanto meno di che sistema operativo ci sia dentro ma lo compri perché ha materiali più belli rispetto a un altro (che sia PC o MAC non importa). Il paradosso non è che sia mac o pc o altro il paradosso sta nel preferire mac o pc o altro in base ai materiali esterni e all'estetica!!!

Quote:
E sti cazzi, anche io guardo tutto e se entro in un centro commerciale stai pur certo che esco un un MacBok air per le caratteristiche che ti ho elencato sopra e ANCHE per la qualità dei materiali con cui è costruito.
Ripeto... le qualità che hai detto ben vengano. Se lo compri per batteria o OS o altri mille validi motivi io non ho ASSOLUTAMENTE niente in contrario.
Trovo assurdo invece se qualcuno lo compra per il design o i materiali SENZA conoscere le caratteristiche che hai elencato e lo stesso vale per un PC o android o altro.

Quote:
Cioè fammi capire...A pari prezzo adesso devo prendermi un ciofeca di plastica con autonomia ridicola?
Già aggiungi dati... a parità di prezzo e funzioni... una variabile mica da poco. Certo se è equivalente in ultima analisi allora va bene ma quante volte nella vita ti capitano prodotti così equivalenti?!

Quote:
Oppure un Surface pro che dopo il flop n° 1 adesso sta per fare la seconda floppata dell'anno?
Ripeto il mio non era un attacco a Apple o MAC era un esempio perché MAC è fashion per antonomasia ma a marche invertite il mio ragionamento non cambia.

Quote:
Poi, piantiamola con sta storia del faschion....Chi acquista un Macbook Air non è il primo nerd che passa per la strada, idem chi prende un iphone, lo sceglie perché ha tutto il supporto hardware/software di questo mondo e non deve andare a cercare le soluzioni sul solito forum di rom in stock/cuninate...
Idem come sopra... sostituisci nel mio ragionamento un alienware o qualsiasi altro brand di case per PC fashion e il discorso non cambia. Non era mia intenzione attaccare MAC ma questa assurda deriva verso l'estetica perdendo di vista la funzionalità.

Poi ripeto se una volta valutate TUTTE le altre variabili tieni conto dell'estetica ben venga... ma dev'essere l'ultima delle poste in gioco e non una delle più importanti.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 15:48   #51
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Mah, io ho un dell di tre anni fa e per quello che lo uso credo di tenerlo ancora per svariati anni. Credo però che uno si anche libero di comprare con i propri soldi quello che vuole.
Anche se gli piace di più, solo perché lo ritiene più bello, rispetto ad un altro oggetto, pc o altro che sia.

Non vedo il problema dov'è.
Cioè vi dispiacete per lui che ha speso di più o cosa?
Difficilmente vi avrà chiesto dei soldi.
Voi fate le stesse cose avendo speso meno?
Quindi?
Troverete sempre chi ha speso meno di voi...

Per me sono solo discorsi per fare del moralismo da quattro soldi

Ultima modifica di oatmeal : 27-02-2014 alle 15:55.
Old 27-02-2014, 15:59   #52
*tony*
Bannato

Quote:
Se è un oggetto prettamente estetico certamente ad esempio se devi comprare un abbellimento estetico per i sedili dell'auto (prima cavolata che mi viene in mente) o una manopola fashion per il cambio certo che l'estetica è importante.

Se compri un PC e lo scegli in base al case e non a quello che c'è dentro allora direi che sì... esiste un problema dato che per certi oggetti tecnologici l'estetica non apporta alcuna miglioria in quelle che sono le funzioni centrali.

Lo trovo leggermente paradossale poi intendimi de gustibus... non vengo con il forcone a casa tua ma mi sentirei di consigliarti amichevolmente di pensarci bene prima di fare una tale scelta.
Ovviamente è inutile porre queste domande a Emiliano perché sto ancora aspettando che risponda alla mie ma và bè conoscendo il personaggio è meglio soprassedere.
Ti rispondo Comunque molto volentieri anche se, continuo a non capire.
Quando acquisto qualcosa valuto tutto in egual misura.
Dando per scontato che, scelto un modello di una certa fascia questo avrà caratteristiche simili a 10 altri presenti suo mercato, la scelta finale la faccio ovviamente in funzione all'estetica.
Tu che fai ti bendi gli occhi e scegli?
Un forno a Microonde scalda il cibo come tutti gli altri, ma permetti che se esteticamente fa cagare non lo prendo in considerazione?

Quote:
Ovviamente no. Il problema è se vedi un MacBookAir non hai idea di quanto duri la batteria e tanto meno di che sistema operativo ci sia dentro ma lo compri perché ha materiali più belli rispetto a un altro (che sia PC o MAC non importa). Il paradosso non è che sia mac o pc o altro il paradosso sta nel preferire mac o pc o altro in base ai materiali esterni e all'estetica!!!
Se spendo 1000 euro un'idea c'è l'ho eccome, poi me la faccio ulteriormente toccando con mano.
Insomma...A parte Emiliano non sentirai mai nessuno dire che i prodotti Apple esteticamente non sono validi quindi ancora....Una volta che ho puntato un prodotto tra 10 che faccio mi bendo oppure scelgo quello che a parità di prestazioni ha la migliore estetica?
Insomma...Una scelta uno dovrà pure farla altrimenti posso pensare che la Diacia Sandero sia una figata di macchina confrontata con altri modelli esteticamente più belli...

Quote:
Ripeto... le qualità che hai detto ben vengano. Se lo compri per batteria o OS o altri mille validi motivi io non ho ASSOLUTAMENTE niente in contrario.
Trovo assurdo invece se qualcuno lo compra per il design o i materiali SENZA conoscere le caratteristiche che hai elencato e lo stesso vale per un PC o android o altro.
Io parto sempre dal presupposto che le caratteristiche siano note, non credo serva ricordarlo su un forum come questo...si parla di tecnologia mica di pizza.

Quote:
Già aggiungi dati... a parità di prezzo e funzioni... una variabile mica da poco. Certo se è equivalente in ultima analisi allora va bene ma quante volte nella vita ti capitano prodotti così equivalenti?!
Considerando i prodotti che circolano, direi tante!

Quote:
Poi ripeto se una volta valutate TUTTE le altre variabili tieni conto dell'estetica ben venga... ma dev'essere l'ultima delle poste in gioco e non una delle più importanti.
Ovvio, ma tantè...Meglio specificarlo.
Old 27-02-2014, 16:02   #53
Seph|rotH
Senior Member

Mmm, non so.

Nel senso, ci sono oggetti, anche tecnologici, in cui l'estetica ha ragionevolmente un impatto maggiore rispetto ad altri.

E' chiaro che se i prendono in considerazione solo i catafalchi (PC fissi formato ATX), la bontà del case a livello estetico passa in quarto-quinto piano, non saranno mai oggetti di arredamento (fatti salvi forse i nuovi Mac a cilindro).

Se si inizia già ad andare sui laptop, sui mini-atx o sui televisori, per citare tre prodotti per i quali in teoria il vaglio degli spreadsheet tecnici dovrebbe essere preponderante, secondo me la bontà estetica del prodotto guadagna posizioni, come parametro da tenere d'occhio in fase di acquisto.

Ad esempio mia moglie voleva assolutamente, per la camera da letto, una TV con la cornice bianca: a causa di questo vincolo ho "dovuto" comprare un modello che in condizioni normali non avrei nemmeno preso in considerazione rispetto a un plasma Panasonic (che difatti sono morti ANCHE per il design orrendo che hanno avuto fino a un paio di serie fa), ma non avevo molta scelta. A volte il prodotto migliore non è necessariamente quello coi dati di targa migliori, dipende anche dalle situazioni e dal gusto personale.
Old 27-02-2014, 16:03   #54
*tony*
Bannato

Quote:
Mah, io ho un dell di tre anni fa e per quello che lo uso credo di tenerlo ancora per svariati anni. Credo però che uno si anche libero di comprare con i propri soldi quello che vuole.
Anche se gli piace di più, solo perché lo ritiene più bello, rispetto ad un altro oggetto, pc o altro che sia.

Non vedo il problema dov'è.
Cioè vi dispiacete per lui che ha speso di più o cosa?
Difficilmente vi avrà chiesto dei soldi.
Voi fate le stesse cose avendo speso meno?
Quindi?
Troverete sempre chi ha speso meno di voi...

Per me sono solo discorsi per fare del moralismo da quattro soldi
Ma infatti!
Tra l'altro faccio notare come il tutto sia condito da "aria fritta"
Nessuno qua dentro sceglie un prodotto che gli fa schifo e lo compra solo perché è potente...Dai su....Altrimenti senza offesa ma seguendo questo ragionamento mi porta in giro anche la Dacia...
Old 27-02-2014, 16:03   #55
peppedx
Senior Member

L'Avatar di peppedx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: GE
Aggiungerò [ da utente linux / android e non mela]

e se anche uno si compra il mac o l'iPhone per l'estetica con i suoi soldi invece che con i miei... dove stà il problema?
Old 27-02-2014, 16:19   #56
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

Però è questa l'unicità di Apple, che ha costretto anche i suoi concorrenti a farci i conti.

Tendenza iniziata almeno dal lancio degli iMac multicolori del 1999, accentuata con l'iPod e definitivamente esplosa con l'iPhone.

Apple ha trasferito su prodotti tecnologici caratteristiche e appeal tipici di altre categorie, come la moda e il lusso, quindi è ovvio che i suoi clienti tengano in gran conto anche fattori come estetica e percezione qualitativa. Può non piacerti l'idea, ma è così.

Personalmente, anch'io sono abbastanza impermeabile alla cosa e ragiono tuttora da "tecnologico classico", ma Apple ha costruito la sua fortuna proprio sulla capacità di coniugare estetica, funzionalità e prestazioni, e di saper fidelizzare i suoi clienti come nessun altro marchio riesce a fare.

Insomma, non mi pare di stare scoprendo chissà che.
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 16:22   #57
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da peppedx Guarda i messaggi
se anche uno si compra il mac o l'iPhone per l'estetica con i suoi soldi invece che con i miei... dove stà il problema?
Beh, il "problema" sta nel fatto che questo è un forum di tecnologia e (giustamente) si discute anche su come la tecnologia sia cambiata e ci abbia cambiati.

Tanto, direi.
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 20:09   #58
gagliardi88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Da un mese possessore di un Nokia 625 e dico che non ternerò mai piu su Android. Nulla a che vedere come praticità fluidezza e stabilità, Archiviazione di 7gb su onedrive gratis e office mobile come Dio comanda. Appena preso in mano solito problema di come trasferire contatti foto musica ecc, ma con un comando e Bluetooth il telefono compie il passaggio in automatico, crei backup con la stessa facilità e il tutto finisce sul tuo account, che è lo stesso di hotmail. Basta collegarsi su un pc o xbox con l hotmail che ti ritrovi musica foto ecc tutto sotto mano.
gagliardi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 23:12   #59
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da peppedx Guarda i messaggi
e se anche uno si compra il mac o l'iPhone per l'estetica con i suoi soldi invece che con i miei... dove stà il problema?
infatti non c'e' problema
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 01:54   #60
CiFRa
Senior Member

L'Avatar di CiFRa

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
Old fashion

Quello che in pochi considerano, è che Apple e l'iPhone in particolare, sono visti (giustamente) dai giovani come un prodotto per vecchi.
E' il telefono dei papà, delle mamme e degli zii.
Apple è per la tecnologia, come Mercedes per le auto: un prodotto molto "conservatore", che non cambia mai la propria linea e ha un prezzo esageratamente alto.
Roba da vecchi appunto.
CiFRa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian