Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2014, 12:28   #41
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da foggypunk Guarda i messaggi
come funziona il riscatto dei 3GB per chi attiva il backup del rullino da smartphone? io ho attivato la funzione...backup effettuato...poi? c'è da attendere o da far qualcosa?
grazie!
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
io avevo 25gb dal precedente skydrive..ho messo backup automatico ma non mii hanno ancora dato 3gb in +..quanto tempo deve passare?
Idem, io avevo 25 GB, ho attivato la funzione rullino sui miei 2 smartphone (su entrambi c'era l'app skydrive ora aggiornata ad onedrive) ma ho sempre 25 GB, e sono passate quasi 24 ore
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 12:46   #42
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da David_jcd Guarda i messaggi
Non ho capito cosa cambia tra Skydrive e Onedrive... Non è già possibile accedere a Skydrive dal telefono?
Cambia solo il nome.
Old 20-02-2014, 13:04   #43
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Non ho capito cosa cambia tra Skydrive e Onedrive... Non è già possibile accedere a Skydrive dal telefono?
Nome + alcune opzioni per aumentare lo spazio a disposizione

Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Idem, io avevo 25 GB, ho attivato la funzione rullino sui miei 2 smartphone (su entrambi c'era l'app skydrive ora aggiornata ad onedrive) ma ho sempre 25 GB, e sono passate quasi 24 ore
forse ci vuole un po' prima che aggiornino lo status di tutti... io avevo attivato l'upload automatico già da più di un anno sul 920 e da quasi un anno sul 620, quindi mi sono trovato i 3 GB immediatamente
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 13:24   #44
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Comunque ho notato che SkyDrive Pro non ha (ancora?) cambiato nome

E hanno anche cambiato il nome delle Office Web Apps, adesso la suite si chiama "Office Online"

In più, hanno anche lanciato office.com
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Old 20-02-2014, 14:34   #45
Bazzu
Senior Member

L'Avatar di Bazzu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
ma solo a me quando carichi un botto di roba skydrive è sempre esasperatamente lento?

uso una cartella in cloud in dropbox per tutti i miei programmi portable..
all'interno ci sono circa 70000 file per un totale di 3.5GB di roba..

con dropbox nessun problema, cambio la configurazione in un programma? 30 secondi e uppa tutti i file...

ho provato a mettere gli stessi su skydrive ma in una notte mi ha caricato 200MB di roba..e continuava a essere nello stato "controllo modifiche in corso"..

purtroppo come dropbox non ce n'è..
Old 20-02-2014, 14:34   #46
David_jcd
Senior Member

L'Avatar di David_jcd

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Cambia solo il nome.
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Nome + alcune opzioni per aumentare lo spazio a disposizione
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
cambia solo il nome, ma comunque sono state e verrano implementate nuove funzioni
Ah, ecco. Grazie.
David_jcd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 14:44   #47
dickfrey
Senior Member

L'Avatar di dickfrey

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Per quanto riguarda i 3GB del rullino, sembra che siano stati dati alla "organo sessuale riproduttore" di cane !! Per non essere maleducati...

Guardare le testimonianze di questa discussione :
http://answers.microsoft.com/it-it/o...=1392903769843
Old 20-02-2014, 14:53   #48
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i 3GB del rullino, sembra che siano stati dati alla "organo sessuale riproduttore" di cane !! Per non essere maleducati...

Guardare le testimonianze di questa discussione :
http://answers.microsoft.com/it-it/o...=1392903769843
Li danno solo a chi parla bene di MS
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 15:18   #49
Attila1988
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Scusatemi raga ma qualcuno mi potrebbe illuminare???

Come si attiva la sincronizzazione automatica delle foto??? O.o
Sto cercando di attivarla con il Lumia 520 di mio padre ma niente, non ci riesco...quando nelle impostazioni delle foto cerco un app per la sincronizzazione mi esce skydrive (che non funziona) ma non mi esce onedrive.
Suggerimenti???
Attila1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 15:47   #50
dickfrey
Senior Member

L'Avatar di dickfrey

Avuti i 3GB dal rullino !
Cancellate su onedrive (dalla app) la vecchia importazione, uscite e rientrate.
Poco dopo arriveranno i famosi 3GB perduti.
Old 20-02-2014, 19:50   #51
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da Attila1988 Guarda i messaggi
Scusatemi raga ma qualcuno mi potrebbe illuminare???

Come si attiva la sincronizzazione automatica delle foto??? O.o
Sto cercando di attivarla con il Lumia 520 di mio padre ma niente, non ci riesco...quando nelle impostazioni delle foto cerco un app per la sincronizzazione mi esce skydrive (che non funziona) ma non mi esce onedrive.
Suggerimenti???
Impostazioni -> applicazioni -> foto e fotocamera -> SkyDrive sotto upload automatico -> seleziona "qualità buona" o "qualità ottima"
Old 20-02-2014, 23:43   #52
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Avuti i 3GB dal rullino !
Cancellate su onedrive (dalla app) la vecchia importazione, uscite e rientrate.
Poco dopo arriveranno i famosi 3GB perduti.
Scusami, potresti per cortesia spiegarti meglio? Per "cancellare la vecchia importazione" intendi che devo disattivare il rullino dalla app, uscire, e poi rientrare e riattivarlo?
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 23:47   #53
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Non ho capito cosa cambia tra Skydrive e Onedrive...
il nome
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 05:00   #54
SuperLory
Senior Member

L'Avatar di SuperLory

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
visto che si puo' si usano tutti Onedrive, GDrive e Dropbox. Bisogna dire che dal punto di vista delle performance sia mobile che desktop Onedrive e' di gran lunga il peggiore. Ci mette un'eternita' ad uploadare e a visualizzare. Gdrive e soprattutto Dropbox sono anniluce avanti come prestazioni e integrazione. Certo aprire file office senza avere office risulta comodo..
Old 21-02-2014, 07:23   #55
dickfrey
Senior Member

L'Avatar di dickfrey

Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Scusami, potresti per cortesia spiegarti meglio? Per "cancellare la vecchia importazione" intendi che devo disattivare il rullino dalla app, uscire, e poi rientrare e riattivarlo?
Dopo averla checkata, devi CANCELLARE/ELIMINARE con il cestino la tua vecchia importazione.
Ti dirà che se la vuoi recuperare devi andare poi su PC e ripristinarla da lì.
Da app non fa esattamente un elimina, ma sposta nel cestino di onedrive.
A quel punto da Impostazioni--> Esci
Hai il wifi attivato
Rientri in Onenote con le tue credenziali
Appena partito ti chiede se vuoi fare il famoso backup
Alla terza foto hai i 3 GB

Per altri dettagli guarda la discussione che ho linkato sopra.

Ciao
Old 21-02-2014, 08:29   #56
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da SuperLory Guarda i messaggi
visto che si puo' si usano tutti Onedrive, GDrive e Dropbox. Bisogna dire che dal punto di vista delle performance sia mobile che desktop Onedrive e' di gran lunga il peggiore. Ci mette un'eternita' ad uploadare e a visualizzare. Gdrive e soprattutto Dropbox sono anniluce avanti come prestazioni e integrazione. Certo aprire file office senza avere office risulta comodo..
OneDrive è quello con più features, DropBox ti dà solo 2GB... ora come ora, non usando GMail, il più comodo probabilmente sarebbe GDrive perché ti dà 15GB, ma se si ha Xbox, Windows Phone e si usa Office Online, non c'è altra scelta più furba di OneDrive.

Se si paga, il discorso cambia, forse per il semplice backup/sync, Dropbox è preferibile al momento.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 08:53   #57
dickfrey
Senior Member

L'Avatar di dickfrey

Io li ho tutti e tre.
Dropbox e Onedrive sono in assoluto i più semplici da usare, e molto chiari visivamente.
Con GDrive ho sempre la paura di condividere qualcosa che non vorrei condividere, questo perchè A ME è poco chiaro.
E mi tempesta con messaggi del tipo "vuoi condividere questo/quello/quell' altro, ecc..."
Personalmente GDrive mi disorienta.
Old 21-02-2014, 09:49   #58
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da SuperLory Guarda i messaggi
io lo trovo troppo confusionario avere mille servizi di storage
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 03:44   #59
SuperLory
Senior Member

L'Avatar di SuperLory

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
io lo trovo troppo confusionario avere mille servizi di storage
Io ho anche Box e Mediafire. E sto aspettando che tencent rilasci i 10 terabyte in inglese xche' a leggere in mandarino non sono capace.

Per me sono servizi diversi ed hanno utilizzi diversi.

Ripeto se analizzo le performance Onedrive al momento e' di molto dietro agli altri.

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian