|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Quote:
http://www.3dmark.com/fs/607273 Gtx680 dcu2 TOP vera... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Roma
|
mammamia che cosa e' diventato questo mercatino!!!!!!!
una volta si vendeva............. e solo un paio Rompevano le scatole e si andava avanti. Adesso la maggiorparte il test che ho trovato, sta a 1100 di core contro i 1254. GIUSTO??? e gia qui la dice lunga. (non so perche in questo test sta a 1100) Questa scheda Dovrebbe arrivare anche a 1280 e poi le ram non so perche sono differenti e di molto. e' un cavolo di test. Lo screen e' per farvi capire che in GPU arriva perfettamente a 8500-8600 come vi avevo detto. Non ho capito perche hai postato il tuo INUTILE SCREEN!!!!!!! Ultima modifica di Frangy : 22-11-2013 alle 23:50. |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sai che frequenze abbia, praticamente non sai nulla. Lo screen e' della mia asus 680dcu2 TOP venduta 2 giorni fa.. Dove leggi nel tuo screen 8500-8600 ? Il mercatino funziona perché la maggior parte delle persone segue il regolamento ed il buon senso. Buona vendita.. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
Screen inutili i miei?? ma se me li hanno richiesti.
e' per dare un idea generale di quello che puo' fare. visto che hanno messo in dubbio che possa arrivare a 8.500 Speriamo finalmente in una buona vendita. Per curiosita' a quanto lhai venduta?? secondo i vostri calcoli sulle 200euro?? I tuoi Screen Sono Inutili davvero. Perche: Gia' a Crysis3 se metti Filtri 4x si impunta la tua scheda da 2 Giga...... Basta poi che fai Alt Tab un paio di volte e diventera' ingiocabile. Stessa cosa per i nuovi giochi. Metro e altri. (che arrivano sui 2,3 giga di Vram con filtri attivati) Ripeto questa ASUS e' sopratutto per Ambito anche professionale. Ottima Con i Filtri. Ottima per i multi Monitor e per le risoluzioni 4k Ultima modifica di Frangy : 23-11-2013 alle 07:32. |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Venduta a 230 euro( secondo il buonsenso e non qui ma seguendo comunque le regole del mercatino) ..ed è comunque più potente della 4gb in tutti i test e giochi .
Per il resto lascia perdere non hai idea di quello che dici..dato che per tua ammissione non l'hai provata avendo un pc scarso. Quindi non scrivere boiate. Buona vendita... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di ironman72 : 23-11-2013 alle 08:11. |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ciao, non entro nel merito della questione prezzo ma scrivo tuttavia per raccontarti la mia esperienza con una scheda video non troppo diversa: fino a qualche mese fa possedevo una bellissima MSI Geforce GTX 580 Twin Forzr II OC Edition, l'avevo anche da poco smontata e ripulita e con la nuova pasta termoconduttiva al lavoro con il dissipatore MSI di fabbrica, aveva delle temperature veramente basse, che neanche sembrava essere una 580 (consumi a parte ovviamente
Purtroppo questo è per il mercato, e specialmente in campo informatico il materiale perde di valore in pochissimo tempo; segui il mio consiglio, ritirala dalla vendita e giocaci visto che è anche un regalo a quanto ho capito; per ora la usi cosi e poi in futuro appena metti da parte qualche soldino aggiorni il pc e te la godi al 100% che è ancora una schedona con gli attributi ! In ogni caso saluti e in bocca al lupo !
Ultima modifica di Saturn : 23-11-2013 alle 14:33. |
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
A parte il prezzo............ ad alte Risoluzioni la Tua top da 2 giga si inceppa. a 1080 appena metti filtri AA 4x oppure se giochi a risoluzioni 2560x1440 ...............perche supera i 2 giga di ram dovresti saperlo. e' piu potente in tutti i test ma senza filtri pensa se fai lo SLI con 2 giga che bella roba. Ultima modifica di Frangy : 23-11-2013 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
Ho un amico probabilmente interessato alla tua gpu. solo mi chiede se puoi mettere foto più dettagliate? (le prime 2 che hai messo non si vedono
) sarei interessato anche a sapere l'ASIC della scheda in questione. Grazie, ti faccio sapere non appena mi darai questi dati
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
[TO] Vendo Asus gtx680 4giga DCIItop
Quote:
Almeno usa argomenti come downsampling a 4k su 2560x1440/1600 +sgssaa... Non sai nemmeno cosa hai in mano e la vorresti vendere e spacciare come la migliore vga, giustificandone così il prezzo... Ma come fare a contraddirti dopo l'accurato uso del termine tecnico, assunto come assoluto nell'evoluzione informatica sino ad oggi "si inceppa" ![]() Buona ridicola vendita. Spero nessuno, sano di mente, si faccia imbambolare da tante sciocchezze. Degli altri non me ne frega. Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Questa è la sezione "vendita" del forum e non la sezione "schede video".
Per la formazione del prezzo, invito il venditore a leggere l'articolo 9 del regolamento del mercatino in unione con quanto contenuto in questo tread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765 Successivamente a quanto prescritto, il venditore avrà facoltà di aprire una nuova vendita, dato che questa non è più fruibile. Grazie per la collaborazione.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.

) sarei interessato anche a sapere l'ASIC della scheda in questione. Grazie, ti faccio sapere non appena mi darai questi dati