|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Non sono un amante degli RTS (troppo impedito
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Questi giochi purtroppo... necessitano di tempo per essere completati definitivamente: pensa che il team di programmatori conta solo 5 persone!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Per essere solo in 5 hanno fatto un lavoro davvero notevole. Certo, ha qualche mancanza, ma il gioco è assolutamente ai livelli del capostipite e l'atmosfera è ricreata alla perfezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi qualcuno sta giocando a questo titolo?Io l'ho appena iniziato e devo dire che lo trovo abbastanza tosto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi son più o meno convinto a prenderlo in questi saldi, visivamente pare veramente fatto bene...
Però è una vita che non gioco isometrici in tempo reale a party perchè preferisco evitare di dannarmi a selezionare e fare le azioni tutto in fretta... Ci si incasina tanto? L'interfaccia è buona e configurabile e ha scorciatoie da tastiera? Rischia di essere troppo ripetitivo? Inoltre, a distanza di un po' di tempo, qualcuno vuole dare un parere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.