|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
@Davide Fasola
nell'ultima tabella del confronto, c'è un errore. i valori di fotocamera anteriore e posteriore sono al contrario comunque bella bestiolina |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
il diplay NON E' un amoled classico ma un PHOLED al fosforo che garantisce nero come su amoled e colori perfetti come su LCD IPS ... è spettacolare ... il meglio dei 2 mondi!
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
iphone5 a confronto ormai è una calcolatrice... mi spiace per apple .... ha voluto giocare duro ... e questo è il risultato...samsung ha una potenza in RD che non ha eguali ... anche solo paragonare iphone a galaxy s4 e htc one FA RIDERE ormai non c'è 1 sola cosa e dico una ... che può far propendere a favore di apple ... il prezzo dell'iphone5 crollerà ... con sto mostro a confronto dovrebbe costare 150euro e dire troppo! ora la scelta è ardua tra ONE e S4 ... ma per le features aggiuntive direi S4 ad occhi chiusi ... anche se ONE non scherza! ma il display PHOLED mi fa propendere ad occhi chiusi....ormai sono asseufatto allo splendido display del mio Galaxy 7.7 e che in modalità naturale fa PAURA...questo con una densità doppia farà cadere la bava e la mascella appresso! Ultima modifica di TripleX : 15-03-2013 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Stessa cosa avverrà per l'S4 (Exynos 5 e Snapdragon 1.9GHz) Ma la foto dell'HTC One è certamente sbagliata Anandtech li ha fotografati uno accanto all'altro, direi che rende l'idea: http://images.anandtech.com/doci/683...9894_575px.jpg http://images.anandtech.com/doci/683...9895_575px.jpg
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
gpat ossia ?
Vuoi dire che consumerà meno ? per carità in idle si, sarà mi auguro meno avido di risorse ma a full load no ? senza contare che l'utente, sapendo di avere 8 core, metterà: live wallpaper live icons e tutta una serie di programmi ciuccia risorse (di cui playmarket è pieno) e quindi sti due processori saranno sempre a lavoro ? Ultima modifica di MacLinuxWinUser : 15-03-2013 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
questo è ONE http://www.htc.com/it/smartphones/ht...2p165532#specs |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ci sono un paio di errori nell'articolo.
1- è leggermente più spesso di Galaxy s3 2- HTC One non ha la memoria espandible. per il resto che dire, il design di s3 è molto buono, uno dei migliori che abbia mai maneggiato, quindi han fatto bene a tenerlo quasi invariato. ECCELLENTE l'inserimento di barometro e termometro, queste finalmente lo rendono uno strumento eccellente per l'outdoor con la giusta cover (e di sicuro otterbox e seido non faranno attendere). ottimo l'inserimento dell'IrDa, la possibilità di utilizzare il telefono come telecomando universale mi mancava, se tiene botta comelo faceva sul mio vecchio e caro S/E P910i. la storia dell'octacore mi lascia perplesso, ma se realmente permette di avere un autonomia maggiore a pari prestazioni, ben venga. per il resto bene o male è identico all's3. più che altro io voglio aspettare di vedere il Note 3, se terrà il Super Amoled e le caratteristiche di questo s4, sarà un best buy. (sperando che risolvano il problema di resistenza dello schermo, motivo per cui ho preso s3 invece che note 2) |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
su Android si può cambiare la grandezza dei caratteri e di qualunque cosa a schermo semplicemente variando la densità a schermo che è un semplice parametro su build.prop quindi ... qualunque cosa su android te la cuci su misura... non come su certi telefoni che ti devi tenere ciò che ti porpinano ... limitazioni comprese
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Molte delle innovazioni di questo telefono sono software, quindi chiunque potrà implementarle nei suoi os mobile:
tizen, firefox, win phone, iOS, rimm, android Mi sembra un mercato ormai stagnante. In cosa l'iPhone 5 sarebbe una calcolatrice. Questo telefono fa le stesse cose che fa iPhone 5. E' un approccio sbagliato. Non si ha senso critico. Che iPhone 5 sia molto marketing è chiaro, ma il suo dovere lo fa.
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
non ti elenco altri 10000 limiti che apple ha ... vedi bluetooth castrato nei profili .... o NIENTE WIFI DIRECT che solo questo è uno scandalo! NFC nada ... devo continuare? Gestures? queste sconosciute! funzioni Smart tramite accelerometro? ma quando mai... si un iphone è più simile ad un 3310 di quanto si possa pensare... poi rubrica e messaggi su iphone fanno ridere sono al limite dello scarno! pensa te che dopo 2 anni mi son finalmente liberato di un iphone4 che avevo in casa regalatomi e MAI usato (venduto 200euro sulla baia).... provato una settimana sono tornato a gambe levate su android...ma cosa è ? un giocattolo? ma daiii solo limiti ... orribile ed il display tanto rinomato messo accanto ad un amoled alla luce sembra un display del 1518 opaco e sbiadito... poi aggiornato a IOS6 un baco totale... Ultima modifica di TripleX : 15-03-2013 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Non capisco cosa abbia in meno un S2, Xperia S..... che svolgono al 100% qualunque cosa.
Ma serve davvero un octa core?? ma se non si sfrutta neanche il quad e in molti casi manco il dual. Il solito specchietto per le allodole, complimenti a Samsung che ha capito come funziona il mercato e cioè: i numeri fanno la differenza, non importa se utilizzati o meno basta che ci siano.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su 50 post 45 sono i tuoi, abbiamo capito la simpatia....
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Ho letto in giro che funzioneranno anche in modalità miste (tipo 3 core A15 ed uno A7) ma non ho conferme.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
la tabella delle fotocamera è sballata
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è come dici te praticamente uno starà sempre spento TRANNE quando faranno i benchmark per fare vedere i numeroni minchiapotenza....
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
secondo il tuo ragionamento non ci dovrebbe essere progresso ed oggi la macchina più evoluta sarebbe una topolino. è normale evoluzione tecnologica... se a te non sta bene amen... ma l'evoluzione hardware va di pari passo (o almeno dovrebbe) con quella software...cosi tanta potenza apre le porte a nuovi possibili utilizzi....già io faccio in remoto quasi tutto via galaxy ... controllo server, manutenzione, manutenzione gestionali e tale potenza non mi guasta assolutamente...se poi c'è chi compra gli smartphone per mandare sms e giocare a ruzzle è un problema suo e gli consiglio ad occhi chiusi iphone a tali persone.
tra poco uscirà la linea low cost di ben 3 iphone diversi by apple ... ma apple non ha capito che deve svecchiare IOS non rinnovare hardware perchè se punta all'hardware verrà sempre bastonata da chi crea tecnologia visto che loro sono meri assemblatori ... se oggi si passa da jelly bean a ios nell'utlizzo sembra di tornare sui primi symbian tanto è obsoleto e poco integrato ios ormai... solo limiti ... limiti su limiti e la cosa bella è che ormai jelly bean è mille volte più fluido che IOS... con il project butter l'unico punto debole che avevano grazie al triple buffer è diventato punto di forza... ormai ad apple c'è da preparare un bel mazzolin di crisantemi se non innova senza limiti Ultima modifica di TripleX : 15-03-2013 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
e poi non è cosi semplice,il multi windows per esempio mi pare che lo abbiano solo i terminali samsung..
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.