|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
A livello di contenuti Vista aveva molte innovazioni, ma anche molti problemi, ma stai sottovalutando W8 che è molto di più di un W7 più Metro, io approfondirei di più in merito perchè articoli come http://www.hwfiles.it/articoli/3448/...sta_index.html svelano molte innovazioni nel SO al di sotto della superficie
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
E' un po che qui c'è gente (sopratutto altri) che si divertono a fare cosi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
|
MA il bello è che sei stato tu ad iniziarlo. Come di consueto ad ogni notizia di W8 d'altronde...
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
saranno confusi i loro artefici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() e non escluderei che anche le vendite retail siano un attimo da prendere con le pinze - a solo 30 euro chiunque, anche chi non apprezza l' OS e la sua GUI (ma magari coltiva la speranza venga migliorato in un successiva versione o service pack), sarebbe tentato di acquistare una licenza...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 28-11-2012 alle 16:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusate l'ignoranza, ma mi potreste spiegare perché il metodo proposto da qualcuno di controllare le statistiche del web non è valido ?
Io sono andato su http://gs.statcounter.com (giusto per non andare "per sentito dire") Messo come data di inizio il giorno di lancio di Seven (22/10/2009) e un mese dopo come data finale (22/11/2009) : Seven era al 3,41% Poi ho fatto la stessa cosa con windows 8 (quindi dal 26/10/2012 al 26/11/2012) e mi da come risultato lo 0.84% (Per fare queste prove ho dovuto scaricare il report in csv, altrimenti i valori dei sistemi operativi non erano ben individuabili) Quindi, quello che vorrei sapere io, è cos'ha questo metodo che non va per poter affermare che i numeri dati da microsoft siano quantomeno "strani" ? Senza tiare fuori cose tipo "Seven tutti lo aspettavano" perché qui parliamo di numeri, ovvero molte più licenze vendute e molti meno accessi al web.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Me li devono dare a me i soldi per upgradare i miei pc con un os con l'interfaccia con i mattoncini colorati e senza pulsante start.
![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
All'inizio era un disastro...è diventato usabile dopo che uscirono i service pack...ma a quel punto, come hanno già detto altri, tanto valeva prendersi seven.
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, io non ho mai fatto l'early adopter su nulla, incluse le versioni di windows, quindi per me certe situazioni iniziali non incidono e posso cambiare OS con la stessa frequenza degli early adopters, perchè si tratta solo di un time shift iniziale una-tantum. Il punto è che passo ad un nuovo OS solo se ritengo che effettivamente ne valga la pena, per via di qualche novità che ritengo apporti qualche reale beneficio, e non solo perchè "è nuovo". In questo caso, per quel che mi riguarda, si tratta del caso opposto, quindi mi guarderò bene dall'adottarlo come OS "principale", mentre invece dovrò installarlo da qualche parte e studiarmelo un po' per motivi di lavoro (supporto tecnico) come ho fatto con tutte le versioni di windows (meno ME, che è durato niente) a partire dalla 3.1/3.11 for workgroup. Ultima modifica di Althotas : 28-11-2012 alle 21:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Io invece per la prima volta da windows 3.1 non farò l'early adopter. Trovo oscena quella roba con i mattoncini da cellulare/tablet, peraltro imposta quasi con la forza visto che non si può piallarla.
Non riesco neanche a capire come caspita pensa la microsoft di portare una roba simile tra chi lavora in ufficio o in un'azienda.. ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Se ci si installa ClassicShell (per restare nel costo zero) tutto cio che concerne ModernUI viene evitato quindi restiamo nel campo dei piccoli tweak per migliorare il sistema. A questo punto faccio fatica a capire la tua posizione se escludo che tu sia contro "a prescindere" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Conosco 8 solo superficialmente, ma credo non sia cambiato troppo rispetto a 7, anche se a livello interfaccia grafica sembrerebbe di si, nella sostanza no. 7 per ora è stabilissimo, ottimo a livello prestazioni e per qualsiasi tipo di utilizzo, in questo momento non vedo motivi validi per cambiarlo con 8. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Ci sono due possibili spiegazioni: che i dati di net applications siano errati, o che la gran parte delle licenze di microsoft siano rimaste sugli scaffali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Win 7 è stato visto come "il salvatore", "il messia" dalla schifezza di vista (che poi all'uscita di 7 non era poi così schifido, anzi). Win 8 è notevolmente migliore di 7, da qualunque punto di vista (non il S.O. ![]() Ma lo capirebbero da soli, se solo lo provassero ![]() Il posto sopra il tuo è un esempio lampante. Sta succedendo più o meno la stessa cosa che successe a vista (anche se i motivi sono diversi). Tutti a dire che fa schifo: ci credo, finchè lo monti su un atom con 512mb di ram è ovvio che fa schifo come prestazioni, ma la colpa non è di vista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E ricarico dicendo che si può fare l'upgrade anche da un win7 crackato o non attivato.
Un'ottima occasione per mettersi in regola e non sbattersi con crack, attivatori e accrocchi simili. 30€ per un SO che terrai almeno 2-3 anni è un inezia, meno di un gioco al lancio o pari ad un paio di pizzate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.