|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
spero che lei sia l'eccezione che conferma la regola...
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
questione è favorire il dialogo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
più aperto al dialogo di così si muore... non capisco cosa vogliano queste donne... che le capiamo al volo senza che loro dicano nulla... che le capiamo al volo quando ci dicono nero per intendere bianco... mah...
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
avete mai visto il film what women want? quello con mel gibson. credo che sia emblematico e calzi a pennello x questo topic.
in ogni caso è un'impresa impossibile capire cosa passa x il cervello femminile. la loro chimica è completamente diversa da quella degli uomini. boh, valle a capire ![]() ![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
si che l'ho visto... e ti giuro non ho mai invidiato nessuno come il personaggio di quel film
![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Ciao Serafix
![]() Cmq i meccanismi sono quelli, conoscine una e ti è + facile capire le altre, magari lei non è innamorata di te, mentre tu sei cotto, boh? Dopo 6 mesi però... azz è dura da accettare, certo che se lei di punto in bianco ha fatto così vuol dir che il vostro non era proprio un rapporto supertrasparente, per colpa di entrambe forse... non basta dire che tu sei disponibile al dialogo, evidentemente lei non si sentiva veramente coinvolta per esprimerti i suoi sentimenti, oppure è una stronza che ti ha usato... riflettici un po' e cmq parlaci che è meglio e magati anche incazzati con lei, in fondo non si fa così e se lo ha fatto vuol dire che già da un po covava qualcosa... PS: cmq le donne sono abbastanza trasparenti, se le sai vedere con la loro ottica e dicono lo stesso di noi, che per loro siamo abbastanza incomprensibili... ah la natura... altro che ormoni, quà i neuroni la fanno da padroni!!! ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
ps. ecco a voi la parola di una diretta interessata...una mia collega:
basta dare cio' che cerca......(intendo caratterialmente......) se non si sa donare.....il discorso e' un altro...... se poi si parla di materialismo... non ne ho la piu' pallida idea... lungi da me esserlo..... nel tuo caso...le cose sono due: e' davvero troppo timida e introversa per esporti cio' che prova oppure non la sai ascoltare... non penso di essere l'unica a farsi capire.... quanti anni ha lei???? Cosi ha parlato...a voi i commenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Certo che lasciare una persona "solo" perchè non ti sa ascoltare, così, gettando nella spazzatura tutto il resto che ti sa dare, è una cosa che solo le donne (per quanto ho visto, non voglio fare polemica) sanno fare.
Perchè non sforzarsi di far cambiare qualcuno, se gli si vuole bene? Perchè lanciare messaggi come una sonda spaziale per poi andarsene senza risposte? Se sono passati 6 mesi evidentemente le cose andavano così fin dall'inizio no? E allora perche non dirlo subito? Poi scusa Tetra, non ti sembra un po' strano che a lei, così, dopo 6 mesi bellissimi e stupendi, gli sia venuto lo schiribizzo di mollarti? C'è qualcosa che non quadra...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.