|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
ciaociao ne prenderò un altra...poi ti faccio sapere per il case...la memory card la prendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
Quote:
Confermo, tutto ricevuto e spedizione prenotata per Lunedì 25/06/2012. Inoltrato appena ora mail con prenotazione e tracking corriere allegati... controlla tutti i dati e fammi sapere se ci sono errori. Per quanto riguarda l'altro materiale in vendita meglio continuare direttamente nell'altro thread, visto che questo è praticamente "esaurito", resta aperto solo in attesa del feedback di denisdm91 a consegna avvenuta.
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
tutto corretto.. attendo l'arrivo della merce..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
ottimo... se non c'è altro ci si aggiorna allora Lunedì per conferma passaggio del corriere.
Auguro poca lucidità e un buon fine settimana a tutti coloro con cui ho trattato in questo thread ![]()
![]() |
#45 |
Junior Member
|
arrivato tutto come da accordo. spedizione veloce e tutto compreso nella scatola, porte usb 3.0 frontali, cavi sata ecc..ecc.. scatola tenuta bene e scontrino fiscale. ho montato tutto ma sono senza processore quindi non posso ancora dire se è tutto funzionante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
|
scusa per il ritardo.. comunque la scheda madre va benissimo ed è compatibile con la blackmagic.. assolutamente un ottimo acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Grande... perdonami per la diffidenza mostrata all'inizio per via dell' account appena iscritto.
Acquirente più che preciso e mi fa piacere notare che siamo rimasti soddisfatti entrambi... ... e con l'ok di tutti finalmente posso correre a spendere il ricavato! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.