Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2002, 20:31   #41
DMA
Bannato

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Ikitt
[b]]Originariamente inviato da DMA

e come se comprassi un telefono marchiato "tim" con all'interno una scheda tim, ma pretendessi che il negoziante te ne desse una omnitel.... enno caro.... se vuoi quel telefono, ti cucchi pure la scheda tim. Nessuno ti vieta poi di buttarla e mettercene una omnitel....

Qualunque cellulare tu compri, DEVI comprare (e PAGARE) anche una scheda omnitel. NON puoi usare la tua vecchia scheda, o puoi riuscirci con grande fatica e dopo un paio di controlli della finanza...

Ovviamente sei libero di non comprare affatto cellulari, o di usare uno di altre due reti non del tutto compatibili con la GSM (Mac e Unix).
....ma che stai a dì?
Anche a me un telefonino, quando cambiavo carta, mi diceva sempre "verificare smart card", però poi mi sono fatto sostituire il telefonino ....sennò dalla finanza c'andavo io!
DMA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2002, 20:33   #42
DMA
Bannato

Quote:
[b]Originariamente inviato da DMA
se credo che sia piu facile installare XP da zero piuttosto che linux? Decisamente s`i.

Per curiosita`, a quale distro ti stai riferendo?
SUSE 6.2
Old 26-04-2002, 20:38   #43
DMA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da HLM
[b]

belle parole!

gurda la realtà please.

si sa che parlare con chi non ascolta è inutile
ecco appunto, non fermarti a guardarla, cerca di capirla e se non ci riesci, accettala per quella che è.
Old 26-04-2002, 20:42   #44
HLM
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da DMA
[b]

ecco appunto, non fermarti a guardarla, cerca di capirla e se non ci riesci, accettala per quella che è.
se riesci ad argomentare le tue idee forse potrò scoprire nuovi mondi
HLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2002, 20:43   #45
HLM
Senior Member

oltre che quotare solo quello che fa comodo tralasciando i fatti schiaccianti...
Old 26-04-2002, 21:42   #46
DMA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da HLM
[b]oltre che quotare solo quello che fa comodo tralasciando i fatti schiaccianti...

Caro hlm, mi rendo conto che esiste il monopolio Microsoft, capisco che molti come te ne sentano il peso e comprendo che la mia posizione possa essere non condivisa. Il punto è che ti sei inserito nel mezzo di una discussione della quale evidentemente hai assimilato solo pochi concetti, o hai letto troppo velocemente i post, quotando alcune mie affermazioni, staccandole dal contesto in cui erano inserite e arricchendole di tuoi magri commenti. Questo pomeriggio si tentava, per quanto ognuno di noi possa solo supporle certe cose, di articolare un discorso, acceso quanto vuoi, sulle ragioni secondo le quali sarebbe giusto o non-giusto che Microsoft venda il suo SO correlato degli "accessori" IE, Outlook, ecc. Non mi sembra pertanto, (rileggendoti) che le tue incursioni abbiano dato un qualche contributo qualitativo alla discussione visto che erano banalotte e tendenti al personale; e se mi sbaglio (possibilissimo) da ora puoi anche continuare a monologare.

Ma per pura cronaca sarebbero questi i tuoi punti schiaccianti?

belle parole!

gurda la realtà please. prova ad andare da un rivenditore e comprare un pc assemblato ... e prova a dirgli che non vuoi windowsXP PRE-installato: i casi a questo punto sono due

1 ti ride in faccia pensando che sei il piratone di turno, quando invece dei sistemi m$ mi ci pulisco il popò
2 non capisce un cavolo di pc e devi ricorrere al giudice di pace per far valere i tuoi diritti (come scritto nel contratto "elettronico" che si legge durante l'installazione)

rimedio: assemblarsi da solo il pc. per me (e per moltissimi) non è un problema, ma non per i nuovi che si affacciano ai pc, che sono costretti a comprare i pacconi al GS (e inequivocabilmente ritrovarsi l'XP di turno)

altra situazione, i portatili. già costano un occhio della testa. un paio di settimane fa ho chiesto al tipo della mediaworld se potevo comprare un notebook senza sistema operativo... risposta: e come lo usa il suo portatile senza windows? l'ho guardato con questa faccia ---> e me ne sono andato.

si sa che parlare con chi non ascolta è inutile

io dai rivenditori ci sono andato parecchie volte e se non volevo le varie versioni oem di win95, 98, me .... beh, il negoziante li assemblava, li provava, rimuoveva il SO e batteva cassa. A me il negoziante non ha mai riso in faccia, .... a me....

Per quanto riguarda i portatili, effettivamente il mercato è più complesso e ancor meno libero.... certo però, io non andrei a comprare un pc portatile in un negozio di elettrodomestici.
Old 26-04-2002, 23:46   #47
/\/\@®¢Ø
Bannato

L'Avatar di /\/\@®¢Ø

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
Quote:
[b]

l'esempio è concettualmente sbagliato; te ne faccio uno simile:
è come se comprassi un telefono marchiato "tim" con all'interno una scheda tim, ma pretendessi che il negoziante te ne desse una omnitel.... ennò caro.... se vuoi quel telefono, ti cucchi pure la scheda tim. Nessuno ti vieta poi di buttarla e mettercene una omnitel....
La situazione non e' neanche questa.
Ti descrivo la scenetta.
Vai dal negoziante e chiedi il cellulare. Il negoziante ha solo telefonini marchiati Tim. Non puo' vendere Omnitel perche' la Tim lo obbliga ad avere l'esclusiva sfruttando il fatto di avere il monopolio. Il cellulare della Tim ha tutto: chiamata vocale , giochini elettronici, agenda, memo , antifurto e pistola laser incorporata. A me tutta questa roba non serve. Chiedo un modello "light" che serva per quel che serve un cellulare: parlare al telefono e mandare sms. Niente da fare. Senza la messaggeria vocale il telefonino non funziona mi fa il tecnico, tra l'altro non e' neanche eliminabile, e sara' causa dei noiosi problemi di stabilita' della scheda. Chiedo di poter comperare il cellulare senza scheda. Il negoziante mi fa delle storie: che ci faccio con cellulare senza scheda? Non saro uno che i cellulari li clona ? Per poter avere il mio cellulare senza scheda sono costretto a girare un sacco di negozi ( oppure a costruirmi il mio cellulare da me ).
/\/\@®¢Ø è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2002, 23:53   #48
MickMacello
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
[b]
Per quanto riguarda i portatili, effettivamente il mercato è più complesso e ancor meno libero.... certo però, io non andrei a comprare un pc portatile in un negozio di elettrodomestici.
Qui non si parla di negozio di elettrodomestici. Si parla di Dell Computer Corporation.
Old 27-04-2002, 00:08   #49
ripsk
Senior Member

L'Avatar di ripsk

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
[b]

l'esempio è concettualmente sbagliato; te ne faccio uno simile:
è come se comprassi un telefono marchiato "tim" con all'interno una scheda tim, ma pretendessi che il negoziante te ne desse una omnitel.... ennò caro.... se vuoi quel telefono, ti cucchi pure la scheda tim. Nessuno ti vieta poi di buttarla e mettercene una omnitel....
L'esempio di /\/\@®¢Ø rende perfettamente l'idea,è il tuo che è concettualmente errato.
Se fosse come dici tu M$ dovrebbe essere l'assemblatore, oltre al fornitore dell'os.
Invece è come se tim(M$) controllasse il 90% degli utenti ,i quali non possono "parlare" con gli utenti di omnitel(mac) e wind(linux).
A nokia ericson e motorola tim(M$) dice che se vogliono "installare" le sim tim non possono per contratto distribuire telefoni in bundle con sim omnitel e wind.
Ossia, se un produttore vuol avere la possibilità di vendere telefonini al 90% degli utenti deve evitare i concorrenti di tim.

Il tuo esempio quadrerebbe se fosse x spiegare il bundle di exploder e non le scorrettezze con gli OEM
ripsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2002, 02:55   #50
HLM
Senior Member

evidentemente ho perso la capacità di farmi capire... boh

gentilmente esco dalla discussione e proseguo in silenziosa lettura.
Old 27-04-2002, 11:47   #51
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Quote:
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
[b]
La situazione non e' neanche questa.
Ti descrivo la scenetta.
Vai dal negoziante e chiedi il cellulare. Il negoziante ha solo telefonini marchiati Tim. Non puo' vendere Omnitel perche' la Tim lo obbliga ad avere l'esclusiva sfruttando il fatto di avere il monopolio. Il cellulare della Tim ha tutto: chiamata vocale , giochini elettronici, agenda, memo , antifurto e pistola laser incorporata. A me tutta questa roba non serve. Chiedo un modello "light" che serva per quel che serve un cellulare: parlare al telefono e mandare sms. Niente da fare. Senza la messaggeria vocale il telefonino non funziona mi fa il tecnico, tra l'altro non e' neanche eliminabile, e sara' causa dei noiosi problemi di stabilita' della scheda. Chiedo di poter comperare il cellulare senza scheda. Il negoziante mi fa delle storie: che ci faccio con cellulare senza scheda? Non saro uno che i cellulari li clona ? Per poter avere il mio cellulare senza scheda sono costretto a girare un sacco di negozi ( oppure a costruirmi il mio cellulare da me ).
Sono d'accordo, ma o stai a queste regole o non ti fai il cellulare
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2002, 12:14   #52
Ikitt
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Originariamente inviato da NiKo87
Sono d'accordo, ma o stai a queste regole o non ti fai il cellulare

Non chiederei di meglio. Col telefono fisso mi trovo benone, e appartengo anche ad un circuito ampio di radioamatori.

Ma tutti i miei amici hanno il cellulare. Tutte le istituzioni pubbliche danno informazioni solo via cellulare (sms), per lavorare ho bisogno del cellulare perche` quasi sempre me lo impone il datore di lavoro.

In questo non ci sarebbe nulla di male, se il cellulare non DOVESSE AVERE PER FORZA SCHEDA TIM!

E anche questo potrebbe passare senza problemi, se non mi fosse VIETATO o FORTEMENTE SCONSIGLIATO di rivolgermi ad altri gestori.

Ma anche questo potrebbe andar bene, se non fosse che rivolgersi ad altri gestori e` visto come "attentato alla libera impresa" "anticommerciale" "crociata irrazionale" e via cosi`.

Poi ci sono anche i clienti affezionati TIM, ma quella e` un'altra storia...
Ikitt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2002, 12:16   #53
Ikitt
Senior Member

SUSE 6.2

Appunto: la discussione e` su windows e l'opportunita` di averne una versione LT, per cui lasciamo Linuz fuori dalla mischia, per questo giro.

En passant, non ho ancora letto motivi *tecnici* sfavorevoli o *svantaggi per l'utente finale* nel fatto che M$ proponga ANCHE una versione LT di Windows.
Old 27-04-2002, 13:36   #54
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Anche in questa discussione si è sfiorato la diatriba solita Windows vs Linux (è un pò che non entro in discussione nel settore sistemi operativi, ma vi leggo ), diatriba che non avrà mai fine e ha sostenitori sia da una parte che dall'altra, convinti di quello che dicono (e spesso si sentono verità sia in da una parte che dall'altra).
A parte questo, è così difficile fare una versione di Windows light (senza tutti i prg da voi nominati) con il solo sistema operativo senza fronzoli e un pacchetto (tipo il plus) che ti va a modificare/installare il sistema operativo fino a renderlo come lo conosciamo oggi? In questo modo uno che vuole windows senza i prg di cui sopra (che fin per carità magari uno è liberissimo di non usare ma tengono spazio si in memoria che sul disco. Io poi li uso e i dischi diventano sempre più grossi ma questo è un altro paio di maniche), si installa la versione light, se uno li vuole, prende il pacchetto di cui sopra (gratuitamente oppure no, questo che lo decidano altri) e se lo installa.
Non mi sembra una cosa così difficile da fare.

Altra cosa sul fatto di windows preinstallato. Io faccio la differenza tra gli assemblatori/produttori di pc e quelli che li vendono e basta. Una preinstallazione costa al venditore circa 200mila delle vecchie lire (se non ricordo male) che deve versare a Ms. Ovviamente se si parla di assemblatore (e per assemblatore intendo un negozio dove vai dentro e non ti schiaffano le 3, 20, 300 configurazione ma dove puoi cambiare tutto se vuoi, dal case all'ultimo cavetto), lui si prende tante preinstallazioni di windows e le vende solo all'atto dell'acquisto del pc da parte del consumatore (in questi negozi non esiste il rapporto pc/preinstallazioni 1 a 1), quindi può permettersi di non installarlo (su richiesta del compratore). Infatti nei più grandi siti che configurazione pc puoi scegliere che sistema operativo mettere, se non lo vuoi pazienza, ti viene abbassato il prezzo di tot € che a guardarci bene schifo schifo non fa.
Se invece si parla di venditori (come le grandi catene) che vendono pc praticamente preconfezionati, dove si possono cambiare giusto giusto 3/4 cose, qui la differenza (anche se non è sempre così) esiste. Qui i pc arrivano con windows già preinstallato e non possono magari toglierlo.

Poi lasciamo perdere il fatto che in queste catene su 3000 persone quelle preparate che sanno che un pc funziona anche senza windows siano 3 o 4....è un'altra storia

Spero di essermi spiegato abbastanza chiaramente.
Old 27-04-2002, 19:23   #55
DMA
Bannato

Me ne guardo bene dal paragonare Windows a Linux!
E per rispondere al paragone di Marco che evidentemente vede negozianti terrorizzati dalla Microsoft che li obbliga a vendere solo assemblati con SO Windows, che in realtà sono solo accordi commerciali. La grande catena distributiva citata da djlode non è soggetta a minacce dagli scagnozzi di bilgheit, ma più semplicemente ha stretto accordi commerciali con Microsoft e ne installa i suoi pacchetti. ....e gli accordi si rispettano, tutto qui. (Esistono negozi Tim, negozi Infostrada e Wind....) Poi, se non ti sta bene, entri in un qualsiasi negozio SERIO, e ti fai assemblare il pc, con o senza il SO preinstallato. Il discorso che fa Marco sarebbe giusto se la Microsoft renedesse incompatibile l'hardware se venisse installato software di terze parti, ma così non è (almeno mi pare); quindi si ha tutta la piena libertà di usare il software che si ritenga più conveniente. Se il 99% dei pc venduti monta un SO Microsoft, è dovuto alla libera richiesta del cliente che vuole connettersi in internet, scrivere con word, stamparsi i suoi documenti e giocare, il tutto nel modo più rapido e a portata di click possibile.... Chi altri oltre a Microsoft può dare all'utente tutto ciò? ....nessuno. Microsoft è stata l'unica azienda in grado di creare standard e mercato; che ci piaccia o no, e per ora è e resta così. Poi quando un giorno nascerà (tutti gli imperi crollano) la società antagonista, per intenderci quella che per intel è stata amd, sarà tutto di guadagnato.

djlode scrive:
è così difficile fare una versione di Windows light (senza tutti i prg da voi nominati) con il solo sistema operativo senza fronzoli e un pacchetto (tipo il plus) che ti va a modificare/installare il sistema operativo fino a renderlo come lo conosciamo oggi? In questo modo uno che vuole windows senza i prg di cui sopra (che fin per carità magari uno è liberissimo di non usare ma tengono spazio si in memoria che sul disco. Io poi li uso e i dischi diventano sempre più grossi ma questo è un altro paio di maniche), si installa la versione light, se uno li vuole, prende il pacchetto di cui sopra (gratuitamente oppure no, questo che lo decidano altri) e se lo installa.
Non mi sembra una cosa così difficile da fare.

Evidentemente, se non si è fatto fin'ora, lo è. Il fine ultimo per un'azienda, Microsoft compresa, è quello di trarre benefici economici e finanziari dalla realizzazione e vendita dei propri prodotti. Penso che se da un'indagine di mercato mi accorgo che tot.% di clienti comprerebbero un computer solo per andare in internet, beh, ti vendo il mio SO e ci piazzo sopra il mio browser (tanto per fare un esempio). Quindi togliere quelli che sono stati definiti solo come "accessori", potrebbe voler dire non diffondere il prodotto => perdita economica e finanziaria.... e questo non fa piacere a bilgheit che per quanto sperperi i suoi denari in ville e automobili, è anche capace di tirare il mercato, benchè imponendo standard sempre più elevati, ma allo stesso tempo finanziando e indirizzando/forzando la ricerca e lo sviluppo hardware; quindi se si possono vantare macchine centinaia di volte più potenti di soli dieci anni fa, con costi dimezzati, lo si deve anche a quegli ingombranti "accessori Microsoft" che inerti occupano gli hardisk.
Old 27-04-2002, 20:02   #56
Ikitt
Senior Member

vede negozianti terrorizzati dalla Microsoft che li obbliga a vendere solo assemblati con SO Windows,
Uhm, sei al corrente delle attivita` della BSA?
Sai perche` e` stata ampiamente criticata -anche da organi di governo- nel recente passato?
Se si`, che ne pensi?
Perche` forse noi non-entusiasti di M$ esageriamo a volte, ma partiamo da basi concrete e inquietante, che molti, troppi ignorano.

Il discorso che fa Marco sarebbe giusto se la Microsoft renedesse incompatibile l'hardware se venisse installato software di terze parti, ma cos`i non e (almeno mi pare);
Rende incompatibile il software, e questo e` storia:
vedi caso STAC,
vedi caso DR-DOS

quindi si ha tutta la piena libert`a di usare il software che si ritenga piu conveniente.
Tenendosi ANCHE e PER FORZA quello M$! E` _QUESTO_ il punto che non va giu`! M$ potrebbe includere anche la nonna a rotelle, SE potesse essere DISINSTALLATA senza patimenti o problemi!

Se il 99% dei pc venduti monta un SO Microsoft, e dovuto alla libera richiesta del cliente che vuole connettersi in internet, scrivere con word, stamparsi i suoi documenti e giocare, il tutto nel modo piu rapido e a portata di click possibile....
L'inerzia degli utenti, anche giustificata per carita`, e` un'altro discorso. Ma da un rapido sondaggio sono confermate le mie opinioni che il Software M$ e` cosi` diffuso perche` e` "gratuito" e perche e` cosi` diffuso, creando cosi` la ben nota spirale che conosciamo.

Microsoft e stata l'unica azienda in grado di creare standard e mercato;
Merito a M$ per quel che e`, dopo tutto, ma il mercato l'ha creato IBM. M$ l'ha mantenuto, questo si`, in modi piu` o meno leciti, ma da sola non ha fatto molto.

ti vendo il mio SO e ci piazzo sopra il mio browser (tanto per fare un esempio). Quindi togliere quelli che sono stati definiti solo come "accessori", potrebbe voler dire non diffondere il prodotto => perdita economica
Dell installava ANCHE Netscape sui suoi PC, ad esempio.
Continuano a non trasparire motivi tecnici validi per NON fornire, ADESSO (e NON anni fa, ADESSO che il monopolio c'e`), un Windows OEM.
Sarebbe un'ottimo rimedio contro la pirateria (ricordo che M$ e` una capoccia di BSA...)

anche a quegli ingombranti "accessori Microsoft" che inerti occupano gli hardisk.
Mi perdonerai, ma tendo a dare piu` merito ad AMD e nVidia, piuttosto che a MS, se adesso dispongo della potenza di calcolo di un cray di qualche anno fa...
Old 27-04-2002, 23:33   #57
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Personalmente faccio cosi':

Tu Microsoft mi imponi l'installazione dei tuoi programmi? Ok ma la condizione come ce la metti tu ce la metto anche io

(Vediamo che capisce per primo a cosa mi riferisco )
Nemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2002, 10:19   #58
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Nemini
[b]Personalmente faccio cosi':

Tu Microsoft mi imponi l'installazione dei tuoi programmi? Ok ma la condizione come ce la metti tu ce la metto anche io

(Vediamo che capisce per primo a cosa mi riferisco )
forse ai.........corp files???????'' (bella condizione)
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2002, 10:23   #59
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
secondo me sarebbe molto + onesto mettere si i suoi programmi nei suoi sistemi operativi , ma darti se vuoi la possibilità di DISISTALLARLI tipo win media player, moviemaker , explorer, outlok ecc... a parte che personalmente uso explorer si e no 2 volte al mese solo x fare winupdate , poi o uso Opera o Mozilla 1 per la posta meglio Eudora oppure x divertirsi Incredimail (che è sicura almeno quanto outlok )
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2002, 10:29   #60
Ikitt
Senior Member

Perche` forse noi non-entusiasti di M$ esageriamo a volte, ma partiamo da basi concrete e inquietante, che molti, troppi ignorano.

*NON* dovevo parlare a nome di fantomatici 'altri', e mi scuso per averlo fatto. La frase di cui sopra, corretta, diventa
"Perche` forse io, da non-entusiasta di M$ a volte esagero, ma parto da basi -spero- concrete e inquietanti, che molti, amio avviso, troppi, ignorano".
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian