|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
dimenticavo Iphone 4s aggiornato al 5.01
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Secondo me è un problema di 4s, io con 3Gs e iOs 5 nn ho nessun problema.
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io con un iphone 4 sono passato da circa 6 ore di utilizzo con IOS 4 a circa 7 ore con IOS 5.
Per la prova l'ho usato indicativamente al 70% per gioco 15% di telefonate e il resto navigazione in 3g con tutto attivo (gps, notifiche, bluetooth, wifi, 3g, push, ...) Ho solo disattivato la localizzazione relativa alla gestione del fuso orario che non mi serve e avevo letto che poteva consumare la batteria perchè rimaneva sempre attiva.
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E' come un pc... se non vuoi sbatterti lo comprerai pre-assemblato al supermarket ma se vai a comprare le componenti da assemblare senza avere le conoscenze e poi ti lamenti che non funzionano così bene IMHO è assurdo. I terminali android (parere puramente personale intendiamoci) sono per gente che ha voglia di metterci le mani, se questa voglia non c'è e uno lo tiene stock così com'è tanto vale che si orienti su IP4 o francamente anche su una fascia più bassa. Personalmente non capisco francamente che senso abbia comprare un IP4 o un GS2 se sei uno che poi vuol lasciare tutto a stock ma vabbè questo magari è colpa mia. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() è messo come me, tutte le sere da ricaricare...quindi non diciamo eresie. Inoltre, saranno gusti? A me il SGSII non piace, è enorme e lo uso malissimo oltre al fatto che non amo android. Solo che gli androidiani non aspettano altra occasione che una news Apple per cercare di portare avanti il loro credo. Boh, si diceva che i possessori Apple sembrano adepti di una setta ma non è che gli andoridiani siano molto diversi |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Io i paragoni li faccio sempre con telefoni "originali". Ho riportato quei dati perchè lo vedo tutti i giorni con il telefono di mio fratello (lui ha il GS2), e minuto piu minuto meno durano uguali. |
|
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ora moddandolo il S-GS2 invece che per dire farti 08.00->21.00 ti fa 08.00->24.00 di certo non ti fa 10 giorni ma io questo non intendevo dirlo e non l'ho mai detto. Poi ripeto io non credo che iOS sia peggio di android o viceversa come non credo che linux sia meglio di windows come non credo che Ati sia per forza meglio di nVidia e viceversa. Penso che esistono persone diverse con esigenze diverse per cui per me è meglio android, per mia sorella meglio iOS e per altri altro. Il punto che trovo francamente ironico è chi compra certi prodotti a scatola chiusa e poi si lamenta per batteria e company... uno smartphone dura dalla mattina alla sera chi lo compra aspettandosi l'autonomia di un vecchio nokia è semplicemente folle (detto in simpatia eh). Quote:
Come detto su non proporrei mai un terminale android in generale a mia sorella perchè semplicemente è palese che si troverebbe male. Al contrario gli piace il suo iPhone. Ad altri amici ho fortemente sconsigliato in generale uno smartphone perchè semplicemente non erano adatti loro il telefono e le loro esigenze a quel tipo di complessità. Diamine se fai il muratore non puoi lavorare con un iPhone in tasca che prende legnate ogni 3x2 eppure la gente in buona fede a volte semplicemente compra senza nemmeno pensarci al dopo, al mi serve, al cosa devo farci, al quanto sono capace di usare questo sistema, quanto ho voglia di sbattermi per imparare ecc... ecc... |
||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Raga scusate si è saputo qualcosa di nuovo circa gli utleriori bug dell'iphone 4s ?
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ora con la tre ho sempre il 3G e la sera del secondo giorno ricarico sempre... |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Batteria a parte, nessuno ha notato il bug del tasto home che prende ad minkiam? Io l'ho riscontrato sia sul 4 che sul 4S.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
luce flash
Salve, anch'io ho aggiornato e adesso mi rimane accesa fissa la luce del flash.
provato il ripristino ma niente da fare. resta accesa anche se spengo del tutto l'iphone. aiutooooo |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Prova a scaricare dall'App store flashlight e vedi se riesci a comandare il flash tramite l' App. Cmq io lo manderei in assistenza.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.