|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
P.S. vero anche per Dell :|
PSU CM Silent Pro Gold 500 CPU AMD FX 8350 BE MB MSI 990XA-GD55 RAM Kingston HyperX 1600MHz 2*4GB SSD Samsung 840 Pro 128GB VGA Sapphire AMD Radeon HD 7950 Graphics Card with Boost - Google Nexus 5 32GB Motorola Xoom 2 3G 32GB |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io pensavo che ipad fosse inutile in italia visto che non c'erano quotidiani, riviste ecc.
Oggi pero' ci sono un sacco di quotidiani dove l'abbonamento costa meno della metà rispetto ad andarlo a prendere in edicola e un terzo rispetto a fartelo spedire a casa, inoltre con tutte le app. Che ci sono fai praticamente ogni cosa. I pad 2 non l'ho preso perchè avendo il primo non vedevo i motivi per sostituirlo solo per qualche grammo in meno e le fotocamere, inoltre le prestazioni sono già ottime su ipad 1. Cmq il 3 lo prendo sicuramente se avrà il retina display... Per quelli che sperano nella possibilità di avere usb o sd mi sa che cascano male, si stanno orientando sui servizzi cloud e per chi volesse più spazio ci sono i timecapsule che anche se cari funzionano molto bene oppune fai il jb e puoi usare le chiavette e gli hd esterni ma devi avere l'adattatore. Cmq io oggi non posso farne a meno dell'ipad |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non riesco proprio a vederlo come uno svantaggio.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Ottimo se sarà più leggero, ma più sottile del secondo modello rischia di diventare pure scomodo, al massimo posso togliere un cm alla cornice (non di più se no non si sa come tenerlo
)
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
in ogni modo ho trovato questo:
http://ebooksforipad.net/how-to-mount-external-hard-drive-on-your-jailbroken-ipad dimostrazione di quanto apple sia una azienda infima che limita volontariamente i propri prodotti per massimizzare i propri guadagni |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Meno male che il mondo è pieno di altre aziende oneste che operano solo per il bene dell'utente. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Come detto, non è l'unica che aggiorna il proprio HW ogni sei mesi, come ho scritto, anche Intel ed altri produttori fanno (o hanno fatto) le medesime cose, mettendo in produzione prodotti con pochissime differenze prestazioali rispetto ai precedenti. Fanno così in tanti, anche nel settore automobilistico con i famosi restyling. Non ho criticato niente e nessuno, anche perchè se Apple fattura quello che fattura e vende milioni di apparecchi da alcuni anni a questa parte, di certo hanno ragione loro: purtroppo il mercato ed i successi sono dati più che altro dai numeri! esistono, ad esempio nell'abbigliamento, prodotti costosissimi la cui qualità è pari al prodotto di marca semi-anonima che costa decisamente meno ma il potere del marchio, della pubblicità e di tutto quello che le ruota intorno sono talmente forti da spingere la gente a comprare e, soprattutto, a desiderare quel determinato prodotto di quel brand costi quel che costi (poi, parentesi, le mode fanno il resto). Oggi come ogi se non si accetta questo discorso, significa non accettare il mercato. Sono però abbastanza certo che se ci mettessimo con carta e penna ed analizzassimo solamente l'hardware, le prestazioni confrontandolo con il prezzo, il miglior acquisto della categoria, tablet e notebook non credo proprio sarebberero prodotti fatti da Apple. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Un portatile che pesi mezzi chilo in meno pur a scapito delle prestazioni (anche la scocca è hardware) per alcuni utenti è preferibile, per altri no. Ma stiamo andando pesantemente ot. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma possibile che qualsiasi post apple sia destinato a ot e flame paurosi?
facciamo così qualsiasi post non strettamente attinente con la notizia (qualsiasi post in cui si parla di mac pc, processori, altri tablet android - windows 8 ecc ecc) garantirà una vacanza dal forum offerta gentilmente dallo staff
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Beh, l'obiettivo a lungo termine dovrebbe esser proprio quello. Un oggetto molto sottile, che magari puoi anche piegare o comunque rendere meno ingombrante, ma che all'occorrenza resta rigido per facilitare la fruizione del contenuto. Non so perchè ma mi ricorda qualcosa! |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
La presenza di USB su ipad è probabile quanto la presenza di internet explorer!
Ma tu non capisci, iPad è una nuova concezzione d'uso, non serve a niente scaricare le foto su iPad perchè iPad 3 avrà 3 fotocamere e potrà fare fotografie da 15 mpx durante la ripresa di video in 3d in full hd... ovviamente iPad 4 avrà 4 fotocamere da 25 mpx e registrerà video in 4K per fare concorrenza alla RED è scontato che sarà leggero e soffice come un velo! Ultima modifica di Bhibu : 12-09-2011 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Se uno non è informato o non è interessato ad un argomento dovrebbe evitare di postare informazioni errate. Non capisco perché molti di coloro che non hanno Mac e non conoscono la piattaforma e la sua usabilità, si sentano comunque in dovere di fare commenti basati sul nulla. Io non ho una barca a vela, non conosco minimamente nulla, non ne sono interessato, e non mi metto a sparare commenti sui forum e sui thread dove si parla di barche a vela perché il valore dei miei interventi sarebbe ai livelli di alcuni letti in questo thread.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.

)