Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2011, 15:25   #41
Aegon
Senior Member

L'Avatar di Aegon

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Ma se ne accorgono solo ora ?

Apple da sempre fa così, e non è neanche l'unica (vedi Dell), se li costringono a estendere la garanzia tanto meglio.
Le cose sbrilluccicanti distraggono coprendo i difetti

P.S. vero anche per Dell :|
Motorola Xoom 2 3G 32GB
Aegon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 15:34   #42
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Io pensavo che ipad fosse inutile in italia visto che non c'erano quotidiani, riviste ecc.
Oggi pero' ci sono un sacco di quotidiani dove l'abbonamento costa meno della metà rispetto ad andarlo a prendere in edicola e un terzo rispetto a fartelo spedire a casa, inoltre con tutte le app. Che ci sono fai praticamente ogni cosa.
I pad 2 non l'ho preso perchè avendo il primo non vedevo i motivi per sostituirlo solo per qualche grammo in meno e le fotocamere, inoltre le prestazioni sono già ottime su ipad 1.
Cmq il 3 lo prendo sicuramente se avrà il retina display...
Per quelli che sperano nella possibilità di avere usb o sd mi sa che cascano male, si stanno orientando sui servizzi cloud e per chi volesse più spazio ci sono i timecapsule che anche se cari funzionano molto bene oppune fai il jb e puoi usare le chiavette e gli hd esterni ma devi avere l'adattatore.
Cmq io oggi non posso farne a meno dell'ipad
Sasuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 16:06   #43
PaveK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pegamugh Guarda i messaggi
esiste una sola cosa apple che non diventa più sottile e leggero con una nuova release?
io già ritengo scomodo l'ipod touch 4g perchè troppo sottile e "sfiancato", ho sempre la paura che mi scivoli di mano prima o poi.. e in generale non sembra un oggetto solido, di cui potersi fidare, richiede troppa cura e attenzione, che forse è proprio ciò che gli utenti apple vogliono: poter coccolare e avere cura maniacale dei propri gadgets.
Produrre oggetti più piccole e più leggeri fa comodo a tutti. Una cosa che ingombra meno puoi farla diventare cicciotta quanto vuoi con una custodia "importante" (che non significa necessariamente pacchiana), ma un telecomando non puoi ridurlo per farlo stare in tasca.

Non riesco proprio a vederlo come uno svantaggio.
Old 12-09-2011, 16:14   #44
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Ottimo se sarà più leggero, ma più sottile del secondo modello rischia di diventare pure scomodo, al massimo posso togliere un cm alla cornice (non di più se no non si sa come tenerlo )
Old 12-09-2011, 16:30   #45
Tedturb0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
in ogni modo ho trovato questo:
http://ebooksforipad.net/how-to-mount-external-hard-drive-on-your-jailbroken-ipad

dimostrazione di quanto apple sia una azienda infima che limita volontariamente i propri prodotti per massimizzare i propri guadagni
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 17:10   #46
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
in ogni modo ho trovato questo:
http://ebooksforipad.net/how-to-moun...ailbroken-ipad

dimostrazione di quanto apple sia una azienda infima che limita volontariamente i propri prodotti per massimizzare i propri guadagni
Che cattivoni !

Meno male che il mondo è pieno di altre aziende oneste che operano solo per il bene dell'utente.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 17:11   #47
LORENZ0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Quindi nel contempo critichi apple perché monta hardware non performante, E la critichi perché aggiorna il suo hardware ogni 6 mesi.
non è una critica ma solo una constatazione, principalmente basata su un confronto di investimenti che si può fare prendendo l'uno o un altro prodotto.
Come detto, non è l'unica che aggiorna il proprio HW ogni sei mesi, come ho scritto, anche Intel ed altri produttori fanno (o hanno fatto) le medesime cose, mettendo in produzione prodotti con pochissime differenze prestazioali rispetto ai precedenti. Fanno così in tanti, anche nel settore automobilistico con i famosi restyling.
Non ho criticato niente e nessuno, anche perchè se Apple fattura quello che fattura e vende milioni di apparecchi da alcuni anni a questa parte, di certo hanno ragione loro: purtroppo il mercato ed i successi sono dati più che altro dai numeri! esistono, ad esempio nell'abbigliamento, prodotti costosissimi la cui qualità è pari al prodotto di marca semi-anonima che costa decisamente meno ma il potere del marchio, della pubblicità e di tutto quello che le ruota intorno sono talmente forti da spingere la gente a comprare e, soprattutto, a desiderare quel determinato prodotto di quel brand costi quel che costi (poi, parentesi, le mode fanno il resto).
Oggi come ogi se non si accetta questo discorso, significa non accettare il mercato. Sono però abbastanza certo che se ci mettessimo con carta e penna ed analizzassimo solamente l'hardware, le prestazioni confrontandolo con il prezzo, il miglior acquisto della categoria, tablet e notebook non credo proprio sarebberero prodotti fatti da Apple.
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 17:29   #48
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da LORENZ0 Guarda i messaggi
non è una critica ma solo una constatazione, principalmente basata su un confronto di investimenti che si può fare prendendo l'uno o un altro prodotto.
Come detto, non è l'unica che aggiorna il proprio HW ogni sei mesi, come ho scritto, anche Intel ed altri produttori fanno (o hanno fatto) le medesime cose, mettendo in produzione prodotti con pochissime differenze prestazioali rispetto ai precedenti. Fanno così in tanti, anche nel settore automobilistico con i famosi restyling.
Non ho criticato niente e nessuno, anche perchè se Apple fattura quello che fattura e vende milioni di apparecchi da alcuni anni a questa parte, di certo hanno ragione loro: purtroppo il mercato ed i successi sono dati più che altro dai numeri! esistono, ad esempio nell'abbigliamento, prodotti costosissimi la cui qualità è pari al prodotto di marca semi-anonima che costa decisamente meno ma il potere del marchio, della pubblicità e di tutto quello che le ruota intorno sono talmente forti da spingere la gente a comprare e, soprattutto, a desiderare quel determinato prodotto di quel brand costi quel che costi (poi, parentesi, le mode fanno il resto).
Oggi come ogi se non si accetta questo discorso, significa non accettare il mercato. Sono però abbastanza certo che se ci mettessimo con carta e penna ed analizzassimo solamente l'hardware, le prestazioni confrontandolo con il prezzo, il miglior acquisto della categoria, tablet e notebook non credo proprio sarebberero prodotti fatti da Apple.
Hardware non è solo prestazioni, e non è un parametro facile da valutare oggettivamente.
Un portatile che pesi mezzi chilo in meno pur a scapito delle prestazioni (anche la scocca è hardware) per alcuni utenti è preferibile, per altri no.

Ma stiamo andando pesantemente ot.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 17:42   #49
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
ma possibile che qualsiasi post apple sia destinato a ot e flame paurosi?

facciamo così

qualsiasi post non strettamente attinente con la notizia (qualsiasi post in cui si parla di mac pc, processori, altri tablet android - windows 8 ecc ecc) garantirà una vacanza dal forum offerta gentilmente dallo staff

Old 12-09-2011, 17:46   #50
ArteTetra
Senior Member

L'Avatar di ArteTetra

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
pensavo più grosso e pesante
Una notiziona, vero?
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 21:03   #51
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
pensavo più grosso e pesante
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 22:45   #52
facendis
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005

Beh, l'obiettivo a lungo termine dovrebbe esser proprio quello.
Un oggetto molto sottile, che magari puoi anche piegare o comunque rendere meno ingombrante, ma che all'occorrenza resta rigido per facilitare la fruizione del contenuto.

Non so perchè ma mi ricorda qualcosa!
facendis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 23:52   #53
Bhibu
Bannato

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
Porta USB e lettore card SD nativi?
Utopia mi sa.
La presenza di USB su ipad è probabile quanto la presenza di internet explorer!
Ma tu non capisci, iPad è una nuova concezzione d'uso, non serve a niente scaricare le foto su iPad perchè iPad 3 avrà 3 fotocamere e potrà fare fotografie da 15 mpx durante la ripresa di video in 3d in full hd... ovviamente iPad 4 avrà 4 fotocamere da 25 mpx e registrerà video in 4K per fare concorrenza alla RED è scontato che sarà leggero e soffice come un velo!

Ultima modifica di Bhibu : 12-09-2011 alle 23:54.
Bhibu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 04:44   #54
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Penso che intenda che nel 2011 ti vendano ancora un Core2 Duo, quando il più scrauso dei portatili normali ha un i3 che nel peggiore dei casi va quanto il C2D del Mac

In ogni caso, piantiamola con questo OT prima che si scateni l'inferno (e di conseguenza si scatenino i mod )
Credo che bisognerebbe piantarla di fare disinformazione.

Se uno non è informato o non è interessato ad un argomento dovrebbe evitare di postare informazioni errate.

Non capisco perché molti di coloro che non hanno Mac e non conoscono la piattaforma e la sua usabilità, si sentano comunque in dovere di fare commenti basati sul nulla.

Io non ho una barca a vela, non conosco minimamente nulla, non ne sono interessato, e non mi metto a sparare commenti sui forum e sui thread dove si parla di barche a vela perché il valore dei miei interventi sarebbe ai livelli di alcuni letti in questo thread.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian