|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
||||
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TAGGIA [IM]
|
per Sg Andrea:
Pacco ritirato dal corriere in mattinata, domani dovresti riceverlo.... Come hai visto, hai avuto la meglio, anche dopo avermi mandato un pm con scritto "anche tu che cazzo di personaggio sei??" ma visto che siamo persone adulte.... ho lasciato correre, rimettendoci una spedizione già pagata e spendendo ancora dei soldi per restituire il dovuto a Luka.... Ma alla fine hai avuto il tuo giochino, spero che ne faccia buon uso e se vuoi postare degli screen proprio su questo thread, sarò ben felice di guardarli Carissimo Luka, ho in programma di venire in Sicilia per vacanza e dato che approfitterò del viaggio per conoscere di persona un'altro utente di questo forum..... mi farebbe davvero piacere incontrarti! Continuiamo a sentirci per telefono, ci sono pochi "cristiani" che stimo cosi!... Grazie! |
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
chiudo il thread visto che del mio precedente post ve ne state altamente infischiando.
ho ripulito alcuni post fatti da utenti che come al solito intervengono a gamba tesa in discussioni dove non sono nemmeno coinvolti. rammento a tutti che alla prossima problematica sospenderò senza farmi scrupoli. buona serata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.