|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
quello che hanno fatto e' stato di rendere PUBBLICHE le falle. e le carte di credito, sono state pubblicate, o al massimo tenute nascoste. ti risulta che ci sia stata qualche denuncia per furto di carta di credito relativa a questa cosa? il mondo e' pieno di gente , anche vicinissima a te, che si ritiene al di sopra della legge, e il mondo "civile" almeno come lo immagini tu, e' un mondo finto, e meschino, in cui il ladro incolpa un'altro di rubare.
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
L'evoluzione della nostra specie da questo punto di vista ne deve fare ancora di strada...
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
allora siccome il mondo va così è permesso tutto e possiamo fare tutto quello che vogliamo?
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Leggo che tu allora non ti senti oppresso?! Ti piace vivere in questo sistema dove tutto è sicuro solo xkè nessuno si preoccupa di controllare?
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
A volte certe azioni anche se un passo oltre alla linea portano vari benefici e quasi nessun effetto collaterale (o tollerabile), ovviamente non bisogna eccedere.
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
@MadMax of Nine: è inutile continuare a spiegare, tanto non ci arrivano; non hanno nemmeno un'idea (Si o No) su una cosa semplice...
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
ma spiegami tu una cosa:questa attacco ad apple che benifici sta portando?cosa è cambiato?ti senti più sicuro adesso che lo sai? perchè renderlo pubblico in questo modo?non c'erano altre vie?....secondo me si... queste tipo di cose o come quelle successe al PSN secondo me sono allo stesso livello, poco importa se qui non ci sia stato nessun "furto".
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
System Failure ![]() Ultima modifica di Perseverance : 04-07-2011 alle 14:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i modi, come ho spiegato prima la vedo dura in mezzi soft... c'è chi (come me) taglia l'erba solo quando il giardino diventa una giungla, rischiando di riportare in vita varie specie preistoriche ![]() Sono fermamente convinto che la teoria dell'erba sia applicabile a tutti gli altri esseri umani e a tutti gli altri ambiti.
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
ce ne sono molti altri di esempi che ti posso fare... secondo me il modo di pubblicare il risultato del loro operato è sbagliato. Domani entro in casa tua, apro tutti i cassetti, gli armadi e tutte le porte, non rubo niente e come sono entrato esco.il giorno dopo posto le foto su facebook. ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Non so in quale paese tu viva, ma io in Italia non mi sento affatto oppresso, ho la libertà di parola e di voto, nel rispetto delle legge posso fare ciò che mi pare e piace e tra altro non spetta di certo agli Anonymous di effettuare tali controlli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |||
Senior Member
|
Quote:
Tu come faresti notare che gli estintori vanno controllati? Xkè non vai dal responsabile e gli dici "hey, ques'estintore ha il tagliando scaduto!" Cosa pensi che ti risponda? "Oddio adempisco subito" oppure "Grazie ce ne occuperemo il giorno poi dell'anno mai" Non puoi dire agli altri cosa devono o dovevano fare se tu per primo non hai un'idea di cosa fare, ma solo di cosa NON fare. E così san fà tutti a discorrere ![]() Quote:
queste sono le parole consentite: {tizio, tasse, tasse, tasse, siae, riaa, censura} questi sono i candidati consentiti: {tizio, tizio, tizio, tizio} Limitatamente a questo insieme sei una persona libera! ![]() Quote:
Forse spetta a loro: ![]() Non ti rendi conto dell'enorme stortura del sistema?
System Failure ![]() Ultima modifica di Perseverance : 04-07-2011 alle 14:56. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
"Se vuoi una definizione oggettiva di comportamento criminale leggiti il codice penale. Sul perche' la legge in alcuni casi venga applicata e alcuni casi no ci sono una moltitudine di ragioni, personalmente sarei parecchio rigoroso nell'applicazione delle regole.
Per cambiare le cose ci sono una marea di modi piu' civili. Dalla manifestazioni alle petizioni. Il modo degli anonymous e' sbagliato." Hanno compiuto più atti criminali le grosse aziende leader mondiali nel settore come apple, microsoft e tutte le altre per accaparrarsi porzioni di mercato che gli anonymous. Non mi sembra giusto criticarli solo perchè dimostrano quanto siano facili da penetrare le protezioni dei server. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
ma secondo il tuo ragionamento, tutto ciò che distrugge lo status quò e' da penalizzare. eppure il mondo e' andato avanti grazie a questo. grazie alle guerre, agli omicidi, alle rapine, a tutte le azioni umane, anche a quelle non giuste. se chi protestasse lo facesse pacatamente, e non danneggiando niente, tutto resterebbe immutabile. e' la triste verità, purtroppo, lo sai anche tu. ghandi ha protestato pacatamente? no, ha urlato, ha fatto parlare di se e della situazione, ha mobilitato, non ha fatto niente di pacato, altrimenti nessuno si sarebbe accordto della sua esistenza. perchè io sony, o apple, dovrei spendere soldi se chi mi fa gli attacchi mi dice pacatamente che c'è una falla? se non avrò conseguenze negative , non farò niente. ma se rendo pubbliche queste falle, allora la siony o la apple si muoverà. e' solo un esempio.
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
risultato: nei giorni successivi hanno pure nominato un addetto alla sicurezza aziendale(si, prima non c'era).
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
i vedo molto simili a striscia la notizia
![]() classico esempio che anche rompendo le palle pubblicamente le cose tendono a non muoversi !
![]() |
#60 |
Senior Member
|
ovvio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.