|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
ascolta gli operatori di DIVX-ITA2.dns2go.com sono molto disponibil digli qual'è il problema e chiedigli il tempo di scaricare un altro film e metterlo in condivisione . Se vuoi ti anticipo e gli imbocco il problema tanto ora sono proprio su DVX-ITA |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
sarebbe davvero gentilissimo da parte tua mi dici come faccio a parlare con uno degli operatori? come sono contraddistinti? |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se te fai il bravo e prometti di seguire le regole, puoi comunicare ad un op la tua situazione e l'impegno a condividere i tuoi files, non puoi nperò condividere mp3, x entrare puoi temporaneamente mettere programmi di masterizzazione, codecs, software x il ripping facilmente reperibile in rete.
Ciao SPARKY op ITA DIVX - ITA2°
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
....te lo dicevo (fra l' altro non sapevo che dvx ita fosse amministrato da un utente di questo forum )
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
a parte fare il buono e impegnarmi a condividere, gli esempi di prog che mi hai fatto sono cmq molto piccoli. ora sto scaricando qualche gioco, così poi lo metto nella cartella di condivisione. cmq mica guasta se in più ci metto anche qualche giga di mp3? altrimenti sarei costretto a spostarli di volta in volta fuori dalla cartella di condivisione a seconda del server sui cui mi collego? |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Io ti consiglio di non farlo, niente giochi, oltre 5 mp3 vieni kikkato in automatico.D'altra parte l'hub è solo x divx.
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
solo a conoscerle ste regole! quindi se provo ad entrare nel hub per divx posso solo avere divx...posso chiedere ad un op che non mi banni in attesa di riempire qualche giga. è così? ultima domanda: come parlo con un op? |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Esatto, quando entri chiedi di un op, ce n'è sempre almeno uno, e spieghi la situazione.Se digiti aiuto avrai un mex che attirerà l'attenzione di un op, altrimenti guardi sulla lista a dx e vedrai che gli op hanno una chiave come simbolo.
Ciauz
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pruvincia de Milan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
Cioè? Come fuori norma?
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
Sono iscritto da ottobre 2001, era un po' che non postavo,
se le ho infrante scusatemi.
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
cmq adesso vedo di scaricarmi qualche dvx con qualche altro hub piu vario così poi potrò accedere anche a questo solo dei dvx |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Ok, ti aspetto, grazie x la risposta sulle regole, chi doveva darmela si è solo arrabbiato senza farlo!!!Forse sono cambiate da ottobre, almeno questa è la prima volta su 38 post che mi viene detto...................
|
|
|
#56 |
|
Member
|
che significa quando dc mi dice no free slots?
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
ma dipende da me o dal tipo da cui sto tentando di scaricare? se cambio utente scarica oppure sono io a dover attendere di concludere qualche download? ancora una domanda: ma non supporta il resume? se chiudo tutto, programma, connessione e pc, poi posso riprendere da dove avevo lasciato? |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora x ordine : 1) gli slot sono quelli del tipo da cui cerchi di scaricare. Se sono tutti occupati il dc metterà comunque la tua richiesta in attesa che si liberi uno slot (puoi vedere le richieste in attesa nella queue) 2) puoi fare il resume manualmente scaricando lo stesso file da un altro utente a 2 condizioni : a) deve essere della stessa lunghezza (ma questo è ovvio) b) deve avere lo stesso nome (se non lo ha lo rinominate voi) fatto questo scaricate il nuovo file e dc vi chiederà se volete fare un nuovo download o il resume del precedente (ovviamente scegliete resume) |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Quote:
Dipende dall'utente a cui sei collegato, se guardi nei risultati di ricerca, dopo il nome del file e la locazione trovi la colonna slot, il primo numero sono gli slot liberi dell'utente (quindi se è zero non scarichi) mentre l'altro numero è il max di slot a disposizione. Ti conviene cercare un altro utente o metterti in coda X il resume Col tasto destro sul nome dell'utente trovi resume, ma se questo ha gli slot occupati devi accodarti e aspettare. Ciao e buona condivisione a tutti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.