|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
Ma un netbook? Si Un notebook di fascia media ? Si Un pc fisso dedicato al web? Si Un pc fisso dedicato a media center? Si Un nettop? Si Un tablet? Si Come vedi ormai un terminale tipo atrix puo coprire molte se non tutte le necessità in ambito casalingo del pc in qualsiasi forma Basta avere il telefono in questione e il dock,accesorio adeguato alle esigenze E l'atrix è solo un esperimento chissa fra un anno o due |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Be' certo che questo Atrix male non e'... Poi stavo giusto pensando "cavolo ci manca solo una docking apposta e diventa un pc"... Cerco su google la quantita' di ram, il primo risultato mostra appunto la docking
Ma la docking ha anche una batteria aggiuntiva?
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Solo non capisco perchè hai comprato consapevolmente lo smartphone con il peggior rapporto batteria/prestazioni!
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Quindi lo uso poco in giro ma tanto a casa, soprattutto se non ho voglia di accendere pc o portatile per vedermi dei video in streaming (anche in flash). Lo schermo grande serve in questo caso. Inoltre, se togli l'LG Dual (che ancora doveva uscire), era il piu' avanzato dal punto di vista hardware, l'unico con 768MB di ram. Avevo puntato il Desire Z per la tastiera e l'overcloccabilita' della CPU (per un futuro migliore Infine, dopo un acquisto di un Optimus One (che se non fosse stato per flash, mi andava anche piu' che bene) con problemi di ricezione (ricezione oscena oserei dire)... La LG se ne stara' lontana per un po' Della batteria infine, mi interessa poco se alla sera devo attaccarlo (a parte che col mio utilizzo si fa anche 2 giorni e mezzo, se non lo uso in streaming)... Mi fa un po' da mini-tablet...
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Città: Padova
|
Poi gireremo tutti sempre attaccati ad un cavo della corrente....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.