Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2011, 17:41   #41
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da eRmacina Guarda i messaggi
magari! se intendi la beta di BF3 non è ancora uscita e non si ha ancora una data

1-Si
2-Più simile a BO
3-Grafica superiore a BO che purtroppo usa sempre lo stesso motore di COD4 da anni ma solo aggiornato,MoH è fatto dagli stessi programmatori di BC2 Il gameplay come già detto è simile a BO,ma con un impronta più "realistica" nel senso che non ci sono armi improbabili come macchinine esplosive,dardi esplosivi,coltelli volanti,cani che ti mordono il ..............
ok grazie....BO ha lo stesso gameplay in multy di COD4 e 5 ? (quindi moh è simile piu a cod 4-5 che a BBC2 che sarebbe quello un po piu tattico dei vari nominati?)
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 19:16   #42
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
BC2 è più tattico solo nel caso in cui giochi con amici,la maggior parte dei casi in fun trovi gente che fa i cavoli sui e non collabora con i compagni
Old 05-01-2011, 19:18   #43
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da eRmacina Guarda i messaggi
BC2 è più tattico solo nel caso in cui giochi con amici,la maggior parte dei casi in fun trovi gente che fa i cavoli sui e non collabora con i compagni
invece black ops è come cod 4? (io conosco quest'ultimo, quindi moh si puo paragonare a cod4 come gameplay in multy?)
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 09:51   #44
gian 23
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
invece black ops è come cod 4? (io conosco quest'ultimo, quindi moh si puo paragonare a cod4 come gameplay in multy?)
scusate l'assenza ma mi avevao bannato cmw non saprei perchè sono anni che non gioco a cod 4! Per quanto riguarda il bonus punti io ho sbloccato: Mortai,Razzi,Attacco con misssili infine attaco artiglieria (tutto in 1 kill eh ) C'è qualche altro bonus?
gian 23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 14:00   #45
flikmax
Senior Member

L'Avatar di flikmax

Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
bella regaz mi fa piacere che ci sia un topic ufficiale su MOH2010
l'ho scaricato *crack4to* x provarlo in single e devo dire che è davvero molto fluido e giocabile, peccato per la campagna davvero troppo corta!

Ma la cosa che mi interessa di più è il multiplayer, che non ho potuto provare ovviamente e vorrei sapere se ne vale la pena o no.. sinceramente sono un pò stanco dell'arcade estremo che questi giochi offrono oggi giorno, da MW2 a CoDBO se avessi voluto un fps 'fragga e fuggi' sarei rimasto su CS, quake e UT ke diamine! In base a ciò vi chiedo se MOH2010 possa alzare un pò il livello, insomma come gameplay mi è piaciuto molto e preferirei non dover puntare a BadCompany2 (non adoro i battlefield come gameplay) o Arma2(simulazione 100%) x cercare qualcosa di + verosimile in multiplayer

quindi.. ditemi voi.. sinceramente e senza essere di parte pls in caso sarò lieto di unirmi al vostro gruppetto online!
flikmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 16:44   #46
blog11
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da flikmax Guarda i messaggi
l'ho scaricato *crack4to* x provarlo in single e devo dire che è davvero molto fluido e giocabile, peccato per la campagna davvero troppo corta!

Ma la cosa che mi interessa di più è il multiplayer, che non ho potuto provare ovviamente e vorrei sapere se ne vale la pena o no.. sinceramente sono un pò stanco dell'arcade estremo che questi giochi offrono oggi giorno, da MW2 a CoDBO se avessi voluto un fps 'fragga e fuggi' sarei rimasto su CS, quake e UT ke diamine! In base a ciò vi chiedo se MOH2010 possa alzare un pò il livello, insomma come gameplay mi è piaciuto molto e preferirei non dover puntare a BadCompany2 (non adoro i battlefield come gameplay) o Arma2(simulazione 100%) x cercare qualcosa di + verosimile in multiplayer

quindi.. ditemi voi.. sinceramente e senza essere di parte pls in caso sarò lieto di unirmi al vostro gruppetto online!
ciao il gioco è stato fatto per essere una via di mezzo tra cod7(pena) e bbc2(ottimo)! Se ti piace sniperare non è adatto a te ma se ti piace l'azione con un pò di tattica è perfetto per te!
blog11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 18:07   #47
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Quote:

Io ho sia COD BO che MOH,sicuramente MOH è molto meno arcade di BO dove nei server vedi granate volare da tutte le parti gente che salta come canguri e fa numeri da circo con combo per poi ritrovarsi sdraiati,tutto questo per fortuna su MOH non c'è,senza parlare poi dei perk e armi improbabili di BO
Io ho preso BO solo per fare 4 spari con amici di vecchia data,e ti assicuro che se non era per questo me lo sarei tranquillamente risparmiato
Old 20-01-2011, 19:35   #48
gian 23
Member

Iscritto dal: Nov 2009
up
gian 23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 18:08   #49
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

dai su che MOH
Old 21-01-2011, 19:31   #50
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

Vedi che, se avevi il gioco originale, il multiplayer lo potevi provare... oltre a poterne parlare su questo forum.
Sette giorni a ripassare il regolamento.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 15:53   #51
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
mi unisco al thread dato che fra poco arriverà anche a me
non so ancora che nick userò in MOH
ci becchiamo on the battlefield...ops
Old 31-01-2011, 10:49   #52
kaoss
Senior Member

L'Avatar di kaoss

Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
ciao ragazzuoli,
ho una ati 5970 con asus crossairIII e AMD phenom 965,
mentre gioco in versione multiplayer noto dei fastidiosissimi lampi neri (li chiamo così perchè non saprei come altro definirli) che si manifestano soprattutto all'avvio di ogni partita e durante le esplosioni, qualcuno di voi sa cosa sono e come poterli evitare?? come drivers uso i catalyst 10.12 + cap2
ogni suggerimento è gradito ciauZZ
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92
kaoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 12:45   #53
cristiandix
Member

L'Avatar di cristiandix

Iscritto dal: Feb 2010
ciao ragazzi,
gioco al multiplayer alla grande ma non appena faccio sui 1000 pt mi buttano fuori dal server?? saro' troppo forte ?
cmq a parte scherzi ho win7 64bit come sistema operativo e dopo qualche minuto il gioco mi torna al desktop o meglio mi si chiude in automatico !!!!!!!!! ogni giorno sempre peggio !
ho una msi 460 hawk talon attack ed ho impostato al max tutte le voci sulla grafica...ho un bel monitor da 24 a led con frequenza di aggiornamento fino a 80 hz e giocare a bassa risoluzione come letto nei post precedenti non ha senso!
mi chiedevo se è stato ottimizzato per win 7 64bit oppure se c'è una soluzione tramite patch ecc...
il gioco l'ho acquistato dall'EA in rete compreso di mappe aggiuntive.. (hot zone)
ciao e grazieeeeeeee!!

Ultima modifica di cristiandix : 31-01-2011 alle 18:13.
cristiandix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 18:13   #54
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

ho win 64bit anche io e il gioco va bene,prova ad aggiornare i driver video
Old 08-02-2011, 13:12   #55
Ounas
Member

L'Avatar di Ounas

Iscritto dal: Mar 2003
Il gioco è multilingua? Ho trovato la "limited" in qualche shop inglese...

più che altro lo prenderei per la beta di battlefield 3
Ounas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 18:48   #56
wolit
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
problemi freeze del PC

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Io gioco a Medal Of Honor solo in single player perché il mio PC è offline.
Il punto è questo:
il gioco ha notoriamente dei problemi con le schede ATI per cui quando lo si lancia dopo un po' il PC si blocca completamente richiedendo per forza un reset hardware.
In precedenza avevo una Radeon HD3850 e avevo risolto il problema usando i driver Catalyst 10.5. Infatti ho scoperto che il problema si presenta solo con i Catalyst dalla versione 10.6 in poi ... e spero che questo possa tornare utile anche ad altri .
Ora: il problema è che ho fatto un upgrade e sono passato ad una Radeon HD 6850; per cui non posso più usare i Catalyst 10.5 (non hanno il supporto alla serie HD 6000) e sono ricaduto nel problema dei freeze.
Come potrei fare a giocare a MOH? Qualcuno ha qualche idea? Dovrei rinunciare?
Grazie in anticipo!
Case: Aerocool Hi-Tech 7 Pro (ventola da 40 cm). PSU: XFX PRO 750 Watt Core Edition Mobo: ASUS P5QL PRO CPU: Intel Core 2 Duo E8600 (2x3,33GHz@4 GHz; 6 MB cache). Dissipatore: Arctic Cooling Freezer 7 pro rev.2. VGA: MSI N660Ti PE 2GD5/OC RAM: 4 GB DDR2 dual channel Kingston HyperX 800 MHz (1.8v) / 1066 MHz (2.2v). HDD: Western Digital Velociraptor 10000 RPM 300 GB. Monitor: TV Toshiba 32''
wolit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 19:34   #57
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:
Originariamente inviato da wolit Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Io gioco a Medal Of Honor solo in single player perché il mio PC è offline.
Il punto è questo:
il gioco ha notoriamente dei problemi con le schede ATI per cui quando lo si lancia dopo un po' il PC si blocca completamente richiedendo per forza un reset hardware.
In precedenza avevo una Radeon HD3850 e avevo risolto il problema usando i driver Catalyst 10.5. Infatti ho scoperto che il problema si presenta solo con i Catalyst dalla versione 10.6 in poi ... e spero che questo possa tornare utile anche ad altri .
Ora: il problema è che ho fatto un upgrade e sono passato ad una Radeon HD 6850; per cui non posso più usare i Catalyst 10.5 (non hanno il supporto alla serie HD 6000) e sono ricaduto nel problema dei freeze.
Come potrei fare a giocare a MOH? Qualcuno ha qualche idea? Dovrei rinunciare?
Grazie in anticipo!
guarda che io ci gioco con i driver 11.2 senza alcun crash o freeze e ci ho giocato con i 10.6, 10.7 e così via. Il tuo problema deve essere qualcos'altro
Old 07-03-2011, 16:53   #58
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
edit
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 07-03-2011 alle 17:10.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 17:14   #59
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Salve a tutti, a suo tempo ho provato la beta di MOH ma non mi piacque, ero troppo preso da BFBC2. Ora che il prezzo è sceso sto pensando di prenderlo (15 euro spedito dall'UK). Com'è rispetto a BCBF2? Più arcade? Come sono i "perk"? C'è molta gente che gioca? In genere com'è l'online?
Grazie
anch'io l'ho preso a prezzo ribassato. I server saranno una 50ina ma sono sempre strapieni. Con BC2 non ci centra niente. I perk sono: suppressor, laser, munizioni con la punta cava, caricatore doppio. Poi puoi scielgiere l'acog, il mirino olografico o l'iron sight. Più avanti ottieni le armi "veterano" che hanno una livrea diversa ed, in alcuni casi alcune caratteristiche. Sempre a livelli alti, potrai scegliere anche le armi del nemico. Le varie config con questi perk non è che facciano variare tanto la situazione. Micidiali solo le killstreak, dato che le mappe sono minuscole, se azzecchi il punto giusto, puoi fare un mare di kills, molte nei punti di respawn, ma è inevitabile. Graficamente e dal punto di vista sonoro è superiore a BC2, per la giocabiltà è, secondo me, un po' sopra CODBO.
se vuoi ancora chiarimenti chiedi pure
Old 07-03-2011, 17:20   #60
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
anch'io l'ho preso a prezzo ribassato. I server saranno una 50ina ma sono sempre strapieni. Con BC2 non ci centra niente. I perk sono: suppressor, laser, munizioni con la punta cava, caricatore doppio. Poi puoi scielgiere l'acog, il mirino olografico o l'iron sight. Più avanti ottieni le armi "veterano" che hanno una livrea diversa ed, in alcuni casi alcune caratteristiche. Sempre a livelli alti, potrai scegliere anche le armi del nemico. Le varie config con questi perk non è che facciano variare tanto la situazione. Micidiali solo le killstreak, dato che le mappe sono minuscole, se azzecchi il punto giusto, puoi fare un mare di kills, molte nei punti di respawn, ma è inevitabile. Graficamente e dal punto di vista sonoro è superiore a BC2, per la giocabiltà è, secondo me, un po' sopra CODBO.
se vuoi ancora chiarimenti chiedi pure
Ti ringrazio molto. Avevo editato perchè avevo deciso di chiedere nel thread di BFBC2. Quindi le mappe sono piccole?
Ma è molto frenetico come gameplay?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian