|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
OK OK
però sono difettucci.....
non nasconde l'IP....pazienza! Ma per quelli (come me) che hanno un IP dinamico non è tragica Per il browser.....non so dire! Comunque rimane un firewall OTTIMO.....sicuramente il migliore tra i (tanti) che ho provato! Ciao |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
A proposito di Outpost, avete per caso installato anche il file OutpostSDKInstall.exe? Serve a qualche cosa?
Altra curiosità a voi funziona la funzione di Update, perchè a me dice che manca il file update2.aus e non va avanti, ho reinstallato, ma tutto come prima. Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
poi l'ho disinstallato...... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
???
non ho mai provato l'update.....
cosa dovrebbe updatare? Ciao |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
neanche io, mai provato.
avendo la pro "medicata" non vorrei avere dei problemi.... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
non è quello il problema...
se fosse un antivirus capirei......
ma in un firewall cosa si deve aggiornarare? per un eventuale versione nuova basta andare al sito ufficiale... Mah! Ciao |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
updata le regole, per es. quelle delle immagini pubblicitarie (ads), controlla (penso) aggiornamenti nel codice che magari risolvono qualche bug...
io l'ho fatto e mi ha detto più o meno: "è tutto a posto! xò controlla una volta alla settimana che non si sa mai" |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Registered User
Città: Bergamo
|
ho appena messo outpost firewall
come iconcina nel sis tray ha un punto di domanda...gia li..boh poi in allow connections vedo 10 processi , molti non so nemmeno cosa siano..tipo un sacco di icq.exe.. un saacco di svchost.exe <--??? , vsmon.exe ?? e in cima c'è *netbios non lo capisco |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Tranquillo....
Quote:
Quando un'applicazione per cui non hai settato alcuna regola vuole accedere dalla/alla rete allora ti compare una finestra di allarme che ti chiede che vuoi fare! Utile all'inizio o per gente che non sa come settare le porte Se in vece hai già settato tutte le regole e pensi di essere a posto allora puoi passare in modalità "Block Most Mode"! In questo modo il firewall bloccherà tutto ad eccezione delle applicazioni cui tu hai dato il permesso! Per quanto riguarda i processi: icq.exe e vsmon.exe non so che siano Sul mio non ci sono Invece di svchost.exe non ti devi preoccupare.... ..è normale che ci sia! Se gli neghi l'accesso non ti connetti più Ciao |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Registered User
Città: Bergamo
|
Re: Tranquillo....
Quote:
beh icq è quel famoso programma di istant messaging.. presente? e in application ho anke *netbios.. <- cmq credo sia bloccato |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Tranquillo....
Quote:
Solo che mi sembrava strano lo trovassi in "All Connection" Io li ho solo vari svchost e system.... La dicitura ICQ la dovresti trovare in "Application" o in "allowed" quando lo usi.... ..ma potri anche sbagliarmi.. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
problemi outpost
è un paio di settimane che uso outpost su winXP e mi piace molto come firewall.
lo trovo facile da configurare e usare (con le regole preinpostate). l'unico neo è che non mi fa' visualizzare (con IE6) alcuni siti come szone.it e su altri mi da' problemi con i pulsanti web (per scaricare o cercare). ho provato a disabilitare i vari plug-in (anche riavviando il pc) ma il problema rimane. l'unico modo per visualizzare il sito di szone è chiudere e uscire da outpost. spero di avere qualche suggerimento per risolvere il problema di questo ottimo firewall. grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Problemi del genere sono legati magari al livello di sicurezza troppo altro il quel blocca i java script. Prova ad abbassare il livello o a permettere l'uso dei java script.
Ciao
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ti volevo anche fare i complimenti per il sito che seguo spesso e che mi è molto utile per i manuali e per i download. per quanto riguarda il problema con outpost le ho provate tutte, per ultima ho dato le impostazioni trust a Iexplorer e a svchost per far passare tutto, inoltre ho disattivato il debug degli script sulle avanzate di IE6 ma nulla. ho provato a mettere uotpost in disable mode, ho disattivato qualche opzione su system, ho disabilitato tutti i contolli java sul plug-in Active Content, ho provato anche a disattivare tutti i plug-in di outpost ma l'unico modo è disattivare outpost chiudendolo!! non so se c'è qualche altra opzione nascosta nel programma. grazie ancora per la tempestività della risposta. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
prova anche a riabilitare l'apertura dei pop-up... almeno per il sito di szone (options-plugins-active content-- metti popup windows su enable )
a me alcuni siti togliendo i popup non andavano... e poi se voglio comunque bloccare quelli indesiderati uso kmeleon che ha quella possibilità nativamente |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trapani
|
vorrei dire la mia.....
...pur avendo riscontrato che sia un ottimo programma,a me,dava molti problemi con lo "spostamento" del mouse,durante la navigazione
Ciao. Colvor.
Fatti affari con molta gente del forum,pressochè tutti positivi.Utente non affidabile:Schumy83. Pc 1:Amd Ryzen 5 3600-Deepcool gammaxx 300-MSI B450 Gaming Plus Max-Corsair Vengeance 2x8Gb 3200-SP A60 256Gb NVME-Seagate 2 Tb-Zotac RTX 2060 Super 8Gb-Asus 27" FHD-Tytan 2.1-Creative sb Z. Pc 2:Amd Ryzen 7 3700x-TR Assassin X120R SE Plus-MSI X470 Gaming Pro Carbon-Corsair Vengeance Pro 4x8Gb 3600-Emtec X300 256Gb NVME-Seagate 2 Tb-Asrock RX6700XT 12Gb-Asus 27" 2K-Empire PS2120D 2.1-Asus Xonar DX. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Re: vorrei dire la mia.....
Quote:
ma era tutto il sistema ad essere rallentato o solo il mouse? |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
ma qualcuno di voi saprebbe elencarci i settaggi ottimali?
ps.. un'altra cosa ... cosa bisogna fare quando si apre un'applicazione ed esce la finestra del firewall che chiede cosa fare??? ad esempio .. ho aperto outlook ... ed è apparsa la finestra con ALLOW ALL ACTIVITIES STOP ALL ACTIVITIES CREATE RULES ..ecc... dove devo cliccare? ?!??!? tnx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.